My lovely witch
di Lady Numb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Laura Joe
21/12/06, ore 17:04

cavolo!!!potevi anche avvisarmi che era finita!!non me ne ero accorta proprio,ho finito di leggerla e ho trovato quel"the end" e ci sono rimasta...non secca ma ci sono rimasta...mah...non ci sto tanto con la testa in questo periodo...sarà che tra 4 giorni è natale...lasciamo perdere!!mi dispiace un pò che è finita...mi ci ero affezzionata!!!il finale era un pò scontato,visto l'attuale stato dei due,ma conoscendoti non potevo dirlo prima di averlo constatato con i miei occhi!!!è stata davvero bella,certe volte mi hai fatto soffrire come una matta per le situazioni, ma ne è valsa la pena!!Complimenti,6 grande!!!bacioni!!

20/12/06, ore 14:57

Ciao nostra adoratissima scrittrice!! Bentornata in Italia, in questo fantastico paese!! Dì la verità: ti mancava, eh?! per forza, non potrebbe essere altrimenti, soprattutto perchè qui hai lasciato i tuoi cari, come i tuoi genitori e la tua migliore amica (che ha ricevuto veramente una sorpresa bellissima!)...sai, ci fa un effetto strano recensirti nuovamente: era da anni luce che non lo facevamo più...non è per accusarti, visto che giustamente eri impossibilitata, era solo così per dire...in ogni caso, ne è valsa la pena di aspettare così tanto: il nuovo capitolo, come tutti gli altri del resto, è bello e scritto nella maniera che solo tu puoi e riesci ad avere! il solito stile leggero, pervaso da un profondo sarcasmo ed umorismo...secondo noi, una delle tecnichen migliori per rendere alla perfezione i 3 fantastici componenti dei Green Day...sono adorabili i dialoghi fra Billie ed Adrienne...così scintillanti, così vivi! non ci sono parole per descriverli, quindi non li descriviamo! che discorso...comunque, lo sapevamo che non saresti riuscita a far motire Billie...ce lo immaginavamo...o meglio, già ce lo avevi rivelato, ma comunque lo sospettavamo da prima, perchè tu adori troppo quella coppia per farli tormentare con simili tragedie!! giusto?! Adrienne è stupenda quando confessa i suoi sentimenti a Billie mentre lui è incosciente all'ospedale...più che altro è divertente osservare i suoi diversi atteggiamenti: quando c'è Billie per davvero è così fredda, così perfettamente controllata...quando invece lui è in stato comatoso (se si può dire) è invece molto più passionale, più romantica, riuscendo persino a dare ampio sfogo ai suoi veri sentimenti!! Che donna...però, perchè non voleva riprovare a stare con Billie?! infondo adesso non erano più lontani, la distanza non incombeva, quindi, cosa c'era di male nel riprovare un percorso insieme? mah...del resto le donne sono rinomate per l'impossibilità di essere comprese, sicchè è meglio non porsi troppe domande...ci dispiace che sia finita, è successo tutto così alla svelta...più che altro pensavamo che avresti trattato di più la situazione, visto che nei primi capitoli per far accadere determinati fatti ti occorevano più chapter...ma è lo stesso, il nuovo aggiornamento è bello e non lo si può negare!! Che tristezza che tu abbia già finito anche questa storia...ma per fortuna ne hai già cominciata un'altra che ci accingiamo a leggere e ovviamente recensire...ti vogliamo ringraziare ancora una volta per la dedica della storia, non sai quanto piacere ci abbia fatto leggere 'My lovely witch, dedicata a Rhye ed Embrido'...se ci ripensiamo ci mettiamo a lacrimare...grazie di tutto, grazie di esistere, perchè non sappiamo proprio come faremmo senza una scrittrice come te!! kisses and hugs, by Embrido and Rhye!

