Love and Blood
di Isabella Marie Swan

02/02/16, ore 13:34

Per cui Stefan non comparirà in nessuno dei capitoli, ma semplicemente sparirà nel nulla insieme a Klaus? Beh, mi sembra ottima come idea… tuttavia devono sparire anche Katherine e la nuova pseudo fiamma di Damon, ovvero Andie, altrimenti la storia tra il vampiro ed Elena non potrà cominciare fin da subito. Tess

29/06/11, ore 14:01

Magari la terza serie fosse così.Purtroppo credo che dovremo ancora aspettare un po' perchè Elena capisca che quello perfetto per lei è Damon.Se fosse stato per me subito lo avrei scelto,ma lei è cieca.
Mi piace molto questa storia,sopratutto perchè si presentano fatti che anche io ho sempre desiderato accadessero fra i due.
Inoltre scrivi molto bene e quello che magari non ti soffermi più di tanto a scrivere,lo spieghi a fine capitolo.
Apprezzo che tu non abbia cambiato Damon,le sue decisioni rispecchiano molto quello che,secondo me,farebbe anche nella serie.Elena invece la vedo più bambina e forse è meglio perchè non credo che l'Elena della serie avrebbe fatto quello che ha fatto in questa storia.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,continua così!

17/06/11, ore 11:29

Ciao carissima! Come ti avevo detto eccomi qui a recensire ;)
Dunque io nel telefilm ho adorato Damon dal primo momento in cui è apparso. Il suo personaggio nel telefilm rende al meglio, con uno spiccato senso dell'umorismo e un fascino innegabile. Trovo che lui abbia fatto molto per Elena, molto più di Stefan, l'ha salvata sempre dalle situazioni più critiche rischiando spesso la sua vita. Come si fa a non amarlo?! Impossibile! E sono felice che almeno qui Elena se ne sia resa conto, prima che sia troppo tardi!
Kiss

07/06/11, ore 20:51

Bellissimo capitolo.. continua presto.. è davvero bellissimo!!!
io amo Damon ed Elena insieme..
:D

17/05/11, ore 22:25

Ciao :) questa storia mi ha stuzzicato molto la curiosità xD non vedo già l'ora di vedere come andrà avantiii :D
Awwww a me questo momento Delena (finalmente non ci speravo più *__*), che hai inserito nella storia, è piaciuto tanto soprattutto sono felice che Elena abbia preso l'iniziativa lei di baciarlo per una volta <3
non vedo l'ora che incominci la 3 serie per sapere che succederà!!
Nell'attesa sarò ben felice di poter leggere la tua storia...
torna prestoooooo a postare xoxoxo

17/05/11, ore 20:20

molto carina la tua reinterpretazione personale, non vedo l'ora di leggere il seguito

17/05/11, ore 18:55

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora. baci clara

17/05/11, ore 17:58

non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia..un bacione!