Sayounara Memories.
di Ayumi Zombie

10/07/11, ore 14:12

è bellissima, anche se triste!(ok, lo ammetto, mi piacciono le cose tristi xD)..per una volta, Gokudera ha avuto il coraggio di esprimersi un pò di più...
mi sarebbe piaciuto sapere cosa gli avrebbe risposto Tsuna!

17/05/11, ore 23:08

E io ti amo sempre di più~
Lo sai quanto ami la 5927, quanto ami il Juudaime visto che sono destinata a fare un Gokudera follemente e perdutamente innamorato di lui. Mi sembra stupido dirti che mi piace ciò che hai scritto! Ma te lo dico lo stesso: mi è piaciuto assai (ho deciso che ogni tanto tanto userò l'accento o le parole di qua).
Anche perché me l'avevi già letta a telefono, quindi... Accidenti. Le 5927 mi fanno sciogliere, anche quelle PORNO. E poi questa coppia ha bisogno di più amore, mh? E scusami per questa recensione senza senso xD

Juudaime~ <3

17/05/11, ore 19:04

Oddende, che pucci 'sti due <3
Sarà che adoro questa coppietta xD
Comunque brava, la descrizione dei ciliegi in fiore era accurata e serviva a dare quel tocco in più per creare "l'atmofera" giusta
Veramente, veramente splendida.
L'unica nota che mi sento di farti è che secondo me Dame-Tsuna non sarebbe mai capace, nemmeno per pochi secondi, di stare in equilibrio sui mattoncini della strada, insomma è parecchio impacciato xD
Per il resto credo sia perfetta
Spero di leggere presto il seguito,
alla prossima
Giulietta