A Very Penguin Problem
di Angel_Elric

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ow owww e ancora oooowwww **
Oddio la canzone che oserei definire mia e di Sara xD comunque sia bellissima in questo capitolo, appropriata!
Sono felice che hai ripreso a scrivere perchè mi mancava questa FF. Non sapevo che Miss Lovett fosse Zolly, che mi sa che ha recensito qualche mia FF, boh.
Il mio primo capitolo Jeffbastian è quasi pronto ed è un modo per dimostrarti quanto ci tengo a te. Perchè ciò che scriverò, ciò che Seb dirà, sarà ciò che davvero sento.
Tornando a te mio dolcetto, è stupendo il capitolo mi piace davvero tanto *O* voglio vedere cosa dirà Blaine a Kurt perchè glielo dirà vero? Vero? Vero?
Il pezzo di Kurt davanti al pc mi ricorda troppo la scena di un film xD non so se hai mai visto "perchè te lo ha detto mamma" o una cosa del genere ( controllerò il titolo il prima possibile ),
ti giuro la scena è uguale più o meno xD e il video penso di capire quale video è xD
Niente love, solo dirti che hai fatto un ottimo lavoro <3

Esse

te l'ho già detto prima ma te lo ridico, adoro questo capitolo, Warblers-muse sono la mia nuova OTP, seguita da Kurt che si vede i porno xD
brava tesoro mio <3 me felice che ti fidi del mio giudizio xD e anche tu sei un angelo u.u la mia ranocchietta-angelo *-*
bacioni amore <3
Ele

bene ultimo capitolo u.u uffi di già ç__ç
Blaine è un uomo molto fortunato, io al posto di Kurt lo avrei ucciso per aver spifferato tutto ai Warblers D: certo che se poi sculettava e si SPOGLIAVA *Q* davanti a me in quel modo, cantando quella canzone, penso che gli avrei perdonato perfino l'omicidio di Pavarotti (o.O ??)
capitolo stupendo, coreografia dei Warblers meravigliosa *-* in effetti mi son sempre chiesta come l'hanno interpretata quella canzone *-------*
cmq dicevo tutto stupendo come sempre, ho riso come una matta come al solito e tutto, ma c'è qualcosa che non va stavolta u.u
...............hai pubblicato questo capitolo quasi un'anno fa!! DDD: ti prego scrivi, finisci il cap nuovo, pleeeeaaseeee *tono lamentoso e puppy eyes* <3 _ <3
ahahahahah sto perdendo la testa ahahahah ok insomma scrivi!!! è_é voglio leggere come va avanti questa meraviglia *-* (*sta pronta con il cuscino imbottito in caso d necessità* se controbatti ti meno è___é u.u)
bene visto che il mio lavoro qui è finito, io mi ritiro, e penso a come poter sfruttare il mio potere +_____+ per poterti convincere a finire il 5 capitolo e pubbblicarla *-*
ciao honey, sei bravissima davvero <3 love you u.u <3 alla prossima ;)
your Zolly

eccomi tornata u.u
so che è crudele, ma ho riso come non mai immaginando Kurt ricattato con il pupazzo e costretto a vestirsi da rapper e a "molleggiare" a giro per camera ahahahahahah Blaine che con non chalance (nb: non sono sicura che si scriva così D:) si prende un cuscino per stare più "comodo" ma che in realtà vuole nascondere la sua nascente erezione.... ahahahahahahah perchè era quello il motivo per cui accavalla le gambe e prende il cuscino vero? non dirmi che ho travisato come mio solito da brava perv çç xD
aspetto con ansia il momento in cui B salterà addosso a K per dimostrargli che non è assolutamente un cucciolo di pinguino *Q*
Finn è molto tenero come fratello apprensivo lo ammetto, mi ha fatto scompisciare dal ridere quando ha iniziato a elencare nomi di uccelli perchè non ricordava il nome dei Warblers ahahahahaha
e sì i maglioncini di Rachel sono inguardabili! xD
mi piace tanto anche questo capitolo u.u e ora vado all'ultimo (sigh) ;) ciao piccola mia <3
your Zolly <3

ordunque veniamo a noi :33
altro capitolo fantastico ** il povero Kurt che viene "torturato" e obbligato a fare sorrisi sexy per salvare la vita a Mr. Penguin ahahhahahahah poverino! xD e Blaine che da cavaliere scintillante passa a infame che si diverte insieme agli altri - anzi che si diverte anche di più vedendolo legato con le corde xD è un pervertito quel ragazzo sempre pensato u.u - e lo prende anche in giro per il nome del pupazzo xDDD troppo geniale davvero! Finn con la sveglia a gattino fa quasi tenerezza.....quasi.... e che cavolo sì fa tenerezza, mi sta quasi simpatico in questa ff anche se lo odio nella serie tv xD
cmq capitolo veramente spassoso! ho riso dall'inizio alla fine...anche nelle note e nelle avvertenze....mi fanno morire le cose che scrivi davvero ahahahahahah ti adoro sempre di più u.u <3 <3
a domani con la 3 recensione <3
your Zolly