Silvia@minority
27/06/06, ore 13:06

Ciao sto leggendo la tua fanfiction e solo adesso ho recensito perchè ero talmente presa ke volevo sapere come si evolvevano i fatti!!! oddio quanto mi piace quello ke scrivi!!! spero ke la tua storia vada avanti ancora x molto... ti prego non far spffrire addy e billie così tanto però!!! continua la tua storia e inserisci il nuovo capitolo subito che mi fa impazzire questo racconto!!! ciaio ciao!!!

17/05/06, ore 17:18

Amoreeeeeeeeeeee!! Sei tornata, finalmente!! Oddio, non sai quanto tu ci sia mancata, non puoi nemmeno immaginartelo!! Dire che abbiamo sentito molto la tua mancanza sarebbe piuttosto riduttivo!! eh, si! Non potevamo più stare senza le tue storie ed in generale senza di te! Certo, è vero, non ci siamo mai parlate più di tanto, ma nonnostante tutto le recensioni che ti lasciamo sono un modo per farci sentire più vicine a te!! congratulazione per l'Erasmus...ma una domanda (basta che perdoni la nostra ignoranza)...Leeds non è in Inghilterra??? Sai, perchè hai detto che tu andrai in America...in entrambi i casi sei molto fortunata, noi vorremmo essere al tuo posto!! L'unica cosa che ci 'spaventa' un po' è il fatto che non siamo certe se riuscirai a scrivere le tue fanfic pure laggiù...e tu sai che noi non possiamo stare senza leggere qualcosa di tuo!! Siamo in Lady-Numb astinenza!! Adesso però passiamo al capitolo: è bellissimo, come al solito e ne è valsa la pena di aspettare per questo piccolo capolavoro!! Dopo tanto tempo, questo è stato il sole che (come abbiamo scritto in una nostra storia) irrompe dopo la tempesta...diciamo che ci ha migliorato la giornata, già bella di suo!! Dunque...ora è entrato in scena un nuovo personaggio...curiosa la faccenda, dobbiamo assolutamente saperne di più!! Certo che il Fato ci si è proprio messo di mezzo...insomma, con tutti i ragazzi del mondo e con tutti i Frank che possono esserci sulla terra (ripensandoci, pochi), si doveva proprio trattare del nostro bellissimo Trè?? Ma certo!! Che domande!! Sennò la storia non sarebbe potuta andare avanti!! In ogni caso non abbiamo molto afferrato il comportamento di Adrienne...se noi fossimo state in lei non avremmo certo detto a Billie che stavamo uscendo con un altro...soprattutto quando questa cosa poi non è nemmeno la verità!! Insomma, ti trovi davanti Billie Joe Armstrong, e ripetiamo, Billie Joe Armstrong, che è ancora perdutamente innamorato di te e cosa fai?!?!? gli dici che sei impegnata solo per non farlo soffrire?!?!? Ma siamo matti?!?!? Primo che lei non lo ha fatto soffrire di sua spontanea volontà, secondo dicendogli così lo fa star peggio di prima!! Mah...che gente!! Fortunatamente ('fortunatamente' per modo di dire) il nostro moro dagli occhi verdi non ha molto tempo per disperarsi...è in coma...e la cosa ci dispiace enormemente, ma d'altra parte ce lo aspettavamo...se ti ricordi ne avevamo già parlato di questo...anche se molto velatamente, per non far capire alle altre come sarebbe andata a finire!! In ogni caso è stato lo stesso un bello shock!! noi speriamo in bene per lui, ma la vediamo bigia...che hai intenzione di fare, eh?? Sappiamo che non possiamo chiedertelo, perchè tanto non c risponderai, ma non ci siamo trattenute...comunque ci immaginiamo anche il finale...e con questo non diciamo altro!! Anzi, chiudiamo qui, visto che ti lasciamo a studiare per gli esami imminenti...e andiamo a studiare anche noi per i prossimi compiti ed interrogazioni!! Sei troppo brava, continua così...bacioni!! Smack smack, by Embrido e Rhye!!

