Delirious
di Mirokia

18/05/11, ore 00:24

Certo che devi continuarla! su su fila a scrivere!!!! :) :) :)
Scherzi a parte, bella, mi è piaciuta :)
Anche se ho storto un pò il naso per la roba klaine, ma conoscendoti, presto diventerà qualcos'altro....vero? *fa gli occhi da cerbiatto* veroverovero??? *___*
E amo il tuo finn, è fantastico, al contrario di quello del telefilm che sopporto proprio poco, il tuo Finn è decisamente adorabile e coccoloso :3 :3 Magari fosse sempre così!
E Santana, beh, è un mito, come sempre :)

Contentissima di essere tornata a leggerti *__* <3

17/05/11, ore 23:14

Tu lo sai che quando si tratta di te non riesco a essere obiettiva, vero?
Ok, non è vero, perché io sono cattiva inside e se una cosa non mi piace, lo dico.
Però con te mi è praticamente impossibile farlo. Almeno, questo primo capitolo si è presentato davvero bene e io sono davvatamente curiosa di sapere che svolta prenderanno gli eventi. Santana deve sapere qualcosa, mi sembrava troppo sicura di tutto per non sapere nulla. O forse sono io che legog troppo tra le righe. Forse essere una slahser travia la mente e si tende a leggere TROPPO tra le righe, comunque...
Mi è piaciuto tantissimo Kurt e la sua conversazione con Santata. Ah, i dialoghi! Tu non hai idea di quanto mi siano mancati i tuoi dialoghi, la follia dei tuoi persoanggi, Finn che è come al solto un adorabile cretino e Kurt che ha sempre la batutina acida sulla punta della lingua. Ho amato quando viene invitato a lasciare la casa del signore (e mi è tanto tornato alla mente il battesimo della mia cuginetta, dove io l'altra mia cugina abbiamo passato tutto il tempo comportandoci più o meno come Kurt) e il comportamento di Dave. E' stato un flash, ma l'ho amato.
Non ho ancora capito come sarà l'andamento del pairing, ma credo tu possa essere in grado di farmi amare qualunque cosa XD
Alla prosisma cara e complimenti davvero, è stato un piacere immenso tornare a leggerti <3

17/05/11, ore 22:33

Mi piace come inizio! La storia mi pare possa regalare una trama interessante, i personaggi mi sembrano IC in modo sorprendente, i dialoghi e le scene sono di una naturalezza davvero piacevole. L'unico personaggio che ho trovato snervante è stato Blaine. Davvero pedante e troppo zuccheroso, e suppongo che fosse proprio questo il tuo intento!
Dunque, la trana mi stuzzica parecchio e poi adoro troppo il tuo stile per non leggere una tua storia.
Congratulazioni per questa nuova long-fic ( scrivessi così produttivamente anche io! ç__ç)!
Un bacioe e spero che presto ti passi la febbre ^^ ciao Pesce!

17/05/11, ore 22:12

Chiarè, sta tantissima carne al fuoco!
Matrimonio Klaine che mi pare duraturo e pieno d'amore come quelli di Brooke Logan in Beautiful LOL.
Futuro matrimonio etero di Dave con italoamericana spuntata dal nulla. Sappiamo tutti che è gay come una giunchiglia, perchè si sta sposando?
E Kurt che sclera in chiesa? LMAO
Se non gli fai bloccare la celebrazione di sto matrimonio me la prendo sul personale eh??? LMAO *scherzo <3*
Sono molto curiosa di questa tua nuova creatura! *_*