Sospiri nel vento
di fruttina89

18/05/11, ore 15:55

Sono molto delusa u_u
Delusa dal fatto che non sei sicura di una meraviglia come questa XD
Ok, a parte gli scherzi è stata una bellissima one-shot, con descrizioni dettagliate e un'ottima caratterizzazione dei personaggi, nei quali sei riuscita ad esprimere bene le controversie dell'amore ^^ Sii più sicura di quello che scrivi u_u Magari sapessi creare una storia come te (e con il tuo ritmo d'aggiornamenti XD) Ad ogni modo di critiche non ne ho da fare, anche se mi sarebbe piaciuto avere qualche altra nozione sul pensiero di Isabel e non solo su Jake XD Detto questo mi pare di non aver altro d'aggiungere XP
Buona giornata e buona fortuna con la scuola (almeno tu ç_ç)

18/05/11, ore 14:26

Come potevo non recensire una storia sul mio amato Jacob?!
Meravigliosa, č vero forse un po' corta ma merita tantissimo!
Ho sempre odiato Bella per essere terribilmente egoista e per illudere in maniera assurda Jacob, in questo modo sei riuscita a renderla un po' meno odiosa. Quindi se ho capito giusto Jacob ha fatto quello che Bella non č stata in grado di fare con lui, ha scelto l'amore non tormentato, l'amore che fa star bene.
Splendida davvero, era un po' che non leggevo FF su Twilight terrorizzata di trovare storie assurdo visto il numero smisurato di fan ma la tua mi ha fatto tornare la voglia di leggerne qualcuna =)
Complimenti come sempre!
Un bacione!!

18/05/11, ore 08:57

Ciao Fruttina,
come sempre scrivi molto bene e anche se corto riesci ad esprimere il sentimentop provato dai protagonisti.
Come Isabella credo che questa storia sia dolce e delicata.
Mi piace molto, compliementi!

17/05/11, ore 22:59

Non capisco perchč non la volevi postare, e una one-shot molto romantica e dolce, forse il suo unico difetto č di essere cosė corta, potresti ampliarla e renderlo un racconto con pių capitoli. I personaggi sono carini, sarebbe bello sapere come si sono incontrati, come hanno fatto a innamorarsi. Comunque anche cosė č molto piacevole da leggere