B e t t i n g . . .
di ___CASYeSILVI___

14/07/21, ore 10:30

morale:meglio starsene a casa propria che andare alle feste.

02/12/14, ore 22:49

è una così bella storiaaa peccato ke nn l'hai + aggiornataaaaaaa!! un vero sprecooooo ç___ç

19/06/11, ore 17:19

bella bella bella ** non ci sono granché errori solo ti faccio notare che alcuni verbi sono errati, si passa dal passato al futuro e alcune frasi sono troppo veloci... ti consiglio di rileggere e cercare di rallentare un po' la storia... per il resto è bella ed originale... :D al prossimo capitolo che sono curiosa di sapere come va a finire!!

02/06/11, ore 16:29

Mannò questa storia è stupenda! :P
Complimenti vivissimi!
Mi dispiace che Shiel pensi che Sebas chan lo faccia solo per noia XD
si perde il pepe della vita, quel ragazzo :P
Ora mi eclisso, aspetto il prossimo capitolo e non osare cancellare la storia :P

byee

Dragona

02/06/11, ore 12:19

penso che tu ti stia buttando troppo giu. la storia é molto carina. se pensi che non piaccia perché hai avuto poche recensioni ti sbagli. io sono una di quelle che non lascia quasi mai commenti, anche se la storia mi piace,perché quando commento una storia mi sembra di scrivere delle banalità e quindi preferisco non scrivere niente. aspetto il nuovo capitolo, peccato che sia l'ultimo.

02/06/11, ore 11:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che sonno.....no, ehi no! aspetta, non è per la storia!Mi sono appena svegliata!Si, ok,un pò tarsino, ma mi sono svegliata, và lasciamo perdere...................
E....cancellare la storia.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!! Non puoi farmi questo, c'è già il computer che è monco e ogno volta mi tocca riscrivere 3 o 4 volte una recensione per inviarla, quindi la fic tu la continui! è.é (forse questo era solo uno scherzo e io l'ho presa troppo male, bho)
Ultimo capitolo?Di già? Non vedo l'ora, magari fai anche il seguito, poi ^.^
Bel capitolo come sempre
Baci
Nadyr
P.S: scocciarmi? ahahahahahah no, davvero? Perche scusa, se tu mi scoci,io cosa faccio?, STALKERIZZO la storia!(del genere controllo EFP 100volte per vedere se le mie storie prefeite sono state aggiornate o sono state create di nuove sulle mie coppie preferite, per poi recensire)
Facendo bene i calcoli,no, tu non mi scocci ma sono io che scoccio tè!!!
non odiarmi ti prego! ç.ç

02/06/11, ore 10:40

Bella bella bella!!!
E per niente stupida!!! u_u
Sono curiosa, riusciranno mai questi due a dichiararsi il loro amore??? Speriamooo!!!
Aspetto il seguito baciii!

01/06/11, ore 16:53

Beeeello! Beeeello! Ho letto tutto di un fiato! Non osare più dire che è una schifezza... -.- Io la trovo una storia fantastica! E' dolce sotto certi aspetti ma anche avvincente, ti seguirò sempre e ti devo dire che.....sei un genio! Grazie di averci regalato un capitolo così bello ^.^
kissu......by Anne

01/06/11, ore 14:28

E che è?Ogni volta che si devono dire qualcosa si spacca la porta o la finestra!XD
Ho letto tutto oggi e mi piace, continuo a seguirti e la metto nelle preferite!
baci.
Lady Phantomhive

01/06/11, ore 01:13

Che dire? Scusami se mi permetto ma tu continui a dire che i capitoli sono noiosi mentre sono SEMPLICEMENTE stupendi,dolci,e pieni d'azione. Insomma un misto incredibile un pò più di autostima^^
Questo è un capolavoro e mi complimento.Aggiungo la storia tra le preferite e ti ringrazio di cuore per aver scritto qualcosa di così bello.Mi piace molto come descrivi le situazioni e i vari atteggiamenti dei due^^
E' un bel stile che permette al lettore di vedere la scena con occhi propri,di immaginare i due personaggi e ogni caratteristica intorno.Anche come descrivi gli oggetti e l'ambiente intorno ottimo davvero^^.Poi io sono una super fan di SebasCiel e quindi vedere i due così intimi mi piace troppo.
Mi complimento inoltre per il modo in cui i personaggi sono schematizzati,in che senso?Nel senso che sembrano proprio loro cioè sembra quasi di vedere la Toboso^^
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

28/05/11, ore 14:40

Waaaaaaaaaaaaa,*salta sul posto come una cretina* bella bella bella bella, ottimo cappy (anche se un pò cortino)!
Ahhhh lo sapevo sebastian è sempre il migliore, in tutti i campi! V.V
Non vedo l'ora di scoprire il perchè di tutti questi attentati a ciel *sigh sigh*
Quindi, vai con il prossimo!!!!!!!!!!
Attendo pazientemente
Ciao Ciao
Nadyr

27/05/11, ore 16:51

No! Non voglio che il Conte muoia! Perché non morirà, vero? Vero? D:
Okay, scusami, sul serio.
Mi dispiace di non aver recensito prima... Avevo letto il capitolo, ma per diverse cause, come il mio malumore, non sono riuscita a mettere in piedi una recensione decente ed alla fine ci ho rinunciato. .__.
Quindi.. Cosa posso dire? :) Questo capitolo è stato fantastico, cavoli! Voglio dire.. Shieru.. Che fa le prove per dichiarare a Sebastian il proprio amore.. E'.. Così carinoooo! No, scherzo, non sono Lizzy. xD Comunque è una scena veramente.. Non so, ha un non so che di dolce, di... Argh. Comunque è una cosa positiva. Ho il dubbio di essere un vampiro. Di notte non ho sonno, di giorno invece mi viene da dormire. E puntualmente, appena mi sveglio, ho mal di testa. Mah. .__.
In ogni caso, il sorrisino malizioso di Sebastian ci stava tutto. Eh, Shieru, prima di fare certe cose dovresti controllare che non ci sia in giro nessuno!
Uhm.. Uhm.. Uhm.. Ma perché ho la vaga idea che vogliano ammazzarmi il Conte? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti davvero! :D
Un bacio,
Elanor. :)

25/05/11, ore 18:44

E mi lasci la storia così ?????????? Capisco che tu voglia mettere suspance *si scrive davvero così?* ma per colpa tua sono tutta un fremito, le ultime righe che hai scritto mi anno lsciato di sasso, pietrificata dal terrore.
Ma perchè cel'hanno tutti con il povero Ciel? Che avrà mai fatto di male quel povero ragazzo ?
Spero che non suceda nulla di male a quel dolce puffo blu, il mio piccolo cuoricino non reggerebbe ç.ç
Aggiorna per favore! Ho neccessità assoluta di sapere cosa succede.

24/05/11, ore 18:34

Non puoi lasciarmi così sulle spine!!!
Aspetto un seguito con ansia!!!
Che carino che è Ciel quando fa le prove x dichiararsi *immagina* ^^.
Caioooo

22/05/11, ore 11:21

Noioso? Non direi proprio, anzi, è molto carino come capitolo! ^^
Non vedo l'ora di vedere il seguito.
Ciaoooooo