Solo amici
di Girl_in_Blu

30/08/11, ore 19:58

Bellissima questa shot, hai preso un momento così bello.
Questa parte è così triste ma allo stesso tempo divertente, pur nella tristezza Caroline cerca di fare dell'ironia.
I pensieri di questi due, ciò che hai scritto, penso che rispecchiano perfettamente quell'attimo.
Questa volta è Caroline che viene consolata e troviamo un Ty che sul fattore trasformazione e maturato, grazie a Jules.
Complimenti,bravissima come al solito.

29/08/11, ore 17:14

I miei neuroni entrano in corto circuito quando leggo tra i personaggi i nomi di questi due esseri meravigliosi *le brillano gli occhi*
Ciò determina le recensioni scadenti e insulse che lascio ad ogni Forwood che mi colpisce.
Ebbene, la flash non brillerà per originalità, ma il momento che hai scelto è quello che preferisco.
Concilia tutti i sentimenti che Tyler prova per Caroline - e viceversa, ovviamente - in pochi minuti, con l'utilizzo di non molte frasi, che hanno un significato davvero intenso.
Adoro quando si mette in mezzo la "vena ironica" nei loro discorsi, e qui, di ironia ce n'è da vendere!
E poi arriva il momento in cui Caroline si sente finalmente libera di poter piangere, sicura che almeno Tyler non la giudicherà.
Un'introspezione ben riuscita ;)
W il Forwood ahah
l u l l a b y

07/06/11, ore 15:41

Ciao! :)
Complimenti! E' una flash davvero molto bella!!!!!!!!!!! E' scorrevole,ben scritta e,sopratutto, tratta della mia coppia preferita!!!! Tyler e Caroline!! *-* Ebbene sì,sono una grandissima fan del lupo e della vampira!! Trovo che insieme siano meravigliosi e adoro sopratutto il fatto che si aiutino a vicenda nonostante siano molto diversi!
In questa flash hai ben descritto i pensieri di Tyler e la delusione di Caroline così da non rendere il tutto banale e scontato. Adesso è Caroline ad avere bisogno dell'aiuto del suo "amico" lupo e il fatto che lui sia disponibile a ricambiare il favore mi rende davvero felice! *-* Meglio che non mi esprimo sul comportamento di Matt -.- Solo una parola: orribile. Adesso ci sarà Tyler a proteggere la sua "amica" vampira!
Ancora complimenti!!! Un bacio!! :)

20/05/11, ore 12:42

Anche in questa fash ho ritrovato lo stesso spirito della drabble.
Caroline ci sarā sempre per Tyler, si prenderā cura di lui e lo sosterrā sempre.
Mi fa piacere sapere che Caroine gli sarā accanto nei momenti peggiori, mi fa sentire meglio.^_^
Ma in questo momento improvvisamente i ruoli si ribaltono, perchč č Caroline ad aver bisogno del sostegno di Tyler e qualcosa mi dice che Tyler ricambierā il favore.
Anche in questo caso la storia č ben scritta e lineare.
Hai dato voce hai pensieri di Tyler con cura e attenzione, senza risultare patetica.
Ti abbraccio forte,
Joy.