Se non è fame, cos'è?
di michiyo1age

28/01/13, ore 23:40

Mi aggiungo alla lista di chi aveva pensato fosse incinta fin dal titolo!
Diciamo che c'era di che fraintendere...
Lodo la solita attenzione ai particolari, la schiettezza e la leggerezza che aiuta anche le parti più serie, sempre da parte almeno di uno dei due. Stavolta ha aiutato anche lo zucchero a velo, senza dubbio... E Shikamaru è un pazzo. MAI dire in quel modo ad una donna che è ingrassata! Ha seriamente rischiato la morte!!
A proposito, mi chiedo che ci faccia ancora in vita, data la scarsissima delicatezza usata in un momento tanto tragico per la controparte.
A saperlo fare a memoria anch'io, il Pan di Spagna, ed avere tanto tempo libero da passare in casa, se non fossi tutt'ora a dieta lo farei ogni giorno!
Complimenti, molto bella... Alla prossima!
Laura.

16/07/12, ore 21:28

Alloooora, se non fosse per la spiegazione che hai dato alla fine (la staticità etc) non mi sarei mai potuta immaginare Temari ingrassata così a random (più che altro perché dopo una giornata di lavoro, vivendo da sola non avrei nemmeno la voglia di farmi da mangiare XD) ma non tutti i mali vengono per nuocere! Tenuto poi conto che Shikamaru se ne è accorto, eccome! infondo si tratta di ciccia in più da arpionare, mica male 8D Poi come si è conclusa - che altro non è che una lemon mancata XD- è ancora meglio x°D Ci pensa lui a farle perdere peso adesso x°D

27/05/11, ore 11:57

Che bello! Aspettavo una tua fan fiction! ^___^
Sinceramente anche io credevo che Temari fosse incinta....ma a quanto pare è solo il richiamo della 'natura..' se così si può chiamare il frigo pieno di dolci! XD
Adesso però gradirei un seguito! Sarebbe bello vedere come si evolve la situazione!!! *_*
Besos

23/05/11, ore 17:19

In due parole: Magnifica , ma sopratutto NERA!
Sinceramente pensavo che fosse incinta , e una Tem depressa mi ha veramente stupito ! (in senso positivo nda)
Comunque oltre a dirti che è scritta in modo perfetto e senza errori ( che non è una cosa da poco di questi tempi ^^ nda ) non so in che altro modo dirti che è stupenda.
Alla prossima recensione !
_aprilfly_

16/05/11, ore 19:40

*trollface*
No, ok, non ti stresso con i miei pensieri da maniaca X°D
Comunque è divertentissima e:

Pensavo fosse incinta X°D
Comunque l'idea di una temari cicciona è peggio della mia temari bimbaminkia
...o forse no?
Comunque, bravissima come sempre X°D *hugga*

16/05/11, ore 19:35

Questa la adoro *___________*
Cioè me l'avevi fatta leggere ma nemmeno mi ricordavo la fine, quindi è come averla letta la prima volta *O*
Bellissima <3 Insomma, Tem ha tutta la mia comprensione u,u
Questa storia è strana, nel senso che ha uno stile che è come il solito, scherzoso, ironico, leggero, e in mezzo questa divagazione pirandelliana che è come buttata lì distrattamente ci sta benissimo *-*
Beh, ammetto che all'inizio anche io pensavo fosse incinta XD
Poi mi sono ricordata di quanto mi fossi riconosciuta in lei e mi si è rischiarata la via XD
Non so che dire, il finale è un amore allo zucchero a velo, e in un sacco di punti m'ha fatta scoppiare a ridere XD Tra l'altro è iper ic, tipo: "Se lui era sveglio a quell'ora, vuol dire che il resto del mondo si era alzato già da parecchie ore." Cioè, fantastico X°D
Beh, come ho detto a Clà, fortuna che ci sei te çAç Sei una mosca nera ad honorem oramai, sono davvero davvero fiera di te çAç
<333

16/05/11, ore 19:30

Temari ciccionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Poveretta, sei sadica Ciuci. E si, nonostante lo sapessi già da tempo, ho comunque pensato che fosse incinta! Cosa buona e giusta, oltretutto... Comunque fa morire dal ridere, ti assomiglia in una maniera strepitosa (non per la ciccia, eh!). Shika è un amore, la sta addirittura ad ascoltare e si prende la briga di imburrare la teglia, signori, dico, IMBURRARE una teglia! Mica noccioline! E ha fatto bene a trovarle una dieta alternativa...mi sa che non ci metterà molto a farla dimagrire di nuovo 8D
Dialoghi fulminanti, descrizioni perfette, fluide e per niente pedanti! Brava compagna!