Give me back my pride
di KanraChan

23/05/11, ore 23:01

E' da un bel po' che ho questa storia tra le fanfic da recensire, ma solo ora mi son decisa.
Io la amo questa storia, davvero.
Perché di LalxColonnello ce ne son poche, e i sentimenti che traspaiono, il modo di scrivere coinvolgente... è... quasi doloroso vedere quella mano che ogni volta si ritrae, specie avendo in mente gli avvenimenti del future arc. (non c'entra niente? Chissenefrega. Io quando penso a loro due, finisco inevitabilmente a pensare a quella parte u_u)
E ho trovato che i due personaggi siano molto credibili e ben "in-characterizzati", cosa non molto facile con dei pg che, come tu stessa dici, appaiono secondari =)
Anche la questione dell'orgoglio. Nata o no da una riflessione di Hibari, mi sa così tanto di Lal! XD
(E, oh, quel Kora! di Colonnello... mi son sempre chiesta anch'io il motivo!XDDD)
In definitiva....complimenti, mi è piaciuta tantissimo <3
E' inutile dirti che è tra le mie storie preferite? Sì, lo è.
Complimenti ancora!^^

schwarzlight

18/05/11, ore 23:29

Oddende, una ColonnelloxLal credo che domani nevicherà xD
Mi piaciuta molto, infatti anche io sono una fan della coppia, non capisco per quale motivo si debba ignorarla...
ad ogni modo, l'uso dei Flashback era azzeccato e soprattuto ben inserito, la lettura risulta scorrevole e piacevole (assonanza!!)
i miei complimenti, davvero ben scritta u.u
ho apprezzato particolarmente l'ultima frase: Il suo orgoglio era presente, e lo sarebbe stato ora e per sempre.

18/05/11, ore 22:19

Mi è piaciuta. Oh Yeah!
Non so che scrivere.
Colonnello e Lal sono una coppia che piace anche a me, li trovo carini insieme, però non mi sono mai soffermata più di tanto su di loro.
E , come hai detto tu, qui non vengono poi così tanto considerati. D: Magari potrei apprezzarli ancora di più.
Potresti farlo tu? ** Mi sa che li amerei tantissimo allora ~
E li ho amati anche qui! Lal non è un personaggio che mi stia così simpatico, mentre Colonnello sì **
Con il suo KORA , è adorabile u_u Tu, li hai resi entrambi benissimamente benissimo u_u
Scritta muuuuolto bene, come sempre =D
Concordo con te nell'odio per le Hibari x Chrome, io ci aggiungerei anche Gokudera x Tsuna e Gokudera x Haru dai ;D
Complimenti ancora per la fic, molto molto carina =D
( scusa se ho fatto una recensione miserissima, ma sto dormendo in piedi, muoio di fame e sono stanca. ç__ç)