Bass Tab
di luxu2

16/07/11, ore 00:10

La fine mi ha proprio rallegrata e arrivare a scoprire che Paul era figlio di Jared e Lucy e che Tomo ha avuto una figlia con Vicki è stato davvero bello e devo essere sincera, quando si sono trovati di fronte Jared e Lucy e poi hanno parlato, beh gli occhi lucidi mi sono venuti, non lo posso negare. La FF è davvero bella e anche se non lunghissima devo dire che ha attirato davvero molto la mia attenzione e mi ha preso molto. Mi piace come scrivi perchè sei molto scorrevole e dettagliata, sei davvero portata per queste cose.

17/05/11, ore 22:05

Eccomi eccomiiii!!!
*sospiro*
Alloraaa..uhm sì dai diciamo che ti sei salvata in corner,avrei preferito che Lucy dicesse a Jared del figlio,insomma era un suo diritto!!!
Maaa vabbè mi piace molto questo Paul *_* e anche la figlia di Tomo!
Beh ma lo sai che se avresti voglia e piacere..potresti fare un continuo? in fin dei conti ci sono tutte le basi per un mini proseguimento o almeno una one shoot!!!
Comunque bravaaaa...non ti lancio nessun pomodoro!! XD :)
A prestoooo!
Miry

17/05/11, ore 09:51

nuooooooooooo è finitoooooooooooooooo :'(
però che fine dai... mi era venuta un po' d'ansia, ma alla fine è andato tutto bene dai!
mi spiace per i 16 in cui Lucy, Jared e Paul non sono potuti stare insieme!!! però direi che adesso hanno tempo per recuperare un po'!
Ma quanto è adorabile Shan in versione zio!!!! E Tomo con la figlia che lo segue!!!!
Ohhhh bel finale, sisi!!!!!
Mi raccomando.... adesso un'altra ff eh :P

ps: ma quanto è saggia la migliore amica di Lucy eheheheheh