~ Hinode no Yuhi
di KanraChan

16/05/11, ore 21:48

Kyoya che cavalca un cavallo con il Cavallone dietro.
Kyoya è sul Cavallone (?) . Questo sì che si può interpretare in diversi modi. lol
Ci credi che io l'ho appezzata, anche tanto? ( No, non ci credere, IO MENTO u_u )
Mi fa già contenta il fatto che, nei tuoi commenti a fine storia, non hai messo cose tipo " schifezza" e così via.
Finalmente sei consapevole dei tuoi poteri mistici! ( Sì, perchè la tua è magia, pura poesia.Non una cosa così, tanto per scriverla.)
La storia mi è piaciuta molto, Kyoya sul cavallo è adorabile *///* E Dino è sempre Dino.
Giuro che se mi trovassi un Dino davanti non risponderei delle mie azioni. Davvero u_u
Quei due insieme sono tenerissimii ~
La parte finale poi, quella sull'alba e il tramonto, proprio una bella cosa u_u
NICE JOB,MARTINA-SAMA!

16/05/11, ore 17:54

Un'altra tua bellissima D18 è stata postata ed io non potevo fare a meno di commentarla.
L'ho trovata carinissima e dolcissima.
L'associazione Cavallone cavalli può sembrare automatica, ma l'hai resa in un modo geniale.
Anch'io sarei andata volentieri a cavalcare con Dino e Hibari, anzi pur di stare con loro avrei pure sostituito il cavallo.
Che teneri! E nonostante il suo caratteraccio per obbligo ed anche per qualcos'altro che non vuole ammettere pure Hibari si è sciolto.
Il discorso finale sul tramonto e sull'alba è stato poi intenso ed unico.
Il tuo stile di scrittura particolareggiato è stato come sempre bellissimo. Mi è piaciuta un sacco anche questa storia.
Complimenti.