It's like a dream, no end and no beginning.
di Aliceclipse

Che carinaaaaaaa! *____*
Kurt è così tenero in questa storia *___*

< "Notte, Kurt".Non importava se non si sarebbe ricordato niente. Non importava se lo avrei creduto solo uno stupido sogno dovuto alla sua vicinanza. Importava solo quella mano nella mia.>>

Troppo cucciolosoooooooooooooooooooo ! *_____*

(so che ho scritto solo che tenero o che cucciolo però è così)

A presto

Un Bacio
Nina

stupenda! mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quella notte, il fatto che avessero solo dormito non era molto credibile ahah scritta benissimo e molto credibile per la descrizione dei personaggi, bellissima!
complimenti ;)

Io non so proprio per quale motivo tu creda che non sia una bella storia... è stupenda!! Tenera da morire! Poi insomma, tutti ci chiediamo com'è davvero andata quella notte, e questo potrebbe essere molto simile a quello che Ryan Murphy e Comagnia Bella ci tengono nascosto... Complimenti sul serio perchè è una shot molto molto bella! Baci, F.

Mi sono sempre detta che avrei voluto sapere come sono andate le cose quella sera.. insomma dormi nello stesso letto con il ragazzo per cui hai una megacotta e non ci fai niente di niente ? Kurt non ce la conta giusta..
E' uno dei tanti pezzi che vista la mole ( quasi eccessiva direi) di storyline in Glee non è stato possibile trattare ed è un vero peccato..
Meno male quindi che esiste la fantasia delle fan XD

E questa tua storia è perfetta e dolcissima,  Kurt è tanto tenero e mi ha fatto davvero pena .. Blaine è sempre stato un po' tonto con tutte le storie che si è fatto tra Jeremiah e Rachel mentre se solo si fosse soffermato seriamente ad analizzare i suoi sentimenti avrebbe capito di provare qualcosa per Kurt ben prima dell'elogio funebre a Pavarotti.. ma va bè la colpa è degli autori ed in più sto andando fuori tema ..
Per concludere ti faccio tantissimi complimenti e ti metto tra i preferiti per tenere d'occhio le tue prossime pubblicazioni, sperando sfornerai presto una nuova Klaine ^^

bella!!!!!!! io sono straconvinta che ci sia stato un minimo qlks tra i due...insomma, il ragazzo di cui sei cotto da mesi sta nel tuo letto ubriaco e tu non ne approfitti??? è da pazzi ed è ovvio che RM non ha voluto renderci partecipi di tutto questo. Mi è piaciuta molto perchè il rapporto tra i due è sempre così sensuale e pieno di tensione, che non scoppia mai.....e mi è piaciuto anche il comportamento di Finn all'inizio, da bravo fratello premuroso^^ carina!

Oooooh ma è davvero dolcissima! Scrivi molto bene e la storia è davvero deliziosa *_____* Beh, per me particolarmente, sono completamente pazza di quei due e la parte finale mi ha molto emozionata, complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo! Bacioni :)

*Piccolo momento d'idiozia prima di cominciare la recensione vera e propria*
Ahahahahahahahah Blaine che improvvisa l'assolo sulle note della sigla di Lady Oscar ormai, lo sai, rimarrà a vita nella mia testa xD
*Momento d'idiozia finito*
Ma..Ma..Ma finalmente tu qui *w* Uh uh, le mie minacce allora servono eh? xD
Sai già tutto quello che devi sapere, ma ovviamente, a me piace taaaanto ripetere le cose all'infinito, quindi lo faccio anche in questo caso u.u
Ho sentito sulla mia pelle ogni singola sensazione provata da Kurt, ho riso per le cretinate uscite dalla bocca di Blaine in alcuni punti e, soprattutto, mi sono tanto emozionata nel finale, quando Kurt si esprime a chiare lettere riguardo all'amore che prova per Blaine. Sono così tremendamente teneri :')
E io ti ringrazio, in primis per avermi fatto entrare nel fantastico mondo di Glee (sì, perchè adesso non riuscirei più a farne a meno) e, soprattutto, ti ringrazio per avermeli fatti amare, fin dall'inizio, anche quando i loro due nomi erano un semplice accostamento di lettere ed, ora, invece sono tutto insieme a te.
Insomma, che m'è piaciuta da matti, lo sai, che l'ho adorata in tutto e per tutto, pure; che rimane da dire?
BRRRRAVAAAA *W*

Tua panna montata u.u <3