06/05/06, ore 19:28

ciao la mia recensione è nel primo capitolo si kapisce perkè è stata fatta il sei maggio....scusaaaa

06/05/06, ore 19:28

ciaoooo....continua ad appassionarmi questa storia...m piace davvero tanto...è sicuramente 1 di quelle ke preferisco...anke se questo kapitolo è stato 1 po' triste è stato bello si vedeva ke billie nn sapeva più ke fare...povero..spero ke in qualche modo la cosa si sistemerà...povera adrienne...stavano kosi bene insieme...sarà il fatto ke io adoro entrambi..ad ogni modo m è piaciuta la lettera ke adry ha scitto a bj...ha ragione nn si deve kiudere in se stesso altrimenti è sempre peggio!!! menomale ke c sn mike e trè ke in qualche modo gli tirano su il morale..ora t saluto e m raccomando pubblica presto il prossimo capitolo ke sn impaziente!!!ciaoooooo

chioccetta
24/04/06, ore 13:32

Ecco, adesso sì che sono triste!!! Erano un po' di giorni che mi era tornata un allegria pazzesca e adesso che ho letto la ff sonpo triste di nuovo...sigsig! No, comunque sia questo capitolo è bellissimo e poi se la faccenda si risolve penso che il loro rapporto deiventerà ancora più forte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao e tanti bacioni! PS:un ringraziemento speciale alla conferenza di inglese!

_JiMmY_
24/04/06, ore 12:56

ahhhhh che bello, dopo questa pausa tornare a leggere la tua storia è un toccasana ** Andy lo picchio io se sfiora un'altra volta Billie <<'' continua così, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo a questo punto **

09/04/06, ore 14:40

Good afternoon, our darlings!! Siamo veramente felici che tu abbia aggiornato, effettivamente ci avevamo perso le speranze...eravamo decisamente curiose di sapere come sarebbe andata avanti la storia...e, ad essere sincere, lo siamo ancora...credevi forse che la nostra vorace curiosità si sarebbe placata con un solo capitolo?!?!? Seeeeeeeeeee, ce ne vogliono moooooolti, ma moooooooolti di più...tanto per intenderci!! Questo capitolo è stato quello che ci è piaciuto di più in assoluto!! La parte iniziale è spettacolare...Andy che dà un cazzotto a Billie è fantastico...e, poveraccio, va capito: infondo gli ha fregato la ragazza...noi al posto suo avremmo fatto la medesima cosa...o meglio, avremmo avuto la medesima reazione!! Anzi, ripensandoci, forse saremmo state più crudeli...ma si sa, noi siamo spietate!! Ahahahahahaha!! Comunque Mike come infermiera deve farci la sua bella figura: ce lo vediamo, con il vestitino bianco ed il cappello da crocerossina con tanto di croce rossa....beh, questo è il vestito che era in auge parecchi anni fa, ma noi ce lo siamo immaginate proprio così...che ci vuoi fare?!?! Siamo o non siamo due pazzerelle?? E comunque il nostro Billie dovrebbe lamentarsi di meno, visto che non appena è arrivata Adrienne, ha smesso subito di uggiolare (esiste come parola?!?!?), o meglio, ha subito smesso di fare tante storie!! Infondo, era preso da ben altri pensieri in quel momento...saremmo state curiose di sapere come ha reagito Andy nei confronti di Adie, ma non l'hai detto...confidiamo allora che tu lo faccia...se non nella fanfic, almeno in separata sede!! A proposito...ti dispiacerebbe se noi prendessimo il tuo contatto di mns?? Speriamo di no, perchè è proprio quello che faremo, non appena avremmo terminato la recensione!! Adrienne in ogni caso ha ragione: Billie è tremendamente monotono...i suoi pensieri finiscono sempre su un unico punto, che per lui ormai crediamo sia fondamentale!! Poi dì che non abbiamo ragione, quando diciamo che i maschi pensano solamente a quello!?!?!?! Certo, povero Billuzzolo, gliene capitano di tutti i colori...non può avere nemmeno un momento di felicità, che subito questo viene spazzato via!! Come siamo poetiche, dopo pranzo...è l'idea di andare a vedere "Tristano ed Isotta" che ci fa diventare così...ma soprassediamo: il babbo di Adie non ha mai ricevuto una promozione in tutta la vita, proprio adesso gli doveva toccare?!?!? e poi in Minnesota...della serie: "Posto dietro l'angolo!!". Capiamo che Adrienne non abbia voluto rovinare la vita al padre, ma se noi fossimo state in lei, glielo avremmo detto che non avevamo molta intenzione di andare via...magari l'avrebbe capita, avrebbe cercato un rimedio!! Ora il nostro Billie si dispera, povero pucciolo!! E così questo sarebbe l'inzio di tutti i tragici eventi?? Allora avevamo capito bene...ed anche la fine...beh, speriamo che tu la faccia all'opposto della nostra, visto che ormai che sai cosa abbiamo intenzione di fare, è facile capire a chi tocchi quella bella sorte dei due...sei l'unica che lo sa, quindi ssssssssssh!! Speriamo di non averti rovinato la sorpresa nel dirtelo, ma d'altronde era per motivi tecnici!! Una fanfic insieme a te è d'obbligo...ah...anche Jimmy ci aveva chiesto di farne una insieme a lei, speriamo che la cosa non ti dia noia!! Cioè, non vediamo perchè dovrebbe, ma è uguale...comunque, abbiamo già in mente due nuove storie da pubblicare, che abbiamo già buttato un po' giù...se vuoi iniziamo a pensare alla comunitaria, che deve essere molto molto originale!! Adesso ti lasciamo, perchè sennò ti tagli le vene prima di aver finito di leggere la recensione...ma a Pasqua sei a casa tua, vero??? Bacionissimi, ti adoriamo!! Sei bravissima!! Smack smack!! By Embrido e Rhye!!

