Un nuovo inizio
di Girl_in_Blu

22/06/12, ore 13:28

dimmi che la continui!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego T_T è bellissima questa storia !!!!!!!!!!!!!!!!! continuala accidenti contnualaa!!!!!!!!!!!!!!

09/11/11, ore 12:35

Allora, finalmente ce l'ho fatta a legger questo splendido capitolo! Davvero stupendo!^^ Mi è piaciuta la parte dove descrivi nel migliore dei modi Trunks ... Lui che tramite la speranza di un nuovo futuro riesce ad usare l'oro del Super Saiyan in maniera corretta e a cambiiare quel futuro orribile e fatto di sofferenze. Poi belle le considerazioni di Gohan, lui che è stato un fratello maggiore per Trunks, giustamente gli fa una considerazione corretta: non deve farsi rovinare la pace da quella figura arrogante. Solo che ... Beh, alla fine Trunks non può far a meno di volerlo avere al suo fianco. E' pur sempre suo padre... E Trunks non deve credere affatto che Vegeta non  lo ha voluto ... perché non è così! Per me voleva provar a vedere come veniva un mezzosangue, vista la forza di Gohan!(considerazioni personali!XD) E Gohan nuovamente gli viene in soccorso, soffocando quell'oscuro pensiero!  Vegeta ha combattuto ed è morto anche per lui!(e tu sai quanto per me sia vero!XD) Quindi: FORZA TRUNKS! Non diseperare!
Bello il capitolo, attendo il prossimo!
Un bacione, alla prossima, non farmi aspettare troppo, ne!!^_^

05/11/11, ore 14:22

Wow!
Girl la qarta parte è strepitosa o.o
C'è il mio Gohan <3 (...non ci posso fare niente, lo amo! xD)
In questa parte della long hai parlato del rapporto tra Tunks ed il padre, che non sta procedendo molto bene...ma anche di quello tra Trunks ed il suo amico/maestro Gohan **
Credo che tu sia riuscita perfettamente nel tuo intento, trovo anche che i personaggi siano perfettamente IC!
Non si parla molto del rapporto tar Mirai Trunks e Mirai Gohan e sono felice di essermi ibattuta nella tua long ^^
Bene, ora mi sono rimessa in pari ^^
Aspetto di leggere la quinta parte!

05/11/11, ore 14:08

Oh Mio Dio!
La terza parte è a dir poco sensazionale!
Voglio dire...hai trattato benissimo questo argomento, ovvero quello dei tristi/felici ricordi della donna verso il principe!
Devo ammettere che questa long mi sta prendendo molto **
Non vedo l'ora di leggere la quarta parte!
Infatti vado subito a leggerla (;
Bravissima Girl!

05/11/11, ore 13:54

Oh *---*
Che bella questa seconda parte!
Molto carina, davvero!
Vegeta è tornato a casa ed ha chiamato la madre di suo figlio per nome :) hai descritto molto bene quel passaggio, perchè è una cosa molto importante per Bulma.
Molto ben narrata anche la parte in cui Bulma capisce quanto l'inferno sia entrato nel principe.
Proseguo con la mia lettura!

05/11/11, ore 13:44

Ciao Girl!
Sì, non avevo recensito questa storia quando è uscita, anche perchè non ero molto presente su EFP all'inizio della mia iscrizione, ma ora che hai aggiornato, ho deciso di leggerla e non me ne pento!
Voglio dire...wow!
Sono curiosa di leggere cosa accadrà in seguito!
Quando Trunks ha rivisto gohan...beh ç---ç non ho altro da dire se non che mi sono commossa!
Il rapporto padre e figlio tra vegeta e Trunks mi ha sempre affascinata a modo suo e questa long la inserirò nelle seguite!
A presto, proseguo con la lettura dei capitoli.

04/11/11, ore 17:21

Lo so, sto diventando antipatica u.u e perdomai per non aver più commentato
questa bellissima storia, ma il tempo è mio nemico e solo ora ho visto gli aggiornamenti ( ma dove ho la testa u.u).
I precedenti capitoli, il secondo e il terzo, sono stati davvero bellissimi mi hanno colpita tantissimo.
Parlando di questo capitolo davvero stupefacente, ho adorato il fatto che Gohan, sia diventato il Junior di quel tempo( questa è solo
una mia impressione per la sua aria di sagezza, bho! Oh, forse sono i miei 18 anni mi hanno dato alla testa @__@) e poi
ho amato il modo di comunicare di Gohan e Trunks, lui riesce a capire il principino solo guardando il suo viso e capendo
la sfrustrazione verso quel padre che sembra non vuole saperne di lui, ma in fondo la penso come Gohan, Vegeta fa il duro, ma
sottosotto in una circostanza come quella avvenuta al Cell-Game avrebbe compiuto il gesto di quel Vegeta, vendicando in tutti i modi
suo figlio. Mirai Trunks è un personaggio che mi ha sempre affascinata, ed è MOLTO più serio del Trunks GT .
Ancora, Complimenti cara Girl_in_blue.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo, è prometto solennemente di commentare con regolarità  v.v.
Un bacio NeDe ^^
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 05:22 pm)

04/11/11, ore 15:56

Ciao^^
Bello questo capitolo! E non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni^^
Bene, arriviamo al capitolo. Il giovane Trunks, diciamo che sta attraversando una crisi, soprattutto a causa di suo padre. Vegeta l'hai matenuto IC, infatti nemmeno a suo figlio risparmia le sue occhiate tenebrose che fanno venire la fifa a chiunque.
Devo dire che per Trunks mi dispiace, non deve essere bello vedere il proprio padre che lo prende in giro. Però c'è sempre Gohan! Quest'ultimo è particolarmente amato e rispettato dal giovane Trunks, che vede in lui quasi un fratello maggiore.
Azzeccata la frase dell'oro! I miei complimenti cara^^
Baci.

