Kill Bill Marlowe
di sydney bristow

22/06/12, ore 17:21

Non posso crederci che anche tu sei cresciuta con streghe... era il mio telefilm preferito fino a 12 anni!!!
La storia é davvero particolare, piena di collegamenti extratelevisivi, intreccio tramondo reale, mondo tv e altro mondo...
Grande continua cosí!!!
PS hai visto il prete della 3x03??? é Leo!!!

23/05/11, ore 09:46

Flavia, questa è una storia del genere PAZZA FURIOSA?
Oddio, quando ho iniziato a leggere ho iniziato a ridere e non ho smesso fino in fondo. Anzi, ho continuato per almeno dieci minuti!

'-NO! Quel pezzente di Marlowe NON PUÒ’ avermi cancellata! Ancora devo capire chi è l’assassino di mia madre! Devo vivere finalmente la mia vita con Rick!!-'
.......... Questa Kate con l'idee chiare mi piace moltissimo XD

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo XD

18/05/11, ore 16:59

Ciao!!
Aahahahah!! Troppo simatica!!
Davvero molto molto carina!!
Brava!!

Leo e Cordelia!! Ahahaahh!! Li adoro!! Bellissima scelta!!

"-Allora, Miss Beckett…- incomincia Leo -Qui dice che possiamo mandarti nel mondo reale e, se entro ventiquattro ore riesci a far cambiare idea al tuo Creatore,
siamo autorizzati a rimandarti nella tua serie tv. Lì starai in coma per una puntata, riprenderai la tua vita ed a metà stagione ti fidanzerai con Castle…-"
Ahaahahah!! Troppo divertente!!
Complimenti davvero...

"La peggior cosa? Rick mi ha confessato il suo amore e quel pezzente di Creatore ha pensato benissimo di farmi cadere in uno stato d’incoscienza,
senza potermi dare un’occasione per dire al writer-boy che lo amo anch’io. "
Ahhhh!! Si, sarebbe stato proprio bello.... decisamente bello bello e ancora bello!
Complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

18/05/11, ore 13:15

Ahahahahahahhahahaha...oddio....Sidney, è la cosa più divertente che io abbia mail letto su questo stile!

Kate frustrata perchè Marlowe l'ha tolta di mezzo sul più bello e che minaccia vendetta tremenda vendetta! Gli farà cambiare idea?

:D Continua così, ti seguo!!!

Un abbraccio
tersicore150187

18/05/11, ore 09:39

oddio ora ricomincio a piangere! Oggi sto peggio di ieri ... Ma quando passa?

senza potermi dare un’occasione per dire al writer-boy che lo amo anch’io.
Sicuramente avrete visto quella lacrimuccia solitaria sul mio viso ed avrete pensato “awwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!” "
ahhh piango, piango, piango!

17/05/11, ore 21:36

AAAAAAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!oddio, è fantastica!!!!!ma l'idea della scala di Luli non ce l'hai messa?! quella era geniale...
"-TREMA, ANDREW MARLOWE!!KATHERINE BECKETT STA ARRIVANDO!-" io aggiungerei...
"trema Marlowe, le ragazze di Castle made of EFP writers e tutti gli altri fan sparsi per il mondo stanno arrivando per farti fuori come si deve!!!!
Mi hai ritirato un pochino su...grazie per questa tua pazzia!!! ^.^
baci8!!!!

17/05/11, ore 21:17

ahahahahahahhahahahahahahahaahhaah bellissima ... almeno qualcosa che mi fa sorridere dopo il finale... che è stato OMG bravissima *_*

baci
manu

17/05/11, ore 20:52

Oddio che genialata XD scompisciosissima XD

E che dire che si ritrova con Leo di streghe XD muhahah

Sarebbe stato carino che ritrovasse Montgomery che era infuriato anche lui e che le faceva compagnia e scommetteva insieme a qualcuno del regno dell'aldilà dei telefilm su, giust'appunto, Beckett che ritorna tra i vivi XD

Complimenti!
Stefy

17/05/11, ore 20:22

In fila: ha fatto scappare Lockwood. Mi ha fatto litigare con Rick.
Ha indicato il Capitano Montgomery come il terzo poliziotto e l’ha fatto ammazzare, lasciando sole moglie e figlie.
Poi mi ha fatto impallinare brutalmente negli ultimi venti secondi del grande finale del suo show, durante la commemorazione di Roy.
senza potermi dare un’occasione per dire al writer-boy che lo amo anch’io.
TREMA ANDREW, SIAMO TUTTE CONTRO DI TEEEE!!!! ALMENO FINO A SETTEMBRE, POI VEDIAMO COSA FAI PER RIMEDIARE!!!!
;)) BRAVISSIMA, BELLA SHOT!

17/05/11, ore 19:38

ahaha che carina!! davvero divertente, davvero "meta"...
povero marlowe, chissà cosa si prova a sapere che tutte le fan del tuo show sono arrabbiate e pericolose...
scherzo...no, nonostante tutto a me l'episodio è piaciuto dai...il cliffhanger finale è un classico ma davvero emozionante

17/05/11, ore 19:28

Ahahahahaha sto ancora morendo dalle risate xD xD
Comunque se Kate vuole l'aiuto io a far cambiare idea a Marlowe  *risata malefica*
Bellissima ff Aspetto il continuo
Non provare a lasciarmi così come Marlowe ùù
Al prossimo capitolo di questa bellissima fan fic
Giù
PS PRIMA!!!!!! xD

17/05/11, ore 19:26

ahahahahahahha!! ecco a cosa ti serviva Leo!!!! ahahahaaha
oddio Cordelia la odiavo al tempo e tutt'ora è odiosa!! hai reso benissimo i personaggi!!!
bhuahuhauhaahuahuahuah
-TREMA, ANDREW MARLOWE!!KATHERINE BECKETT STA ARRIVANDO!-"
.............ahahahahah grande Fla!!

aspetto il seguito! XD