That's why I miss Hightower
di rees

17/05/11, ore 00:43

che dolceeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3
sai che in generale io ti amo, ma quando sforni queste perle di magnificenza, ti amo ancora di più ^^ **!!
perchè io adoro Ht e ho il sospetto che farà una brutta fine :( mi dispiacerebbe moltissimo se morisse e mi sembra giusto dedicarle una piccola fic per dirle quanto in realtà abbiamo imparato ad ammirarla!! all'inizio la odiavo, ma come i due saggi Rigsby e Cho (ovvero tu XD) hanno detto, senza HT Lisbon non deve più marcare il territorio!! perchè quella donna rendeva tutto più...mmmm..come dire...cliffhanger XD (questa l'ho fatta apposta solo in parte!) perchè c'era molta più tensione, considerando quanto Lisbon dovesse rendere al suo capo!
cliffcoso a parte (XD): bravissima tesoro bello:) sei il solito genio!!
non vedo l'ora di leggere le prossime:) e la tua cross over che tanto attendo:)
(quando inizierai a pubblicare? ^^)
24thousand kisses for youuuu:):) (British all the way!!)
Giada

16/05/11, ore 21:08

vorrei educatamente esprimere in tre brevi coincise parole quello che penso di te dopo aver letto ciò che hai scritto: SE UN GENIO!!
XD XD no, davvero! *-* e poi lo sai che io basta che leggo il nome Cho e parto per la tangente, no?
ecco, comunque no, questa è davvero un'idea geniale!! da parte di tutta la squadra, dici? oh oh oh ci sarà da divertirsi! ehi, chissà quale sarà il motivo di quel gran patatone che è wayne! °-°
comunque il motivo di Cho mi piace u.u mi piace tanto u.u perchè lui pensa sempre a lisbon. e si, vuole che sia felice, però non fa mica bene adagiarsi sugli allori u.u e un po' di sana gelosia di tanto in tanto serve u.u ecco.
bella, carissima, bella davvero!
ora vado a vedere se riesco a fare la recensione per greta >_>
un bacione, cara!!!
tua polpetta *-*

16/05/11, ore 19:58

TU sei matta XD
Ma ti voglio bene. Non esaltarti comunque. Stranamente EFP va e ho un attimino di tempo, quindi recensiono :P
Ora scappo a cena.
Ma per il fatto che la Torre Alta rendeva gelosa Lis....SONO D'ACCORDO!

Cla <3