La mia felicità
di Alesya

13/03/12, ore 20:52

Ciao Alesya ! =DD
OMG, aveo già letto questa shotty, credo, ma solo adesso trovo il tempo per recensirla decentemente ! ^.^°
Oh, il mio Emmy Pooh <3<3<3<3 Come si fa a non amare un ragazzo (va beh, hai capito xD) tanto dolce ? Waaaaa <3<3<3<3<3 *entra in adorazione*
Lui, che ha sempre voglia di scherzare e fare l'idiota, è un tesoro tale che gjhtghmgehswf <----- chiarissimo, no ? XD
E' normale che scleri, quando si parla di lui. La mia ragione di vita ... <3<3<3<3<3<3<3
Ritorniamo alla storia : oh, la mia Rose <3 Con l'abito di Valentino rosso ... quanto è in bolla ? u_u
He's an Italian Stylist, per dire V.V *orogoglio verde bianco rosso*
Ci sta :) E la fine ... così perfettamente romantica ! <3
Finisce con piacere tra le ricordate ^^
Bye Bye :)

01/06/11, ore 21:25

bellissima,allora Emmett non è tutto sesso ma è anche un dolcissimo romaticone,che bello! Rosalie qui si rivela una ragazza insicura,non come dimostra sempre.
mi è piaciuta veramente taanto.
Sara

20/05/11, ore 22:08

Alesya, mia cara xD,
non posso far altro che dirti "fantastica".
Questa one-shot è la più bella che abbia mai letto.
punto primo: il solito carattere di Alice, spendaccione xD
punto secondo: mi è piaciuta la parte in cui Rose dice: "se non fosse stato per Bella, che l’ha distratto in maniera molto efficace...la mia sorellina è diventata molto più persuasiva da quando è una vampira" sono morta dalle risate xD.
punto terzo: la sorpresa di Emmett. Nessun uomo si azzarderebbe mai a fare uan dichiarazione del genere alla propria donna, sulla Tour Eiffel. E' semplicemente romantico e stupendo.
Davvero bravissima e continua così, stupiscimi xD.
A presto =)

19/05/11, ore 01:41

Ciao, Alesya! Eccomi a recensire questa bellissima one shot. Complimenti, davvero, sei stata bravissima!
Passando al testo, ho trovato Emmett dolcissimo! La parte finale penso che sia semplicemente perfetta. Poi la confusione di Rosalie ed Alice che non voleva dirle niente... fantastica!
Beh, spero che la foto ti sia piaciuta!
Ancora complimenti!
Un bacio,
Sofi.

18/05/11, ore 13:43

Wow!! bella bella la tua storia!! molto romantica la parte finale!
complimenti :)
Un baciooone

17/05/11, ore 14:28

*_________*
Ciaooo. Anche io ho partecipato al contest.
Che caaaaarina questa shot. Mi piace tantissimo, è ben scritta complimenti. Un bacione.

Rosss

17/05/11, ore 14:04

Ciao Alesya, questa One-shot è veramente carina, di una dolcezza infinita. Sono felice che Emmett abbia fatto una cosa così romantica per la sua Rose, nonostante il suo carattere un pò "rozzo" e giocherellone! Poi Parigi è una delle città che amo di più quindi non c'era contesto più adatto della città dell'amore! A presto, F.