Farewell
di Pallina

15/07/11, ore 14:59

non lo trovo troppo romantico e mi piace molto

mi dispiace slo che tu lo abbia " abbandonato " così quindi se hai un po di tempo potresti fare l' ultimo finale? grazie

15/07/11, ore 14:55

oh, questa ff sembra quasi un film con tantissimi colpi di scena
mi piace 1 sacco

15/07/11, ore 14:40

oh my goldo!!!!!!! che bella scena, mi piace veramente tanto, povera povera pansy
mi fa tr oppa tenerezzza

15/07/11, ore 14:17

berlla bella bella, anche se hai gia finito la storia, mi piaerebbe un lieto fine

15/07/11, ore 12:30

Il titolo me l'ha prestato Guccini (oltre che il dizionario inglese), farewell significa addio, ma anche separarsi e trovo che sia una parola molto più romantica del solito goodbye
io lo trovo perfetto!!

30/05/11, ore 22:25

Intanto IN BOCCA AL LUPO! :)
secondo volevo solo dirti che la fic non mi sembra troppo sdolcinata, anzi, a mè pare che sia perfetta e impeccabile così comè. (Anche perchè adoro la coppia Draco/Pansy). Ma comunque aspetto con ansia il capitolo dove sceglie Astoria.
Complimenti ancora per tutta la fic, molto bella davvero :) Baci PANSY

27/05/11, ore 16:41

Ciao, sto seguendo il tuo racconto, che è molto intrigante. E' evidente che tra Pansy e Draco vi è qualcosa di irrisolto ( a parte che non si è ben capito perchè Pansy è fuggita e lha lasciato, forse Draco l'ha tradita?)... Non dovresti pensare a due finali, ma rispondere a questa domanda; chi ama Draco? Pansy o Astoria? Astoria è solo un ripiego? O magari è un matrimonio combinato? Se la risposta a una di queste domande è si, come io sospetto, visto l'atteggiamento ambiguo di Draco, allora questo non deve sposare Astoria, ma Pansy. Se invece non è così e Draco ama Astoria, mentre Pansy è solo il passato (ma a me per la verità non sembra da come è impostato il racconto) allora deve andare avanti con il matrimonio e sposare Astoria. Quest'ultimo finale per la verità poco mi piacerebbe, e sarebbe un pò scontato, ma questo è solo il mio gusto personale. Ripeto, però che da come hai impostato la storia non sembra che il rapporto tra Draco e Pansy sia finito, tutt'altro.
Ciauz

Ssaphiras

25/05/11, ore 20:43

Povera Pansy...
Oh, no. Non dirmi che mi sto affezzionando a lei.
No.
=D
Bel capitolo, mi piace.
Per il finale fai tu.
Fra.

25/05/11, ore 12:08

Povera, poverissima Pansy. Che scena. Non vorrei mai essere al suo posto e fare la camminata verso l'altare dove Draco sta aspettando un'altra donna. Dio...
In ogni caso, bel capitolo pregno di emozioni <3
Per quanto riguarda il finale, beh, lo sai che la scelta spetta solo e soltanto a te. Si può fare un finale che si avvicina al canon con Astoria e Draco sposati ma con Pansy sempre nascosta nell'ombra.
Oddio, mi sa che sono ispirata o.o Corro a scrivere :'D
Brava, come al solito.
Fay :)

25/05/11, ore 10:42

Draco/Pansy assolutamente, decisamente <3
è una coppia perfetta, troppo per essere uccisa da una scontatissima Draco/Asteria xD
Sono molto curiosa, comunque, di sapere quale finale sceglierai e soprattutto come lo racconterai :) La storia mi piace molto ( gli amori non corrisposti sono così vicini alle realtà di ognuno di noi che non è possibile restare indifferenti) anche se vorrei capire meglio i sentimenti di Draco riguardo a tutta la faccenda..
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio!

22/05/11, ore 16:26

Mi piace molto questa storia! :) secondo me dovresti fare un doppio finale, così sono tutti soddisfatti :D personalmente adoro la coppia Draco/Pansy però.. :) mi sono sempre chiesta perché alla fine non si sono sposati .____________.

20/05/11, ore 11:15

Quanta allegria Astoria! Ma cosa le ha detto Draco di Pansy?
Personalmente non me la immgino così, ma il mondo è bello perché vario, ergo non mi dispiace leggere di un'Astoria come la tua, per una volta :)
Detto questo, Narcissa si dimostra la solita. Invita subito Pansy a cena, e a lei tocca accettare.
Blaise capisce sempre tutto, oh quanto amo quell'uomo <3
Draco mi ha fatto tanta tenerezza, sulla terrazza. All'inizio sembrava di essere tornati indietro nel tempo, quando erano ancora a scuola. E quella domanda ha mostrato tutta la disperazione (sottintesa, ovviamente) che Draco ha provato.
Come ben sai, io sarei per un finale Draco/Pansy, ma l'autrice sei tu e devi fare quello che ritieni più giusto :)
Aspetto il prossimo capitolo!
B.

18/05/11, ore 22:24

Ciao ho trovato per caso questa fic e devo dire che è molto bella complimenti, e anche la grammatica è ottima :)
volevo darti un consiglio, siccome sei indecisa, perchè non fai 2 finali? (anche corti). in modo che ce ne sia uno Draco/Astoria e uno Draco/Pansy; così accontenti tutti e 2 i gusti. (se vuoi.. nn mi intrometto è solo un consiglio :)

18/05/11, ore 21:48

Guarda, per il finale devi decidere tu dove ti porta il cuore. Ovviamente il mio cuore mi porta verso la Draco/Pansy ma la ragione mi porta a un finale Draco/Astoria. OVviamente l'ultima decisione spetta a te.
Passando al capitolo, povera Pansy. Insomma, torna ed è costretta a rivederlo subito? I sentimenti per lui non saranno mai soffocati, non del tutto almeno. Potrà provare a seppellirlo in un angolo del suo cuore ma lui tornerà sempre a farsi vivo <3 Oh, ma come sono romantica stasera!
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto ^^
Aspetto con impazienza i prossimi <3
Fay :)

18/05/11, ore 21:34

Ciao Pallina!
Intanto rispondo alla domanda finale: io sono per un finale Draco/Asteria. Sono sempre decisa e votata per loro, sappilo. u.u
E poi amo molto il Canon!
Ora veniamo alla storia, sì?
E' scritta bene, scorre liscia e non ci sono intoppi. Lo stile è leggero ma entra dentro e ti fa capire cosa provano i personaggi, anche con le frasi implicite che mi lasci in giro.
Veramente una bella storia.
Aspetto il seguito. ^^