Playing The Game
di nightswimming

11/08/11, ore 22:07

Bellissima. Scritta bene e dolce, a suo modo.
Vado a leggermi le altre.
Mi stai conquistando, eh.

A.

22/05/11, ore 17:59

Aw, ma che bella storia.
Brian e Matt mi sono piaciuti tantissimo - sono completamente storditi e amabili al tempo stesso. *_* La cosa bella è che le motivazioni di entrambi sono talmente assurde che non so nemmeno io a chi dare torto. Alla loro demenza collettiva, probabilmente. Del loro dialogo delirante, la mia frase preferita è questa: "Da quando amare sé stessi più di uno stronzo vigliacco si chiama orgoglio? Credevo che il nome giusto fosse legittima autostima!" Sei geniale, davvero.
E poi hai descritto Stefan in maniera carinissima, con la sua preoccupazione e le sue premure per la salute psichica di Brian. L'ho amato tantissimo - menomale che c'è lui.
Bravissima.
Gin :D

19/05/11, ore 23:28

Tanto sclerati quanto teneri! La faccia *.* è quella che più si approssima alla mia mentre Brian dice "Sono io che semmai riattacco a te, e non il contrario, visto che tu sei lo stronzo", oppure quando esprime i suoi dubbi sul valore estetico del figlio del Bellamy! Bellamy il quale cerca di rendersi sgradevole quasi quanto il suo amato interlocutore, e pare riuscirci, ma l'effetto è un'ironia sibilata qua e là e mal cammuffata da serietà. Hai ragione, sono patetici, ma esilaranti proprio per questo.
Well, molto apprezzata anche la terza parte della trilogia hudsoniana. Tre su tre mi sono piaciute, è un'ottima media, ragazza :D

17/05/11, ore 18:25

Perchè io non vengo mai avvertitaaa!Capisci che un minimo di preavviso lo devo avere!
Devo dire che è piacevolmente rabbiosa,per una volta gli insulti volano lisci senza l'angoscia allucinata di Brian.Dire che aspettano il via per intrescarsi di nuovo mi sembra inutile,quella frase finale di Brian nasconde molte cose.
Molto bene,sarei entusiasta di vedere il signor Molko in abito da damigella color lavanda.
Spendiamo due parole per Matt?Ammetto che ho sempre spudoratamente preferito Brian per la sua insensatezza acida,ma devo concedere a Matt di essere un adorabile mucchietto di ossa confuse.
Bueno,non c'è mai abbastanza Mollamy al mondo v.v
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 06:25 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 09:41 pm)

17/05/11, ore 14:48

Mio Dio, come è bello indossare i panni di Brian. Se non fossi in altre faccende affaccendata lo rifarei volentieri just for the sake of it.
Comunque, considerazioni personali e quasi del tutto slegate dal contesto a parte, mi fa piacere ogni tanto tornare qui e trovare qualcosa di così grazioso - eeeeh, lo so, è una scelta di termini strana ma tant'è XD Non c'è mai un grammo di *pesantezza* nella tua prosa, nonostante i temi trattati siano invece dei macigni. L'abbandono, il tradimento, la rabbia. Come ci riesci?

Cheers! :D

16/05/11, ore 14:53

Ok....Intanto sappi che ti odio! XD
Questa FF ha derfinitivamente distrutto le mie speranza per un Mollamy tutto reale ( si lo so sono idiota, ma credo anche in un futuro in italia quindi tutto è lecito!) perchè alla fine mi sono decisa ha verificare di persona sul web.
è grande quanto una nocciolina quel diamante T.T e lei così terribilmente bionda e starnazzante! L'eleganza di un papero nel smanettere di quà e di là quel coso enorme, che sono fermamentr convinta sia un espediente di Matt per compensare sue altre mencanza è_é Meglio il beldom di questo!
Sisi io appoggio il Molko sempre e comunque!!! Il pargolo poverino spero che assomigli alla mamma!(povero bimbo lui <3)

OoooooK sfogo fangirlante a parte (per Matt poi!!!!! Sono veramente ridotta male =.=) e ralismo o no ti è venuta fuori una cosa veramente carina ^^Alcune battute meritano un applauso!
Il Molko mervoso come un riccio poi è la perfetta trasfigurazione di una maturanda XD Ti farò tutti mi miei auguri possibili prima del giorno x, promesso!
Questi due tatini mi erano mancati! E la fine fa sorridere un po', Anche se quell' essere prlinato non si merita di essere lasciata all' altare.
Spero con che abbino la decenza di fare una cosa quanto più privata!! Ci mancano sole le foto del fattaccio su tutto il web!
Vaaaaaabbè!
*Satuta e da bacino*