Buon compleanno Chibiusa!
di Dark_eclipse

03/05/12, ore 22:50

Ed eccomi qui a recensire questa bellissima
Shot sul compleanno di Chibiusa. Questo personaggio inizialmente non mi piaceva molto; Chibiusa mi stava antipatica, ma poi, col tempo ho imparato ad apprezzarla soprattutto grazie al manga. la mia prima
fanfiction infatti l'ho dedicata a lei :) !!il compleanno che hai descritto e la crescita di small lady mi è piaciuta moltissimo!!bravissima, complimenti!!

17/05/11, ore 00:09

E' molto carina questa shot!!!
Se in qualche parte sei stata più affrettata stai tranquilla!! Puoi sempre modificarla più in là! Comunque devo dirti che a me è piaciuta molto anche così!! =)
Endymion è dolcissimo!!! *.*
L'istantanea crescita di Chibiusa mi è piaciuta un sacco, come anche il suo incontro con Helios!!!
Brava!! Complimenti!
Dudy

16/05/11, ore 23:02

Grazie al suggerimento di Kate_88 mi sono ritrovata a leggere questa one shot e devo dire che l'ho trovata molto carina.
Mi è piaciuto molto il continuo cambio di scena tra il trentesimo e il ventesimo perchè mi ha permesso di vedere il tutto sia dal punto di vista dei sovrani di Crystal Tokyo che da quelli della piccola Chibiusa.
Bella poi l'idea di far crescere Chibiusa di colpo e proprio del suo compleanno, è stata davvero un'idea molto originale.
Brava. ^^

16/05/11, ore 18:53

Davvero carina questa storia!
Mi è piaciuto un sacco il fatto che Chibiusa sia cresciuta! Finalmente!
Che bel regalo di compleanno quando è tornata a casa: Helios che l'aspetta!
Solo che c'erano alcuni punti che mi sembravano un pò affrettati e non si capivano molto alcuni passaggi!
Endimion è sempre lui! Un grande!
A presto

Lulu

16/05/11, ore 18:33

Prima di tutto ti ringrazio!
Mi fa piacere tu abbia preso ispirazione dalla mia storia e devo dirti che io in questa storia vedo una Chibiusa molto IC.
Partiamo dall'inizio.
Ho apprezzato tantissimo l'idea di Serenity malinconica e di Endymion che cerca di aiutarla, in fin dei conti non deve essere facile per lei vivere quella situazione e nell'anime questa visione non l'abbiamo.
Endymion è stupendo u.u
Usagi nel presente è Usagi. La solita XD
C'è una parte un pò troppo affrettata, quella finale perchè manca il punto in cui spieghi come fa a tornare nel futuro perchè in un punto lei si domanda perchè non può tornare nel futuro. Insomma giusto quella parte è un pò confusa.
Il fatto che Chibiusa cresce l'ho davvero apprezzato. Nell'anime e nel manga il suo problema è che non cresce e insomma, il cambiamento è stato bello.
Per coronare questo compleanno già fantastico per il ritorno a casa, ecco che c'è Helios! Bello proprio! A me poi quei due piacciono un casino insieme!
Insomma, stai davvero migliorando e davvero mi aspetto quanto prima di leggere una tua long fic!

Un bacione

Kate