Persecuzione
di Lety Shine 92

16/05/11, ore 16:58

Favolosa! Ammetto di aver fatto uno sforzo incredibile per leggere la scrittura così piccola, ma ne è valsa la pena.
Poveri noi, ormai spuntano come i funghi le Dramione, su "ultime storie" non trovo nient'altro. Ho appena finito di leggerne una (della serie: facciamoci del male) in cui tutti loro erano vampiri e Hermione si ammazzava tra le braccia del suo amato "Dray" per non uccidere lui. Tra l'altro all'inizio della fic c'era Zabini con i suoi occhi di zafiro che baciava "Mione". Volevo recensire con un "MACCHECCAZZ..?" ma ho preferito lasciar perdere. Avevo la pelle d'oca.
Beh, sono felice che la pensiamo allo stesso modo, povera Hermione, Anzi, mi stupisco che in questa fic ci siano anche Ron ed Harry, di solito nelle loro storie scompaiono misteriosamente diventando gli sfigati di turno. Massì, insomma, roba da niente. Infondo chi diavolo è Harry Potter?

16/05/11, ore 16:20

molto molto breve il tuo componimento, ma anche molto molto carino!!! ho riso parecchio... bella storia

16/05/11, ore 15:00

Ma bene! Qualcuno che si accorge di come Mione sia diventata spaventosamente shippata anche con i canguri! *ride* Anyway volevo solo dire che m'è piaciuta, e volevo farti un minuscolo appunto. Giacchè parli di scale mobili, credo tu stia parlando delle scale di Hogwarts a cui, a detta del film, "piace cambiare". Il fatto è che nel libro non si è mai parlato di scale che si muovono, ma tuttalpiù di scalini-trabocchetto. Poi, ovviamente, è solo un appunto, sei liberissima d'ignorarmi. Mhhh, e poi niente. Solo, brava, ché mi hai strappato più di un sorrisetto. Con Dumbledore! D: