BF.
di BLOODYdisaster

03/09/11, ore 12:01

Mi piace molto il modo in cui scrivi, descrivi le emozioni, *il bacio*, ti faccio i miei complimenti :)

17/05/11, ore 16:28

Salve!
Già dal titolo questo storia mi ha attirato come una calamita.
Leggere l'introduzione in inglese, poi, mi ha praticamente teletrasportata all'interno.
L'amicizia che sfocia in amore è sempre stato un tema spinoso per i miei gusti. Principalmente per il fatto che mi hanno fin da piccola presa in giro dicendomi che mi piaceva il mio migliore amico, cosa che mi metteva in imbarazzo e per altro non era vera (nè lo è adesso). Ora ho invece imparato ad apprezzare questo genere di rapporti che dall'amicizia che si tramutano in amore. Trovo una cosa molto tenera che due amici si vogliano talmente tanto bene da innamorarsi l'uno dell'altro. Senza contare che penso che un amico vero -un migliore amico- e un'amica vera si conoscano abbastanza per non farsi soffrire a vicenda. (Dipende dai casi, ovviamente, ma mi piace pensarlo.)
Mi stupisco del sentimentalismo delle ultime frasi, solitamente non sono un tipo sentimentale.
Chiudendo questa parentesi, passiamo al testo.
Mi è piaciuta molto, sì. Penso che passerò a leggere qualcos'altro di tuo -tempo permettendo. Mi piace il tuo modo di scrivere.
Ti faccio i miei complimenti, brava! :)