Ma trovava quel dettaglio insignificante
di Payton_

25/01/12, ore 13:45

Davvero dolce
Adoro Luna e purtroppo è difficile trovare storie in cui lei sia così IC, di solto ne fannouna specie di scema drogata, tu invece l'hai descritta come è: una ragazza speciale, dolce, che spande serenità attorno a sè

08/01/12, ore 18:33

Con Luna, avrebbe cercato anche il buon cuore di Voldemort.
E' la frase migliore....hahaha ho riso troppo quando l'ho letta, tuttavia rende moltissimo l'idea.....loro due soli, uniti da uno scopo comune ---> Stare insieme....

bella questa fic....come al solito, mi lasci senza parole....
Come al solito, solo complimenti x te...
un bacio grande, Jo...

03/01/12, ore 12:40

Non avevo mai letto nulla sul pairing Luna/Rolf (sono una che si fissa su quei due pairing che ama e li legge fino al voltastomaco .-.), ma devo dire che li hai resi stra tteneri e dolci.... Beh, Luna è sempre la solita sognatrice accanita che non si lascia "conquistare" tranne che dalle razze di creature magiche, ma se Rolf ci è riuscito vuol dire che è veramente in gamba a mio parere... Coomunque, immancabilmente impeccabile.. Adoro sempre di più il modo in cui scrivi, ma soprattutto quello che scrivi mi fa venire la pelle d'oca!

Dalla ormai tua fan accanita
Baci
Angelina P.Granger ;)

28/07/11, ore 21:39

Ooooh, io sono un'amante di Luna **
Non del pairing - porto per Ron/Luna, sai com'è... - ma mi ha fatto davvero piacere leggere questa storia, e la recensisco più che volentieri :)
Che dire, è una cosa dolcissima :)
Mi è piaciuta tanto... Sul serio, è raro vedere una Luna caratterizzata bene, e invece tu qui hai fatto un lavoro egregio, a dir poco.
Perciò, complimenti.
Il tuo stile sempre impeccabile, davvero.
Una flash meravigliosa!
A presto,
Erica Weasley

27/07/11, ore 12:41

Leggere le tue storie è sempre una piacevole sorpresa **
Ho adorato questa flash, davvero.
E dire che io e il fluff non andiamo poi molto d'accordo xD
Non leggo molto su questa coppia, ma dato che la storia era tua... bhè, ho voluto provare a leggere qualcosa di diverso, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa =D
Luna e Rolf sono dolcissimi, non c'è che dire.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro xD
Alla prossima, Marzia.

08/06/11, ore 21:14

Eccomi a recensire... finalmente, aggiungerei. ^^'
Allora, mi è piaciuta davvero molto questa flash. Semplice e diretta, con una coppia... affascinante.
Sì, affascinante perché la Row non ci dice un granché a riguardo e non è un pairing molto preso in considerazione, qui su EFP. Ma soprattutto, perché c'è Luna, e ogni cosa in cui c'entra questa mitica ragazza è affascinante. Per cui lo è anche la tua storia.
Al momento non ricordo molto di Rolf (eccetto gli elementi base, ovvio xD), ma posso dire di essere decisamente d'accordo con la tua visione; penso anche io che lui fosse stato un gran amante dalla natura e delle ricerche su di essa (e fin qui ce lo dice anche la Row u.u), ma non penso che fosse o come Luna, o che cercasse i suoi stessi "animali". Anzi, trovo che sia proprio questo dettaglio che la rende così diversa, così distaccata dalla realtà, che ha fatto innamorare di lei Rolf. Un po' come dici tu xD
Infine, ti faccio davvero i miei complimenti. E' dolce, senza troppi fronzoli, e ancora una volta riesci a mantenere perfettamente IC i personaggi - quelli che conosciamo bene almeno u.u
Brava! Un bacio, Alex ^^