Meggie
09/04/06, ore 14:32

Sono la prima! cmq... a parte questo delirio... si, corri in Nepal perchè ti sto per raggiungere, sappilo! ma mi calmo xkè la ff nn è ancora finita e possono succedere ancora tante cose POSITIVE e belle per quei miei due tesori!!! VERO???? i miei occhietti sn sempre sbarluccicanti e pieni di lumini, pronti per essere sbattuti un paio di volteper convincerti, devi solo chiedere ^_^ sciu, nn vollai mica deludelmi? nu nu... ^_^ quei due devono stare insieme! Si, assolutamente! ^_______^ CHIARO? mi spiace per il tuo concerto ma... ti plego nn riversare la tua tristezza sui miei amori! ^_- Il capitolo è cmq bellissimo cm sempre... grande cm al solito tess! Un bacio mega gigante!!! tvtttb Meg

05/04/06, ore 19:19

hey ciao!!! non ci sentiamo da molto! che dire, davvero carina questa storia ;) come al solito scrivi bene e le trame che crei sono interessanti. spero di poter presto leggere il seguito di questa storia. intanto la aggiungo ai preferiti...ci sentiamo presto! ciao ciao Silvia

04/04/06, ore 15:03

ciaoooooooooooooo!!!!!! nn mi ricordo se vi ho già detto che sono @lucry@ e che ho cambiato nick...beh ora in tal caso ve l'ho ripetuto....vi piace??? che bello sto capitolo..lo adoro...ma si baciano sempre?? beh meglio così mi piacciono un casino le storie romantiche...mi dispiace un po' per Andie....ma oh è il destino infondo se si amano nn è mica colpa loro...si sapeva che andava a finire così...povero Billie stava veramente male...pazzo maniaco del lavoro...adesso si dato una calmata..!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito.....1 bacio...ciaoooooooooo!!!

