Pokèmon Nero e Bianco-La Regione di Unima!
di Kurai_Chan

25/08/11, ore 10:34

Ciao Kurai-chan!
Bellissima storia e capitolo!
Non dirmi che ci sara` anche la Advanceshippping!
Forse cosi` e` anche carino!Ash che si ingelosisce!
Troppo figo!Continua a scrivere!
Una sfida d'amore tra Drew e Ash =P
Vera ha vinto tutte le due sfide!
E` da tanto che non aggiorni!
Quindi affrettati a scrivere e aggiornare!
Renderai felice tutti i tuoi fans!Lettori!
Cambatte Kurai-chan!
Baci Dia

24/06/11, ore 23:41

Ciao!! Che bello hai aggiornato sono felice! Molto bello come capitolo, sì!
Bene, scritto scorrevole e Vera che vince in entrambe le lotte è una cosa bellissima!
Spero che aggiornerai presto ci vediamo!!
Bye bye
Julia28

p.s. io sto dalla parte di Drew perchè adoro la contest ma adoro ash che si ingelosisce!

24/06/11, ore 21:38

che strano ash che abbiamo qui.......è proprio una variante curiosa!

09/06/11, ore 13:24

WOW DAVVERO BELLO COME CAPITOLO
Mi piace molto l'inizio della storia e nn vedo l'ora di leggerne il seguito per davvero
BACII

30/05/11, ore 10:38

bellissimaaaa ;))))) ti prego aggiorna nel più tempo minor possibileeeeeeeeeeeeeee bacii

29/05/11, ore 20:40

Ciao!! Scusa per l'immenso ritardooo!! >__<
Allora rieccomi qui e sono molto felice che tu abbia aggiornato! Ricordiamoci sempre W LA CONTEST!! Ecco allora alla fine questo viaggio ancora non inizia maììperò c'è una battaglia in corso e quindi per favore, aggiorna prestoooo!!! ^^
Sai è molto carino Drew quando è geloso di Ash, e Vera invece sta incominciando a provare qualcosa!! ^^
Ci vediamo!! Alla prossima!!
Bye and kiss

29/05/11, ore 16:24

Ciao! Anche questo capitolo è molto bello! Cosa!?! Ash... e...  Vera... SIAMO PAZZI? Cosa si fuma Drew? ContestShipping Si! AdvancedShipping No! Drew la deve vincere la Lega perchè Ash è... un mega pippa. U_U Perde sempre. Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ci sarà un combattimento a tre? Alla prossima!

ElettroShock99

29/05/11, ore 15:38

vuoi dirmi che l'ombra alla finestra dello scorso cpitolo era ash??? e io che mi apsettavo un qualche fan di vera pazzo che collezionava le sue foto e le sue interviste da quando per caso si erano guardati negli occhi.....quasi come uno stalker insomma......però la faccenda si fa interessante!!!! spero che tu possa mettere presto il prossimo capitolo e ancora tanti complimenti!

24/05/11, ore 17:55

ciao!!!! carino pure questo di capitolooo??!!!ma la voce misteriosa sarà Ash verooo?? :PPP hiihihihih aggiorna prestoooooo bacii

23/05/11, ore 23:13

uhuuuuuuu abbiamo uno spasimante per vera!!!!! chi è chi è chi è chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!! ok sono sclerata........splendidooooooooooooooooo!!!!!!!!!! drew è geloso drew è geloso!!!!!!!!!!!! che bello che bello che bello che b.e.l.l.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o!!!!! a quando il prossimo?

23/05/11, ore 23:03

oooooooooooh........ma ki è che spia i miei piccioncini preferiti? chi è quel ficcanaso.......?
SORPRESA SONO IO!!!!!!! XD quanto mi piacciono vera e drew!!!! bellissimo l'inizio! mi hai incuriosito.........ti sei guaddagnata una lettrice..........e un posto nelle preferite! grandissima!!!!!!

23/05/11, ore 18:16

Ciao! Abche questo capitolo è molto bello! Meno male che non è arrivata Iris! Mi sta antipatica! Ma metterai la contest vero? Spero di si. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *Storia aggiunta tra le seguite* Ora vado che ho una montagni di storie da leggere! Al prossimo capitolo! CIAO!
P.S.: Gli starter della quinta generazione sono troppo carini!

ElettroShock99

23/05/11, ore 17:28

Ash è troppo bamboccio per capire cosa sta succedendo tra Vera e Drew, mi sembra strano vederlo geloso XD
La tua storia sembra interessante, quindi penso che continuerò a seguirla, anche se devo ammettere (e questa è una cosa brutta) che i pairing per me sono molto limitativi... insomma, io tengo per il contestshipping XP ma cercherò di superare il fatto se dovessi decire che quei due non ti piacciono! Comunque, a giudicare da come scrivi, sembra che ne valga la pena!
Aggiorna presto, ne? =)

23/05/11, ore 16:26

Ciao!! Sai ho scoperto solo adesso che sei la cugina di Kokoro che adora profandamente la contest! BeH anche a me piace, e devo dirti la verità riesco a capire i sentimenti di Ash verso Drew, mentre Drew è un vero gelosone! Ohhhhwww che dolci!! Troppo pucciosi!!
Ok ok, Vera ha scelto Oshawott, mentre Drew ha preso il pokèmon che ho preso anch'io! E' troppo tenero quel piccolo maialino!!<3<3<3 Mentre Ash Snivy! Meno male che Iris non venga, c'è poraccia, ma alla fine meglio così!
E via al triangolo amoroso!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravissima!!
Bye and kisù

18/05/11, ore 19:13

:)))) ciaoo :) che bello questo capitolo :) spero che continuerai presto, se ti va puoi passare pure alle mie di fanfic :) cmq una domanda :D sarà una Drew-Vera vero??:P bacii aggiorna presto.