Sweltering Love Making
di Temari

18/06/11, ore 08:05

Bene, ora che sono fuori dai ranghi di giudice posso dirlo: ho adorato questa tua yaoi *_*
c'è stato un periodo in cui mi piaceva tantissimo Gaara, e anche un periodo in cui non mi dispiaceva questo pairing. Diciamo che non mi piace alla follia, però di sicuro mi piace. E mi è piaciuta questa tua storia, dall'inquadrazione iniziale fino alla frase finale. Diciamo che è una pwp, ma io non capisco chi si ostina a bistrattare tutte le pwp che incontra, o chi le esclude dai contest per principio. Hai descritto bene i due, chi legge li sente presenti e in movimento, e sente le loro emozioni reciproche, soprattutto verso la fine. Sei stata brava a descrivere questo momento, e l'hai fatto in modo molto efficace.
Ogni gesto che fa uno, non è libero, non è singolo, ma si traduce nel gesto dell'altro. E' un  continuo incastrarsi a vicenda, un continuo reagire a vicenda.
Hai reso bene la scena pur non soffermandoti sui particolari (è ampiamente un'arancione), e a volte questo non è così facile.
Non posso che ridirti che hai fatto bene a scrivere questa storia, al di là del risultato che puoi avere ottenuto nel mio contest, soprattutto se l'hai scritta in occasione della giornata contro l'omofobia. Hai fatto davvero bene, ed è anche riuscita molto bene. Credo che tu sia riuscita perfettamente a comunciare quello che volevi comunicare, con queste righe =)
E te lo ripeto ancora, mi è piaciuta. Non solo perché è una yaoi, ma perché mi ha comunicato qualcosa di nuovo e speciale.
Beh, non mi resta che ridarci appuntamento alla prossima, magari ci beccheremo in qualche altro contest, come partecipanti o come giudici =)
Ciao  ^__^  !

Silvar

17/05/11, ore 14:43

Bella! ^.^
Mi piacciono Naruto e Gaara (anche se preferisco leggermente le SasuNaru). Tuttavia non ho trovato molte storie su questa coppia in giro (che peccato >.<), ma forse sono io ad aver cercato male! "^^
Davvero carina la tua fic, mi è piaciuta molto! Sono stata felice di averla letta! Complimenti e alla prossima!! ;)