23/05/11, ore 15:18

Ma quanta pucciosità! *-*
Quando ho scoperto che Luna non avrebbe sposato Neville non ero troppo contenta, mi piacevano insieme, ma poi mi sono innamorata di Rolf. Ho avuto la fortuna di betare un raccolta su di loro, scritta da Mevrian, che è qualcosa di meraviglioso. Magari l'hai già letta, se no te la consiglio tantissimo *___*
In questa breve storia hai colto tutta l'essenza di Luna. E' la Luna Corvonero, che si impegna negli studi e va in Ungheria per le sue ricerche, ed è la Luna che adora suo padre e crede a tutto ciò che le ha sempre detto, tanto da andare a cercare i Ricciocorni. E' la Luna sognante, che vede i Nargilli, ma che allo stesso tempo ha più i piedi per terra di quanto ci si possa aspettare. Non mi meraviglio che Rolf si sia innamorato di lei. E' proprio preso, del tutto coinvolto dalla vitalità di Luna, e quel bacio è così tenero *___*
Sono carinissimi, una nuvola di fluff *_* Ma il fluff giusto, che ti dà quel senso di dolcezza senza stancare, senza mielosità, con la sola semplicità del sentimento.
Carinissimi loro e carinissima la storia, spero che tornerai a scriverci! Magari anche con i bimbi *__*
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 03:19 pm)

17/05/11, ore 18:21

«E adesso perché sorridi?» chiese Luna, ma quasi non riuscì a finire la frase, perché Rolf la baciò.

Sarò una tonta ma, davvero, mi sarei immagina un Rolf più... molliccio.
Insomma, non molliccio nel senso letterale della parola.
Un Rolf  più... strano!
L'ho sempre immaginato un po' stralunato, sai? Molto simile a Luna, ecco.
Però qui è un uomo.
Un uomo dolce *__* E che la bacia x'D
Si, il mio ultimo neurone s'è bruciato lì.
Il bacio, a parer mio, è il gesto più prezioso.

Bella, Pay, davvero una bella storia u_u
Carina anche l'idea di far cercare insieme il
 Ricciocorno Schiattoso. Luna nel libro non lo trova? E qui? <3

17/05/11, ore 18:14

Oh *-*
Tu mi sorprendi sempre, sei un genio!
Geniale, proprio come questa piccola flash; non mi sono mai soffermata sul personaggio di Rolf - non è che mi attira particolarmente - però mi è piaciuta questa tua descrizione, davvero.
Ci vorrebbero più spesso delle storie che si soffermino su questi personaggi stravaganti e sconosciuti.
Solo un appunto mi sento di farti: Nargilli, non Nargirilli. Credo sia un errore di distrazione :)
Per il resto bravissima **

17/05/11, ore 18:10

Brava, questa fiction mi è piaciuta molto!
Anch'io sono un'appassionata della coppia Rolf/Luna, e mi rincresce che molti -diciamo- 'snobbino' o lascino un po' da parte questo pairing, a parer mio affascinante ed interessante.
Il tuo stile è molto buono, la lettura della shot è piacevole e per nulla noiosa.
Hai svolto davvero un bel lavoro. Ancora complimenti!

Carly

17/05/11, ore 17:40

Bellissima, mia cara. Davvero bella.
Mi piace immaginare come sono nati gli amori dei protagonisti di Harry Potter, anche se molti sono quelli più importanti.
C'è chi avrebbe pensato che Rolf fosse uno strabico personaggio, molto simile a Luna, e invece lui qui sembra un uomo come un altro, che sa però apprezzare i lati positivi di Luna, quelli che molti definirebbero strani, mentre per lui sono semplicemente speciali.
è dolce, delicata, assolutamente romantica, volendo risaltare il sentimento che sembra aver preso il caro Rolf, incantato da ogni tratto di Luna.
E' stato davvero bello leggere di loro, ancora una volta sei stata brava a trattare momenti spesso ignorati rendendoli qualcosa di assolutamente, per l'appunto, speciale.
un bacio, a presto.
sweetPotterina.