Dalla pelle, al cuore.
di Martybet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/04/12, ore 19:05

Ciao!! Ho notato che è tantissimo tempo che non aggiorni più quata storia:( Sicuramente avrai deegli impegni tuoi ecc kmq Spero davvero che tu non abbia deciso di abbandonarla perchè è una delle mie preferite è una storia bellissima e mi dispaiacerebbe un sacco!!:(
In ogni caso kmq ancora tantissimi complimenti:) Elise

09/01/12, ore 19:22

wow iniziamo proprio bene!
mi piace proprio come inizio chi sa come continua questa storia mi fa proprio paura adesso corro a leggere gli altri capitoli che mi è proprio venuta voglia di leggere il continuo

però la cosa che non hanno una relazione chiusa mi spaventa!

no no va beh vado
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 07:22 pm)

09/10/11, ore 20:45

Bene bene... Quando ho lanciato un'occhiata alle recensioni di questo prologo e ho visto il numero cinquantadue, mi sono detta che probabilmente la mia opinione non ti avrebbe cambiato molto la vita, ma ho letto, mi è sembrato interessante, e ho pensato: " beh, almeno sarà l'ultima che leggerà, per ancora qualche tempo... Forse ". ;P
Edward e Bella amici con benefici, mi piace.
Devi sapere, che prima ancora che iniziassi a pubblicare la traduzione di Indecent Affairs, tradussi cinque o sei capitoli di un'altra ff in inglese, per una mia amica ( perciò in forma strettamente privata ) che si chiama Alphabet Weekends e ha come protagonisti Edward e Bella amici da una vita, che decidono di iniziare una relazione sessuale, perché gli sembra più facile farlo tra loro. Ovviamente, le complicazioni usciranno a fiumi.
Comunque, leggere questo prologo me l'ha fatta ricordare e già questo fatto mi rallegra molto. :)
Mi piace moltissimo come scrivi, nonostante abbia detto di non averlo fatto bene nei primi capitoli.
Apprezzo tanto l'attenzione che riservi al linguaggio del corpo,ai piccoli particolari che possono aiutare chi legge ad immaginare meglio le azioni, le espressioni e il tono della loro voce.
Non si dice, ma considerata la tua giovane età, è davvero notevole.
Mi domando se dal secondo capitolo comincerai la storia daccapo, mostrandoci le loro vicissitudini sessuali e i sentimenti che crescono, o se partirai direttamente dalla loro relazione "seria", inserendo delle parti sui loro trascorsi di amici con benefici.
Suppongo che lo scoprirò leggendo. :)
Ancora complimenti e alla prossima.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:48 pm)

17/09/11, ore 22:32

Ciaooo.Sai la tua storia mi ha incuriosito da matti e di sicuro seguirò ogni capitolo che aggiungere e lo recensirò spero che non tii dia fastidio se commenterò anche i capitoli che ho perso e spero che questa storia che hai scritto ti faccia emozionare quando la scrivi come mi fa eozionare me mentre la leggo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

17/09/11, ore 19:29

Bè...che dire....se questa storia è stata messa tra le scelte, un motivo ci sarà...avendo poi letto quanti anni hai, devo dire che scri con una gran maturità, e sembri davvero esperta...complimenti! bellissima storia! E anche originale rispetto alle altre su Twilight!

03/08/11, ore 15:01

Questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte per la sua originalità, per la sua correttezza grammaticale, per la ricchezza di dialoghi e la caratterizzazione dei protagonisti. E' divertente, ironica e per niente scontata. La'utrice per avere solo 15 anni è veramente brava e scrive in maniera molto adulta.

25/06/11, ore 22:35

Storia originale, scritta molto bene (considerando anche l'età della scrittrice). Scorre che è un piacere e i personaggi sono davveri fantastici, come le vicende che si sviluppan attorno con estrema normalità, senza forzature o giri di parole.
Davvero merita di stare tra le scelte perchè la consiglio a chiunque cerchi una lettura simpatica, fluida, ed emozionante!

24/06/11, ore 22:58

Oh oh betta, mi sono letta TUTTA la storia adesso! Vedi che brava persona che sono?
Sei prevedibile, Jacob è SICURAMENTE gay, conoscendoti *_*
complimenti :D
ciao ciao

24/06/11, ore 14:59

Allora, segnalo 'Dalla pelle al cuore ' per l'inserimento nelle scelte perchè la reputo una storia originale e intrigante. Il modo in cui Martina scrive non ti annoia mai e inoltre usa un lessico piuttosto ricco.
I personaggi danno modo al lettore di immedesimarsi in loro e la storia ti incuriosisce a tal punto da aspettare con ansia il capitolo successivo.
Anche se può sembrare una trama scontata, Martina rende la storia a modo suo molto più speciale e innovativa di quanto si possa pensare.

23/06/11, ore 18:38

E' la prima volta che trovo questa storia, e l'ho letta tutta di un fiato.
Penso che meriti veramente di essere aggiunta alle scelte, perchè è scritta bene, ed inoltre perchè tratta dei temi che interessano il lettore in un modo che non annoia.
Bellissima ff, davvero.

23/06/11, ore 12:26

Conosco l'autrice, è una quindicenne che scrive come una trentenne.
Scrive egregiamente e per me MERITA di entrare nelle scelte questa storia.
La trama è intrigante, ha tutto.
Grammaticalmente corretta, i personaggi sono meravigliosi!

01/06/11, ore 16:01

Martibettuzza, ciao!
Grazie mille per avermi fatto la pagina, ti voglio tanto bene!
Hahaha vedi che ti ho pure ringraziato? you are my BFF!
CLARO?
Bello sto prologo, anche se l'avevo già letto muamuamuah
ora commento , recensisco (?)
si dice così?
gli altri!
Un bacio

27/05/11, ore 14:11

AZZ
Sta FF si preannuncia carica di colpi di scena...
Ma daltronde quando mai tu scrivi lasciando il lettore deluso o privo di emozioni?
Ormai il tuo è un marchio di fabbrica ben collaudato.
Quindi una Bella che vuole essere solo un'amica per Edward, ma con la speranza che lui scelga lei. Lui altamente passionale che non accetta il grado di amici.... apposto prevedo infarti multipli....
Leggo il 1° capitolo... chissà che mi aspetta.....

26/05/11, ore 21:06

Ciao!!
Come prologo niente male, complimenti.
Mi hai incuriosito tanto.
Ahah, meno male che tu non sei come la Meyer!
Mi incuriosisci ancora di più con il fatto che hai preso ispirazione da una mamma per amica! Io lo adoro!!
Ora passo al primo capitolo!!
Ciao :D

25/05/11, ore 09:17

UUUUUH che bella storia!!!*Me che ancora piange perché mi ricordi che il matrimonio del mio migliore amico è già finita*...Mi piace il prologo!Edward e Bella fidanzati...senza P.O.V Edward...Bello!!!UhUh Adesso scappo a leggere l'altro che già c'è e non so perché sto recensendo questo xdxd Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]