Un tuffo nel passato...
di Izumi V

28/02/14, ore 01:42

ciao!! mi sono emozionata tantissimo leggendo questa storia,e davvero belissima, il modo in cui hai descritto i sentimenti tristi di Kei sono fantastici, complimenti davvero!!

03/08/12, ore 22:26

Allooooooooooora, da dove comincio?!?!?!?! Ah, si, forse dal fatto che la tua shot è ME-RA-VI-GLIO-SA!!! Non avevo mai letto una KeixMax e devo dire che leggendo questa fic, mi sono appassionata. A dirla tutta stavo cercando una KeixTakao, ma quando ho letto l'introduzione ho pensato: "questa la devo assolutamente leggere." E sai che ti dico che finisce pure tra le preferite. Dico sul serio, mi è piaciuta davvero molto! E' una delle poche storie della sezione Beyblade che ha veramente attirato la mia attenzione. Non perchè le altre siano scritte male o altro, ma perchè la tua è, non so come definirla, particolare forse ma non so nemmeno io perchè. Ok, sto delirando, qualcuno mi fermi!!! *Kei si avvicina a Angie-chan e le tira una padellata in testa*
Angie-chan: Grazie, questa mi ci voleva proprio!
Kei: dovere!
Angie-chan: comunque, l'ho detto e lo ripeto, questa fic è fantastica! Bhe, direi che ho finito di sclerare quindi...Un bacione da Shy_Dark_Angel!!!!

28/01/12, ore 18:45

Bazzicavo qua e là..per poi finire sul tuo profilo..così tanto per sbirciare su quali fandom scrivessi per poi finire immancabilmente in bey..sta storia mi ricordo di averla vista, ma non l'avevo mai letta O_o eppure è passato da anni ormai il mio boicottaggio delle yaoi! Beh.. meglio tardi che mai, perchè.. è molto bella! E' una one shot orchestrata molto bene perchè ha un inizio e una fìne indefinita, che presuppongono un qualcosa di sconosciuto prima e qualcosa di sconosciuto dopo che però non sono necessari, anzi proprio questa incompiutezza la rende bella! :O
No, non sto cercando di mettere insieme delle frasi fighe, ma solo di dare parole sensate ai miei pensieri (e mi sta che non ci sto riuscendo xD)!
Comunque..KeixMax..coppia insolita, ma curiosa.. e devo dire con le scene hot piuttosto interessanti e ben scritte! Hai dato ampio spazio ai sentimenti e anche se il tuo Kei è piuttosto lontano da quello che mi immagino di solito devo dire che l'ho trovato totalmente IC.. era lui! sul serio xD vabbè la smetto di cercare di dare un giudizio costruttivo che intanto nessuno ci crede che possa fare la persona seria..quindi ti rinnovo i miei complimenti perchè questa fic mi è parecchio piaciuta!
A presto..un bacione :)

03/06/11, ore 10:36

A parte che io ADORO KaixMax...è stata bellissima!raramente riesco a commentare ma questa volta non posso farne a meno!Finalmente una rivalutazione del personaggio di Max,con una sua identità delineata,cresciuto e soprattutto figo *ò*
Insomma impossibile che un americano non si distingua tra un giapponese,un cinese ed un albino,no?Bellissima davvero!Passionale e travolgente!ottimo lavoro davvero,è una sensazione appagante vedere il proprio pg preferito così ben delineato,cresciuto e conscio della sua persona ma con una natura ancora candida sotto certi aspetti,Max ovviamente è il mio pg preferitoXD
E poi Kai...beh Kai è Kai non ci sono altre parole per definirlo!Spero scriverai altre storie su questo pairing!(ahha potrei anche proporti un lavoro a 4 mani ma i miei ultimi lavori qui risalgono ad anni e anni or sono,e ormai la qualità è scarsina,rispetto al mio livello attuale ahah)Beh che altro dire?Complimenti ancora e se sei interessata contattami perchè mi piacerebbe proprio,un ritorno alle origini *_*

17/05/11, ore 22:07

Ciao! è fanstastica questa shot,una KeixMax? Mi piace,forse perchè non ce ne sono molte in giro! Sono rimasta a bocca aperta leggendola,e devo dire che mi sono un pò emozionata...tutti i sentimenti erano così vivi e un pò di maliconia ha dato quel tocco in più alla storia. Sei bravissima! davvero complimenti!.un bacio,spero di leggere qualche tua altra storia. ciao!

17/05/11, ore 19:53

Mi hai sconvolta! O.O
Sono ancora qui che mi chiedo se ciò che ho letto è realtà o finzione! Mi hai davvero sconvolta! Non ci sono altre parole! >o<
Intanto..ciao ^-^
Scusa, ma sono rimasta scioccata da questa fanfic!
Mai, dico MAI, prima d'ora ho visto nè letto una KeixMax, il che mi risulta nuovo e scioccante! O.O
Non mi sarei mai nemmeno immaginata che qualche donna coraggiosa si sarebbe gettata in una coppia così strana, ma dir la sincera verità mi ha piacevolmente sorpresa questa "novità".
PArtiamo dal principio e andiamo con ordine! V.V
L'idea di far ritrovare i BladeBreaker dopo tanto tempo che non si vedevano mi è piaciuta assai! Può sembrare scontata, ed è facile cadere sul banale con una trama simile (almeno, quello era il mio iniziale pensiero), eppure mi hai sorpresa!V.V
L'incontro è stato qualcosa che mi ha fatta sorridere, ridere, commuovere!
I pensieri di Kei (che ho trovato solo leggermente OOC, nulla di cui preoccuparsi) sono stati descritti con cura, mi hanno trasmesso quella nostalgia che prova anche l'argenteo nel ricordare che con la sua vecchia squadra si sentiva parte di una famiglia!
Il momento in cui tutti si ritrovano e fanno lo scanner dei propri aspetti fisici mi ha divertita parecchio!
Soprattutto le sensazioni che Max suscita in Kei...ripeto, mi sembra ancora assurdo pensarci! XD
Eppure è concepibible che un ragazzo si sviluppi fisicamente in tarda età, e Hiwatari non dovrebbe stupirsi di vedere l'americano essersi fatto più uomo V.V
Max è un personaggio a cui sono affezionata, lo trovo dolce e carino, altruista e simpatico! ^_^ Qui sei stata perfettamente IC!
Se non fosse che Max e Kei non ce li vedrei assieme in una situazione normale, qui mi sono sembrati davvero belli nei loro momenti di intimità che, ammetto, mi hanno fatta scalpitare come una bambina! >//<
Una shot dove Kei, finalmente, ritrova i suoi vecchi amici, il suo vecchio amore e ne acquista uno nuovo! V.V
Bella, mi è piaciuta ^.-
Alla prossima ^o^