The angel of the darknesses - prequel di My Angel -
di Lady Fire

23/02/06, ore 17:48

*___* wow! mi piace molto perché si preannuncia un bell'intrigo... però stai attenta alle ripetizioni e alle virgole amore ^^"""" kik! ^*^

23/02/06, ore 07:42

bellissima la fic...continuala *ò*

22/02/06, ore 22:39

Lady ? LADY !!!! voglio il continuo, continuo continuo de sta stupenda ficcy, che cucciolotto Yami *_* BAX!!!

22/02/06, ore 22:15

Brava brava brava brava!!!! ^^

22/02/06, ore 21:04

Yo Lady! *.* Sbrigati ad aggiornare oky?! *______*

Marikan
22/02/06, ore 20:43

Oh...*.*....il prequel de My Angel....siiiiiiiiiiii, k bello!!!! Me interessa un sacco!!!!! E sta volta ti seguo dall'inizio!!!-_^!!!! kiss

22/02/06, ore 14:52

Bravissima come al solito Lady ^^ complimentoniiiiiiiiii... Yamucciooooo *_*... Non vedo l'ora di leggere il suguita ^^

20/02/06, ore 21:28

L'ho detto è lo ripeto! Mi piace molto *-* sei bravissima lady!

19/02/06, ore 11:59

ç____________ç poverino! ç____________ç Il prologo mi piace, e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^O^

18/02/06, ore 20:56

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!*__* pensa che bello che doveva essere yamiuccio in fasce!>////< bello bello*.*hai avuto un ottimissima idea^^mi piase aspetto il primo cap^^

18/02/06, ore 19:26

Quant'è triste ç_ç ( C'era scritto anche negli avvertimenti scema NdSeto) ma se tu sei quello che ci rimedierà di più da sta storia ( si va bien NdSeto) tesora mia sei una grande, povero piccino diviso dai suoi genitori ancora in fasce e anche poveri genitori (Sono tutti poveri tranne me in queasta storia NdSeto) ci vediamo al prox chappy potrei dire sperando in qualcosa di bello ma ho la netta sensazione che non sarà così ... BAX!!!

18/02/06, ore 18:31

Sei una grandeee!! ^-^ (by micia!)

18/02/06, ore 16:58

*__* amoraaaaaa! ^__^ sono proprio curiosa di sapere come verrà fuori questo prequel *.* come prologo è un po' cortino, certo, ma mi intriga *.* non vedo l'ora di leggere il resto del passato del caro Yamiuccio *.*