27/03/06, ore 15:06

buon pomeriggio!! ho piacevolmente notato che hai aggiornato un nuovo capitolo... il ché mi ha resa felice... e scusa se non ho recensito subito, ma è dal dieci che non tocco più nessuno dei due computer che ho (o almeno, li uso solo per fare i compiti, sai che roba ^^)... innanzi tutto: come al solito, complimentoni per il capitolo, molto bello! per il momento, è quello che mi piace di più fra tutti quelli che hai scritto... ancora molto bello, forse anche perché era proprio quello che aspettavo (XD)... nuuuu!! non voglio vedere Billie all'ospedale!! speriamo che andy la prenda bene (anche se ne dubito altamente:p) e.... cooooooome forse non stavi scherzando riguardo a alla fine della ff?!? non può finire male!!! (anche se comunque sei tu che devi sciegliere ^^)In ogni caso, sono felice che Billie abbia finalmente trovato pace ai suoi tormenti, e che finalmente sia lui che Adrienne si siano confessati l'un l'altro... proprio il lieto fine che ognuno si aspetta di vivere (anche se questa non è la fine della ff^^)... come seconda cosa, grazie mille per avermi inserita nella "pubblicià", mi ha fatto davvero molto piacere^^... non sai che sorpresa vedere il mio nome e la mia ff citati come ff che proponevi... non mi aspettavo che ti piacesse così tanto^^... bè, che dire? per finire (come al solito, del resto), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kisses, miky

Meggie
26/03/06, ore 13:06

Questa storia mi piace sempre sempre di più.... anche percè quei due sono assolutamente bellissimi e adorabili insieme! sono veramente fantastici, dolci e tano carini...
La decisione di Billie di parlare con Addie dimostra il fatto che sta crescendo... che sta cercand di assumersi le responsabilità di ciò che fa e non è a poco... adesso rimane da vedere cm la prenderà Andy... -_- chissà perchè ma prevedo guai a non finire... cmq confido nel tuo buon cuore e spero che tutto (ok, almeno in parte) finisca bene per i miei due amori..
ok farli soffrire un pò (tanto o poco che sia) ma l'importante è il finale... quelle paroline prima del THE END... e quelle paroline devono essere belle... sci sci... ple favole! ^_^ mi raccomando... perchè altrimenti riprendo il big brother^^ hihihihih... no scherzo, x adesso l'ho messo in pensione forzata ma non si sa mai! ^______^
Detto questo... bene... le mie ultime parole prima di Atene^^ me very happy! non ce la faccio più a stare qui! -_- Bacio mega!!! tvttb Meg

25/03/06, ore 17:52

Yuhuuuu!!!!si!si!si!siiiii!!!! okay,lascia perdere sono completamente uscita pazza...ma nn è colpa mia,se tu scrivi queste cose!!!bellissimo bellissimo finalmente!sono ancora euforica!!!vabbè...ma...insomma ora billie e addie stanno insieme(evviva!!!!)bello bello bello!non vedo l'ora di leggere la parte in cui andy verrà a sapere tutto...forse il nepal è un pò troppo vicino...magari billie dovrebbe andare...non so...a fare l'eremita in tibet, o qualcosa del genere...okay,forse è un pò troppo drastico ha ragione mike...scappare non serve...ed è meglio che andy sappia la verità ora senza continuare a fingere...ma andy e gli altri rimarranno almeno un pò amici,dopo?lo so è quasi impossibile,ma...almeno con mike e tré?vabbè vedremo!!!vuoi sapere dove sono finita io?sono sempre qui ma ho avuto molto da fare e non ho potuto aggiornare.primo perchè mia sorella questa settimana è rimasta a casa e il computer è diventato di sua proprietà perchè deve studiare, secondo perchè devo studiare anch'io visto che la settimana prossima ci danno il pagellino...ma prometto di aggiornare più presto che posso il tempo di finire capitolo e interrogazioni,ok?bacionissimi a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]