Sono gay
di areon

19/07/13, ore 21:28

Ciao :-)
Da poco seguo questa serie tv ma fin da subito ho adorato Kevin, sono contro l'omofobia e ho semplicemente
amato questa tua breve ma intensa fanfiction. É davvero bella e profonda. Mi é piaciuta davvero
molto e ci tenevo a farti sapere la mia opinione. La metto tra le ricordate <3
Un enorme bacio <3
Vivian.

31/01/12, ore 13:39

hai reso alla perfezione il carattere di Nora complimenti, nemmeno nel telefilm riesce a staccarsi dall'idea che i suoi figli siano ancora dei bambini, e lo ribadisce qui. il suo attaccamento affettivo verso di loro nulla lo può scalfire, e i capricci di Kevin che non si ritiene più un bambino, danno un tocco di tenerezza. la scelta di farla corta la ritengo ottima, perfetta per il tema e contenuto, comlimenti per la scelta.

19/08/11, ore 21:40

E' semplicemente perfetta! Breve e che va subito al punto senza tanti giri di parole!
Sei stata molto brava a descrivere la reazione della madre, ma ancora di più mi
è piaciuto quando hai scritto che lui la teneva stretta a se come non aveva mai fatto!
Ed è così che deve essere fatto! Io non sopporto assolutamente le persone che trattano
gli omossessuali come appestati! Sono persone dolcissime ed esattamente come tutti
gli altri! Molto spesso gli uomini gay diventano i migliori amici di noi ragazze, o donne,
proprio perchè non hanno nessun doppio fine con noi come invece molti uomini etero!
Sono da ammirare!
Complimenti ancora per la storia!

08/07/11, ore 15:45

Più che una storia è un messaggio...
Un messaggio molto bello che putroppo ancora pochi sono disposti ad accogliere.
Io personalemtne conosco persone che "in buona fede" tendono ancora a considerare l'omosessualità come una malattia. No comment
Non aggiungo altro se no la mia recensione non finisce più ;)

19/05/11, ore 19:39

Amore mio, è breve ma d'effetto. La ragazza che ha recensito prima di me ha già detto tutto ciò che penso xD come al solito è un pezzo ottimo, e mi dispiace di non aver potuto scriverne una con te (che tra l'altro non è servito visto che l'esame è andato a pu...zzole)
Comunque noto che hai fatto già un ottimo lavoro xD è davvero bellissima, mi piace. Ed è di una tenerezza incredibile.

17/05/11, ore 15:29

Oh.
E' davvero, davvero molto carina.
E' carino il fatto che la madre l'accetti per quello che è senza evitarlo neanche fosse la peste.
Le fa onore, ecco.
Proprio l'altro giorno ho discusso con mio padre per qualcosa di simile.
Lui sostiene che gli omosessuali siano persone malate e noi, accettandoli, non facciamo che alimentare questa 'malattia'.
Inutile dire che io, che sono a favore di ogni campagna contro l'omofobia e che ci scrivo un sacco, ma proprio un sacco, gli ho risposto malamente.
Ed è questo che più odio.
Reputare malati delle persone che, semplicemente, amano altri uomini.
Non stiamo parlando di quei sottospecie di uomini che si travestono e s'imbrilluccano di robaccia per far vedere al mondo intero che sono DIVERSI e che a loro piace esserlo.
Parlo dei gay veri, di quelli che temono di dirlo, di quelli che amano e non gl'importa se il mondo non li accetta.
Di quelli che non vanno in televisione per dirlo ai propri genitori.
Perché quello, a parer mio, è pure esibizionismo.
Quindi brava, brava per aver commemorato questo giorno con questa bella drabble.

PS: Solo due errori :D

-Quando il figlio le chiede il motivo di tanto affaccendarsi, ebbe una risposta alla Nora Waker.-

‘ è esatto dire: quando il figlio le chiese il motivo [..] ebbe una risposta’

E qui - Sei mio giglio- invece di ‘ sei mio figlio’.
Ma nulla x’D
Volevo solo dirtelo per poterli correggere.
Un bacione :D
E ancora complimenti.
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 03:35 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 07:39 pm)