09/08/12, ore 20:47

ecco questa è l'utile occupazione che ho trovato per ammazzare il tempo e non morire di fame....rileggo uno per uno i capitoli e te li commento u.u perciò mettiti comoda perchè avrai i miei inutili commenti per i prossimi 4 capitoli - da una parte sono felice che ti sei fermata, se avessi dovuto commentare più di 10 capitoli sarei morta xDDD - - ma dall'altra, muoviti a riprendere a scrivere!! è___é - bene e ora si comincia per la tua gioia :P

credo che inizio più bello non potesse esserci, a parte che la prima cosa che mi ha colpita della storia è il titolo....un così chiaro riferimento a A Very Potter Musical meritava tutta la mia attenzione u.u poi beh tutto il primo capitolo è fantastico, ho riso un sacco al pensiero del povero Kurt che sclerava per lo stato in cui lo avevano trovato i suoi amici xDD
e visto che Finn mi sta sulle scatole spero che la vendetta di Kurt sia tremenda ahahahahah e che risparmi Merc D:
adoro davvero tanto questo inizio di ff ** e ora vado al secondo capitolo u.u
a dopo amour <3
la tua Zolly ^^

Blaine morirà, vero? No, secondo me Kurt lo ammazza prima o dopo per aver diffuso la storia, torture o non torture. O potrebbe rubargli il gel. O costringerlo a girare con una maglietta con su scritto "Team Twilight", da bravo potteriano potrebbe rimanerci secco dallo shock. Più o meno come il nostro povero piccolo pinguino indifeso di fronte a questo stupro canoro da parte di un'intero coro maschile capitanato dal nano malefico XD Poco scandalo per cowboy e cactus, probabilmente David e Finn giocavano insieme all'asilo! U.U Bella la scusa per la fuga Kurt! Oddio, Kurt versione meccanico, tutto unto *ç*...Non è che l'ha pensato anche Blaine, vero? XD

Quanto mi è mancata questa storiaaa! Ho iniziato a ridere sin dalla prima riga!
Ok... se stanotte sognerò i Warblers che si spogliano cantando "Do ya think I'm sexy" sarà colpa tua, tutta colpa tua...
Per domani volevo sopravvivere, accidenti!!
Vabbè, scleri a parte, ho trovato questo capitolo molto divertente, e metterei di nuovo la storia tra le preferite se già non lo fosse :D
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, perchè un pò di risate mi ci volevano proprio!!
Non ved l'ora del prossimo capitolo!!
A presto,
Sere

PS: Ringrazio anche io Giulia per averti convinto a non cancellare la storia, sarebbe stato un peccato!

Non ho idea di perchè l'abbia vista solo oggi, la tua ff. Tanto per cominciare, ti dovrei web-stringere la mano per il titolo. Non so se te l'hanno già chiesto e tu hai già risposto, ma ti prego, dimmi che ti sei ispirata a A Vert Potter Musical per il titolo e non è solo un caso fortuito! Comunque, qualunque sia la risposta, ti stimo davvero un sacco, perchè mi stava prendendo un accidente a leggere 'st'ultimo capitolo!
Non vedo l'ora di un altro aggiornamento ;) Ciao e complimenti!

Tu volevi fare COSA??? Non osare cancellare nulla di questo splendore di FF *^*
Ok li voglio tutti a casa mia mentre fanno una cos del genere per me.
"Blaine... anche io non riesco a parlare di... quello ecco!"

*si gode i Warblers in esibizione*

Troppo un sogno xD
Comunque sia capisco Kurt, personalmente sono come lui, parlare di certe cose mi imbarazza davvero. Ma quel formicolio allo stomaco di Blaine? Interessante. Ecco ora voglio leggere il seguito >.<

Aggiorna presto please!

Ho letto tutti e quattro i capitoli solo ora perché non avevo mai notato questa storia fino ad oggi.
Kurt è il mio personaggio preferito ed ho sempre apprezzato la sua versione "penguin", è adorabile!
Questa storia è bellissima intanto perché è incentrata su Kurt, poi perché hai un bellissimo stile di scrittura che rende piacevole la lettura.
Poi hai tutta la mia stima per aver inserito in qualche modo riferimenti ad Harry Potter, che adoro letteralmente!
Ho messo la storia tra le seguite e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e come si sviluppa il tema della sensualità di Kurt. Ti stimo anche per aver continuato a considerare Blaine più grande di Kurt (che è ciò che io ho sempre creduto fermamente!).

Ilaryf90

Mia cara tu sei un genio :D dico solo questo xk nn ci sono parole per descrivere meglio :D

Ma povero povero Kurt! Io lo adoro come cucciolo di pinguino, anzi la sua cucciolosità è sexy.
Povero Blaine che ora è finito sulla lista nera di Finn xD che non facesse il geloso Finn! Pensasse ai maglioncini di Rachel. Ti prego aggiorna presto voglio proprio vedere che cosa faranno! E Blaine che rimane imbambolato il fondoschiena di Kurt, scena fin troppo esilarante!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Oddio sto per morire dal ridere xD povero Kurt e comunque voglio anche io Mr Penguin >.< Blaine regalalo anche a me! Leggo anche il prossimo capitolo, giuro mi sta facendo scompisciare, e leggerlo in piena notte con i miei che dormono si sta rivelando un'idea più che malsana!

16/07/11, ore 01:29

Grandissimaaaa :D mi piace un sacco questa storia e la inserirò tra le seguite! Ora leggo anche gli altri capitoli, ancora complimenti mi piace davvero tanto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]