B e t t i n g . . .
di ___CASYeSILVI___

14/07/21, ore 10:30

morale:meglio starsene a casa propria che andare alle feste.

22/05/11, ore 09:47

Splendida splendida splendida! Ho smepre leto le tue storie tra cui dangerous wish! Mi sono iscritta da poco e finalmentge ho l occasione di poterti dire i lmio entusiasmo! continua così!!! ^_^

18/05/11, ore 16:19

L'inizio di questa fic è molto promettente. Scritta tra l'altro molto bene, eccetto giusto un paio di errori di battitura come 'pre un braccio', ma per il resto nulla da ridire.
I personaggi mi sono sembrati anche molto IC, Ciel come sempre è il solito intrattabile e scorbutico ragazzino, quindi potrei dire che gli sta bene essere stato rapito! Gli interrogativi sono davvero tanti, come per esempio: chi sono i suoi rapitori? Cosa vorranno? Come lo salverà Sebastian? Chi è questo Stevens?
Bene, attenderò le risposte nei prossimi chap!

Kisses Lory

17/05/11, ore 20:13

Hey, eccomi qui! :D
Cavoli, la tua fanfiction mi intriga, e tanto anche! :D
Scrivi molto bene ed in modo scorrevole, non ho notato errori e devo dire che questo tuo stile mi piace molto.
Premetto che amo il paring Sebastian/Ciel. *annuisce*
Allora, allora.. Mi sono immaginata la scena di Ciel tra le braccia del nostro Sebas-chan (alla Grell) e del grazioso rossore andato a posarsi sulle sue guance.. Che caro! xD No dai, vedermelo così in imbarazzo è troppo... Sublime! Eh... Caro Ciel, cosa vuoi che ti dica? Sebastian fa quest'effetto. U.U
Chi è questo Stevens? Sono curiosissima. (Tra parentesi, credo che sia il responsabile del rapimento di Ciel, anche se non è che ne sia poi così sicura.. ^^")
Ti faccio i complimenti, i personaggi mi sembrano IC, e tutta la storia ha un che d'intrigante. :)
Cosa succederà a Ciel? A quel bimbo (ha solo un anno meno di me! xD) io voglio bene! D:
Detto questo, sappi che l'ho aggiunta alle preferite.
Un bacio,
Elanor! :D