L'Incantesimo
di MaTiSsE

28/01/15, ore 15:06

Una storia davvero bellissima, l'hai scritta come se fosse una poesia!
Hai fatto bene a non modificarla perché è perfetta proprio così com'è.
Sono molte le frasi che mi sono piaciute in particolar modo, tanto che non saprei nemmeno dirti quale mi è piaciuta più di un altra.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, scrivi veramente molto bene.
Spero di poter leggere al più presto qualche altra tua fic, anche per vedere il modo in cui hai cambiato il tuo stile nel tempo.
Alla prossima :)

13/11/11, ore 23:16

Guarda..non so cosa dire..bellissima? romantica? dolcissima? ti faccio i miei complimenti per queste bellissime parole che fai dire ad Andrè, con le quali lui esprime tutto l'amore che prova per Oscar, la bambina, la ragazza, la donna con cui ha trascorso praticamente tutta la vita fino a questo momento e con cui può finalmente vedere un futuro insieme come compagni. Sapere però che di lì a poche ore tutta la felicità verrà spazzata via da quella pallottola rende tutto più triste...ma il loro è un amore destinato a durare in eterno!!
Vabbè, adesso basta altrimenti i viene da piangere.
Ancora tantissimi complimenti!! :-)
A presto, spero! :-)

18/05/11, ore 15:48

Non conoscevo questa storia, e per fortuna che l'hai riproposta qui.
Immaginare che l'hai scritta quand'eri così giovane, gli dà maggior valore, perchè è semplicemente bellissima, piena di romanticismo e struggente poesia. Le parole sono così delicate che fanno davvero pensare a un incantesimo, quello che lega Oscar e Andrè da sempre. Sembrerebbe una storia a lieto fine, ma quella data sta lì a ricordare una sorte ben più amara. Non so come sia cambiato il tuo stile di scrittura ora, ma spero vorrai darci altri esempi della tua bravura in questo fandom. A presto e sinceri complimenti.

17/05/11, ore 23:37

Felici come noi.
Disperati come noi.
Legati come noi.

Avevo già letto questa fic, tempo fa, non so dove.
L'ho riconosciuta da questo passaggio. Che come allora mi ha commosso profondamente.
Lo confesso, non sono riuscita a leggerla fino in fondo, ricordando come si conclude. Per quella dolcezza disperata e straziante, per quella delicata illusione di speranza che - noi sappiamo - resterà disillusa. Per quell'infinità di passione e di bene che stringe il cuore, quasi soffocandolo. E' una sensazione quasi fisica.
E' una emozione unica.
Sapere a che età l'hai scritta la rende un gioiello rarissimo di poesia e sensibilità.

17/05/11, ore 22:25

Uno scritto di un'intensita unica. Sembra quasi una dolce nenia che addormenta i sensi e ti fa sognare una nuova vita.
Una nuova realta, un nuovo amore.
Ti trasporta nelle emozioni di due persone che ormai si amano e si ameranno in eterno.
E' un incantesimo di parole e sentimenti che ci rapisce l'anima e la incatena alle loro.
Bravissima.
Complimenti, e spero veramente di leggere un altro tuo scritto a più presto.
Ciao

17/05/11, ore 21:16

Scusa se non ho recensito prima ma ho voluto leggere. E rileggere il capitolo prima di poter complimentarmi con te!
Meno male che avevi solo 17 anni, scrivi in modo sublime! La delicatezza della forma, la dolcezza delle parole, le figure usate. Meraviglioso! Raffinata come una poesia gioiosa! Complimenti davvero...
Immagino adesso come scrivi. Seguirò le tue storie con enorme curiosità!
Brava brava

17/05/11, ore 20:45

Se non fosse che sappiamo benissimo della felicità di Andrè ed Oscar alla fine di quel terribile 13 luglio............
racconto bellissimo, delicatissimo, che rappresenta con dolcezza l'intensità dei sentimenti di lui. mi ha colpito la frase in cui avrebbe desiderato di farla innamorare già da bambina.....
A me piace pensare che in fondo tra i due c'è sempre stato un amore profondo, solo compreso troppo tardi.
Brava

17/05/11, ore 18:02

Wow... davvero bella questa shot, complimenti!
L'amore di Andrè è tangibile in ogni sua parola, pensiero e gesto, e di riflesso si avverte fortemente anche quello di Oscar.
Scritta benissimo, brava! Complimenti (_ _)

17/05/11, ore 15:08

E' una storia bellissima, non ho parole,è davvero una poesia, delicata che fa immergere dentro un sogno. Vorrei scrivere qulacosa in più per descriverla ma veramente mi mancano le parole, ne trovo solo una: magica! Complimenti!!!

17/05/11, ore 14:25

Delicata, bellissima! E' una poesia questa tua storia; hai fatto bene a non modificarla, di solito la prima ispirazione è la migliore; e ho ricordi bellissimi del periodo in cui l'hai scritta, un altra ragione per amarla!

17/05/11, ore 13:59

Beh...sono davvero senza parole...è bellissima !
E' un racconto molto delicato e pieno di magica poesia, che scorre fluida e leggera come  come una brezza primaverile, che si riesce a toccare e ad annusare...Veramente un lavoro notevole, soprattutto considerando che l'hai scritta a 17 anni !
Bravissima davvero...complimenti !