La sposa del vampiro
di shurei

05/06/11, ore 19:21

Hai fatto un sogno simile? (omettendo anche una parte che era lemon, vero?! PERCHE'? ç__ç) Okay, devo calmarmi.
Farò finta di non aver letto quello che hai scritto nelle tue note, altrimenti potrei collassare da un momento all'altro dalla rabbia u__u  comunque... bella storia °_°  Sezione speciale della CIA denominata 'Konoha'? Ormai usano Konoha per ogni cosa XD Dipartimento di polizia, Villaggio segreto, scuola, cucina, casa, quartiere, frullatore - okay, sto esagerando.
Evidentemente, amiamo troppo Konoha.
Già.
Sakura, Sakura... ma che schifo quella roba che aveva addosso >.> anche io mi farei una bella doccia nella casa di uno sconosciuto pur di tornare pulita, quindi la capisco. Ma, dicevo, non credo che io avrei la sua fortuna. Ma dico. Beccare il vampiro super sexy - in questo caso Kakashi Hatake, e lui sì che è SEXY - e finire per diventarne la moglie!
C'è gente che ha certi colpi di c... ehm... hai capito cosa intendo, suppongo!
Guardando la grammatica... niente errori (non ne ho visti, ma potrei anche sbagliarmi! Sono CIECA come una talpa), tuttavia c'è qualche virgola di troppo. Per il resto, tutto okay.
Certo che, però, il modo di parlare di Kakashi non è IC al massimo... mi ha fatta morire dal ridere, in un punto del racconto... sa tanto di 'Dracula', mamma mia...  XD
E' molto carina, questa storia, non c'è dubbio! ^^
Brava, Shurei!

Kiss,

Mokochan

24/05/11, ore 19:40

La ff mi è piaciuta visto che è molto carina e, anche se il tema dei vampiri è surclassato per colpa di Twilight(stendiamo un velo pietoso), la trovo comunque coinvolgente.
L'utilizzo della frase arricchisce il testo ed è il fulcro, secondo me, dell'intera storia.
Quando mi sono resa conto che il paring era KakashixSakura sono rimasta un pò male, non per la trama, è che proprio non sopporto Sakura! Sinceramente Kakashi io me lo ci vedo solo come play boy squattrinato, ma non posso mentire dicendo che la tua storia non mi abbia lasciato qualcosa.
Forse proverò anch'io a lasciarmi andare alle vertigini:)
Complimenti, Lorelei95(alias Chiara)

19/05/11, ore 13:19

Comincio col dire che la KakaSaku non è una coppia di cui ho letto molto.
Di più: finora,su di loro non avevo mai letto niente.
E invece eccomi qua. E devo dire che... il risultato è stato piuttosto gradevole!
Molto intense le parti in neretto, riferite ai pensieri di Kakashi.
Ottimo l'utilizzo della frase, che non sembra neanche essere presa da un altro testo!
Ho notato solo un piccolo errore nella concordanza di tempi verbali [ "Più lo guardavo, più la sua immagine di uomo perfetto e senza difetti viene scolpita nel mio cuore" ], che, tuttavia, non va a intaccare minimamente il resto della storia.
In sintesi: brava, mi è piaciuta! :)
E adesso corro a tavola... la donna che mi ha generato ha assunto un'espressione inquietantemente minacciosa... O__O
Alla prossima! ;)

18/05/11, ore 19:40

Sai, devo dire che questa storia mi ha davvero colpito. Non so nemmeno come descriverla, è come se fosse un sogno, appunto... Mantiene molto della dimensione onirica in cui è stata prodotta. Devo dire che non ho letto molte KakaSaku, ma questa mi ha colpito in modo particolare. Entrambi i personaggi mi hanno colpito. La scena che hai descritto, l'ambientazione e tutto, dà un tocco di speciale in più a questa storia. E'... insolita, forse perché trovo un po' insolito l'accostamento Naruto - fantasy, ma non fraintendermi, perché mi piace! ^^ Kakashi, sì ce lo vedo bene come vampiro, e la trasposizione che hai fatto dell'occhio con lo sharingan, è molto originale ! E' una storia un po' strana, se posso dirlo, di quello strano che piace a me. Di quello strano che ha qualcosa di incantevole, di attraente e affascinante... E infatti la stessa Sakura, che inoltre è anche narratrice interna, viene intrappolata dall'occhio del vampiro, è come se anche lei andasse in un mondo onirico, di cui è succube.
Che altro dire? Sei stata davvero molto originale! E poi mi è piaciuto il tuo modo di scrivere. Soprattutto alcune frasi, sono molto belle. E inoltre la frase del contest, ci sta a meraviglia! ^_^ Ancora brava!

Silvar

17/05/11, ore 19:45

L'idea non è male, anzi mi è piaciuta molto ma devo dire che per essere una one-shot è un po' troppo ammassata...
Ma non fa niente... L'idea di Sakura che diventa la sposa di un vampiro, pe la precisione il principe della notta mi ha divertito non poco... E poi vedere la povera ragazza, che di solito ha un caratterino tutto pepe, mi ha fatto sorridere...
Complimenti la storia mi è piaciuta molto!
Ciao e a presto!