Give me envy, give me malice, give me attention.
di Annabells

26/08/13, ore 13:12

A quanto pare le sofferenze d'amore non guardano il talento e la fama di chi le prova, in questo caso mi sembra che siano state ben rese le varie sfumature dell'animo del protagonista, che vede nell'amore la speranza di poter cambiare qualcosa nella sua esistenza dove le ombre sono maggiori delle luci, ma a quanto pare non tutto va come lui vorrebbero, per una serie di motivi sia oggettivi che soggettivi (non foss'altro per lo stress dovuto alla sua attivitą lavorativa), certo lui non sembra affatto voler demordere, anche se questo non gli č facile.
A giudicare da quanto si legge nella storia, sembra che il senso di piacere e di appagamento che il protagonista prova dal contatto con il suo amato sia qualcosa per cui valga la pena spendere tempo ed energie (oltre che riflessioni su di sč e sul suo ruolo, dato che si sente perso senza la presenza della persona amata).

17/05/11, ore 13:27

Per un attimo ho temuto fosse l'altro, cioè quel cosetto arrapante che canta ù_ù Ho temuto e le mie viscere si sono rivoltate, ma fortuna per le mie viscere non era l'altro ù-ù
Hai messo insieme due personaggi per i quali nutro un insano senso di odio\amore e che sono nella mia lista nera ù_ù Forse è per questo che ho gioito quando Mikey è tornato da Pete *-*
Per il resto, la coppia è strana, insolita, eppure l'hai fatta combaciare, vuoi per il loro spiccato comportamento da "Diva di Holliwood fallita" o per la loro capacità di distruggere tutto ciò che toccano (La band in primis), o nell'incapacità di amare, perché secondo me e la mia spiccata e fervida fantasia mista a psicologia questi due non sanno neanche cosa sia l'amore o.o Quindi mi è piaciuta, anche la descrizione (Breve, semplice e concisa) del sesso {come son brutale nei termini oggi}, oppure quell'atto finale di estrema dolcezza che nessuno si aspetterebbe da questi due *-*
Potrei cominciare ad amare anche loro, ma richiede troppo sforzo fisico ù_ù Ma nel caso dovesse uscirti qualche altra cosa su di loro sappi che la leggerò con molto piacere *-*
Complimenti per la coppia assurda, per il modo di scrivere e per i vari problemi di Gerard che hai sapientemente elencato *-* Soprattutto quella sua mania perversa di oscurare Mikey e farlo passare per il santarellino quando in realtà è una macchina pornografica creata per pornograficare +-+
Alla prossima <3 E scusa per il commento schizzato!
-Boo_