Let me see your smile
di DazedAndConfused

23/02/14, ore 22:10

Sì, piacciono anche a me sti due! E la tua ff era ciò che cercavo: un misto fra i sentimenti di Max in guerra (a cui lui non riuscì a dare un senso, come molti) e Prudence, che sì, è lesbica, ma le crack sono fatte per questo, no? :)
Prudence nel film dice che è andata a letto con Max, e chi può escludere il fatto che max si sia innamorato di lei proprio durante quella notte? ^o^
Ritornando al discorso di prima: a me piace questo cambiamento che manifesta Max dopo aver combattuto. Fa capire come fino a quel momento abbia avuto gli occhi chiusi sui significati di guerra e morte, ed ora lo capisce, ed assomma la sua esperienza, trasformandola ed immaginandosi perfino la sua fine, desiderando Prudence che si dispera per lui! *^* Ok, sto divagando!! xD
Comunque bella, sei davvero grande!! :D

01/09/11, ore 15:03

Quando ho visto la prima volta "Across the Universe" mi sono emozionata e ho lasciato andare anche una lacrimuccia. In questi pochi righi mi hai fatto provare le stesse emozioni, anche perché anch'io ho sempre immaginato che Max e Prudence stessero bene insieme! :) ;)

05/06/11, ore 09:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH! Across the Universe! Il film che mi ha cambiato la vita, finalmente approda su EFP *-*
Be', non ho mai pensato che Max e Pru potessero innamorarsi seriamente (ma Joe Anderson, l'attore che interpreta Max, è semplicemente un figo, e poi sembra sarà Kurt Cobain in un film sui suoi ultimi giorni - scalzando Robert Pattinson XP Bene bene bene, il mondo in fondo ha una giustizia u.u - okay, torno alla recensione) però lui che entra nella stanza di lei di notte per baciarla è... è... dolceeee *-* E poi lui che canta Strawberry Fields Forever è una figata, credo che sia una delle canzoni più belle di tutto il film, se non forse la migliore.
Grazie per aver messo Spleen nei preferiti - non merita, davvero - e grazie anche per questa storia. Ciao!