Love and Blood
di Isabella Marie Swan

07/06/11, ore 20:51

Bellissimo capitolo.. continua presto.. è davvero bellissimo!!!
io amo Damon ed Elena insieme..
:D

07/06/11, ore 14:14

Elena si lascia andare a Damon, ma è ancora combattuta tra lui e Stefan sono curiosa di sapere che succederà dopo un ritorno di Stefan oppure qualcos'altro? posta presto baci

06/06/11, ore 19:11

bhè finalmente elena sembra aver capito ki ama!=)=)è normale ke lei provi un senso di colpa verso stefan..ma deve ammettere ke quello ke prova per stefan è un bene profondo..non più amore..il suo cuore appartiene a damon ormai..deve solo riuscire a capirlo..ma ci sta riuscendo bene devo dire!=)=)chiamala fessa la dolce elena=)=)al prossimo capitolo..un bacio

06/06/11, ore 17:02

ciao cara...bene bene bene, elena a quanto pare ha scelto. beh era inevitabile damon è damon....oddio povero non vedo l'ora di leggere che faccia farà quando gli comunicherà la scelta <3 <3..oh my god mi aspetto grandi cose cara....al prossimo capitolo, continua così.=)..baci clara

02/06/11, ore 17:09

.......hai tratteggiato benissimo quello che ogni delena aveva,ha in mente.......quello che mi aspetto che accada! Elena si sentirà in colpa?sicuramente. Tenterà di sfuggire a Damon?quasi sicuramente perché si sentirà in colpa..e di conseguenza Damon le rinfaccierà che molto probabilmente se lui non fosse sopravvissuto tutto sarebbe stato più facile. Hai centrato tutto.....ti prego continua!!rendi reali le mie fantasie iii XD

02/06/11, ore 15:28

ciao :) finalmente ho trovato un pò di tempo per poter leggere il nuovo capitolo.. wow mi piace veramente tanto questa storia!!!
Complimenti sta venendo bene xD non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli ;)
alla prossima recensioneeee <3 ciao

31/05/11, ore 22:41

ciao!mi è piaciuta molto la scena delena ovviamente..ma anche la conversazione tra amiche..in questi casi un buon consiglio serve eccome..elena doveva solo lasciarsi andare..aspetto per vedere cosa succederà..un bacio

31/05/11, ore 21:48

eccoomiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si è decisa...=)certo peccato cha hai tralasciato la scena hot XD....cmq bellissimo questo capitolo è espresso perfettamente tutto il tormento di elena......brava continua così...continuerò a seguirti...baci clara

31/05/11, ore 20:50

bello anche queso capitolo..=) certo elena deve decidersi...non può fare così povero damon...come lo capisco....cmq ora vado a leggere e recensire l'altro scusa se non ho recensito prima, questo capitolo ma non mi ero accorta che avevi  pubblicato..=) al prossimo clara

31/05/11, ore 19:05

Però che capitolo!!! L'ho riletto 2 volte di fila perchè è troppo bello, però sono sicura che dopo la notte di passione arriveranno nuovamente i dubbi e i sensi di colpa.....

31/05/11, ore 16:42

Ehi ciao :) Mi piace il modo che hai di scrivere ma soprattutto adoro la stora. Questo capitolo è stato particolarmente bello! Dalla chiaccherata con Car e Bonnie alla scena tra Damon ed Elena.
È stato molto bello quando lui le ha chiesto di fare l'amore.. di dimenticare Stefan solo per una notte. Ci ho visto una punta di egoismo ma non un egoismo cattivo. Lo considero un egoismo positivo, e infatti ha fatto bene perchè poi lei ha definito quella notte come la più bella della sua vita.

Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione grande grande :)

18/05/11, ore 17:48

hai fatto bene a non far cadere subito elena tra le braccia di damon..mi sarebbe piaciuto è ma così è più veritiero..tiene fede al personaggio di elena..a anche damon è realistico..le sputa in faccia la cruda verità..solo così elena riuscirà ad aprire gli occhi!al prossimo capitolo..un bacio

18/05/11, ore 14:54

Oi :) bel capitolo! Mi pare che Elena al momento sia un po' confusa :) eheh. Spero che si chiarisca presto con Damon e vedremo cosa combineranno :)
Un bacione

17/05/11, ore 22:25

Ciao :) questa storia mi ha stuzzicato molto la curiosità xD non vedo già l'ora di vedere come andrà avantiii :D
Awwww a me questo momento Delena (finalmente non ci speravo più *__*), che hai inserito nella storia, è piaciuto tanto soprattutto sono felice che Elena abbia preso l'iniziativa lei di baciarlo per una volta <3
non vedo l'ora che incominci la 3 serie per sapere che succederà!!
Nell'attesa sarò ben felice di poter leggere la tua storia...
torna prestoooooo a postare xoxoxo

17/05/11, ore 20:20

molto carina la tua reinterpretazione personale, non vedo l'ora di leggere il seguito