Dream
di neptunia

01/04/12, ore 01:16

Una lemon stupenda.
C'è ne sono veramente poco di belle. Scrivere lemon e' ancora più diverso che scrivere la storia in se, perché devi tramettere emozioni forti ... Devi saper eccitare e suscitare sensualità .... Perché non stiamo parlando del mondo maschile così prevedibile e diretto ... Ma di lettrici femminili .. Appunto ... E la donna e' complicata si sa.
Complimenti davvero. Sei stata fantastica.
Bye
Rebe

07/09/11, ore 22:17

Coppia favolosa, ovviamente la preferita.Sei stata tanto brava da riuscire  a mantenerci tra"sogno" e realta fino alla fine.Grazie

03/09/11, ore 19:15

No. Non posso davvero credere di essermi persa questa storia.
I protagonisti sono la mia coppia preferita e l'autrice...beh, sei tu. Sono davvero contenta di esserti venuta a trovare, avendo così l'occasione di accorgermi di questa bellissima shot.
Anche se, avrei preferito fosse un prologo.
La storia è scritta bene, praticamente si legge da sola tirando rigo dopo rigo il lettore alla gola costringendoti a proseguire.
E poi, beh, una storia che inizia così...con tanto desiderio, non può che essere un ottimo inizio per una storia davvero interessante.
Va bene, non ti costringerò a continuarla, anche se mi dispiace davvero...
Però, sul serio era la prima volta che scrivevi una lemon? So che qui non hai postato altro del genere, però è descritta davvero benissimo, senza essere mai volgare.
E poi il colpo di scena finale? Non me lo aspettavo proprio. Mi ha stupito e anche se è un pò triste come finale non mi dispiace perchè rende la fic più interessante e misteriosa, considerato che non sappiamo praticamente nulla su di loro, sul loro rapporto.
Complimenti, spero di risentirti presto...
baci baci, sweetPotterina.

28/07/11, ore 15:00

ciao. è molto bella e si...lascia l'amaro in bocca. niente male come prima lemon!

04/07/11, ore 18:29

mi hai fatto provare un brivido, una voglia, desideravo ardentemente di essere hermione.... 6 magnifca, mi piaci, la tua lemon mi ha fatto una sognare draco, continua e..... alla prossima (spero che sia lemon )

23/06/11, ore 13:59

Pensavo fosse vero.
E' magnifica, te lo giuro!
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere!
E' ben scritta, la descrizione è magnifica. Lascia lavorare bene l'immaginazione.
Vorrei poter copiare tutto il testo perchè mi è piaciuta dalla prima all'ultima riga, non ci sono pezzi che non mi piacciono.
E semplicemente perfetta.
Scrivine altre e mi farai davvero davvero davvero felice!

Un bacio,
Chris.

14/06/11, ore 23:41

Per essere la prima fan fiction Lemon che hai scritto, io penso che sia molto bella e lascia anche pensare, proprio grazie a questo finale che hai voluto dare.
Il pairing Draco/Hermione è il mio preferito e quando è ben descritto, ne sono solo che felice, hai reso bene i sentimenti ed i desideri, ma come ti è già stato detto, anche io spero in una continuazione, perchè un inizio così bello, dopo aver lasciato l'amaro in bocca, sarebbe meraviglioso se riaprisse nuove aspettative e la speranza di un finale più felice! Complimenti davvero, spero di poter leggere un seguito ^^ Lah.

18/05/11, ore 06:55

Grazie per la dedica. Sono veramente felice di esserti utile in qualche modo.
Questa lemon è molto bella perchè è avvolta nel limbo dell'ignoto.
Esula da tutto quello che li circonda ed è giusto così.
Non è importante il perchè Draco e Hermione sono in quella stanza e neanche quello che sta accadendo alle loro vite.
L'importante è questo bisogno che sentono l'uno per l'altro. Questo bisogno di appartenersi, di amarsi. Quello che condividono è puro desiderio e passione.
La scena è scritta molto bene senza scadere mai nel volgare; trasmette l'urgenza che hanno di essere una cosa sola. Trovo perfetto il finale. E' giusto che un sogno si interrompa sul più bello e, in questo caso, il più bello corrisponde con l'amplesso.
Il finale lascia effettivamente l'amaro in bocca però, visto che io trovo sempre il lato positivo delle cose, il fatto che loro condividano le stesse cose mi fa ben sperare per un loro progressivo e inesorabile avvicinamento.
Nel caso non te ne fossi accorta ti sto chiedendo di dare un bel seguito a questa storia; magari solo un capitoletto o due dove i sogni diventano realtà.
Ciao Tata, spero di rivederti presto nelle vesti di autrice. Ogni riferimento è puramente casuale.
Baci BABY

18/05/11, ore 01:35

Bellissima la tua storia.Spero che tu voglia farne una versione lunga perchè leggerei davvero molto volentieri questa storia d'amore.Pensaci.Posta presto e ciao da chihuahua.