04/11/11, ore 15:11

OOOhhhh finalmente,sono felice di questo aggiornamento! e il capitolo altamente introspettivo mi è piaciuto.
Trunks non è abituato a convivere con il carattere paterno ed è strano avercelo tra i piedi di punto in bianco alla sua età...sono curiosa di leggere il resto, è tutto scritto abb bene e hai descritto bene il suo rapporto con Gohan, la confidenza che hanno ed anche la battuta sarcastica di Vegeta mi è piaciuta! speravo solo in qualcosa in più! magari con Bulmina, comunque ^^ attendo il seguito.
Continuala!

19/09/11, ore 15:54

Ciao ho letto tutto! Dunque che dire, la storia mi risulta molto delicata e malinconica. Una Bulma ormai in là con gli anni che rincontra l'uomo che ha perso tempo prima e che non è cambiato di una virgola, mentre lei, suo figlio e tutto quello che c'è intorno han subito una profonda mutazione... un profondo mutamento di base. Trunks vuole suo padre, l'ha sempre voluto e desiderato ha cercato di aver suo padre a tutti i costi e ora che l'ha al suo fianco cosa farà? Mi sono rimasti molti interrogativi arrivando alla fine... Cos'è successo a Goku e Gohan? Trunks vorrà passar del tempo con lui che è il suo maestro e "fratello maggiore"? Diciamo che aspetto una risposta a tutti questi interrogativi!!^^ unico punto su cui sono un po' in disaccordo con te e il sentir Vegeta chiamar Bulma ancora donna. Penso che dopo l'inizio della loro relazione non l'abbia più fatto in segno di rispetto e nella saga di Cell, ovvero cmq il tempo in cui Mirai Vegeta muore, egli non la chiama più in quel modo, ma solo Bulma. Ecco ho sempre pensato (e scritto parecchio su questoXD) che Mirai Vegeta dopo la morte di Mirai Goku cadesse in una totale depressione (un po' come dopo il cell game) e perdesse la voglia di combattere, quindi quando arrivarono i Cyborg lui non fosse sostanzialmente pronto per combattere. Qui torna con molta arroganza, sua propria del personaggio, e me lo aspettavo anche un po' tipo più depresso ... (questo ovviamente è un mio punto di vista!^^).  Cmq attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perché vorrei un confronto con Trunks che è convinto di non esser mai stato voluto! ç_ç Io penso che in realtà Vegeta non fosse del tutto contrario al concepimento del figlio, non so ho sempre avuto la sensazione che lui volesse in realtà provare ad avere un figlio mezzosangue. C'è una puntata, mi sembra,dove parlando di Gohan dice che i mezzo sangue sembrano esser molto forti e altre sue considerazioni... Quindi forza Trunks!! Il tuo papà in fondo ti vuole bene!!^^
Detto ciò mettiti all'opera che attendo il seguito!^_^
yori

12/09/11, ore 16:45

Ciao cara *_*
Bello davvero anche questo capitolo^^ Mi piace molto come scrivi, non ho notato errori, complimenti :DDD
Le introspezioni dei vari personaggi le ho trovate molto azzeccate, li hai caratterizzati molto bene, sono anche molto realistici.
Quella che mi ha colpito di più è stata quella di Vegeta, che in fondo si ricorda ancora dei bei momenti passati con Bulma.
Al prossimo, un bacio^^

12/09/11, ore 14:25

NoooOOOooo è già finito il capitolo! maledizione T__T Che dirti, sai che mi piace questa storia, spero tu la prosegua velocemente... le parti introspettive primeggiano e ciò le conferisce spessore, ed anche i ricordi intrecciati ai dialoghi li trovo piacevoli e coerenti.
C'è un'aria molto triste, tuttavia si percepisce una piccola speranza nell'andamento, chi lo sa...come evolverà...ti sprono a proseguire. Stai facendo un bel lavoro.
Ed il tuo modo di scrivere lindo e scorrevole, con nessuna ridondanza di termini baroccheggianti, o di uno stile eccessivamente articolato, rende la lettura molto piacevole e veloce. Inoltre, fai bene a soffermarti anche su delle descrizioni "paesaggistiche", ambienti etc etc...fa sì che ci si possa immedesimare nella lettura e vedere ciò che tu hai immaginato. :) Ah dimenticavo... hai fatto bene ad inserire anche un pò di minimo romanticismo, percepibile attraversi i ricordi, rende la storia più accattivante, soprattutto per chi è un sentimentalone come me ^^

brava ^^ clap clap clap

xhennet
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 04:22 pm)

07/09/11, ore 18:02

Mi è piaciuto questo capitolo. Sei riuscita a mantere i personaggi IC nonostante la situazione alternativa ed il nuovo "incontro".
Mi è piaciuta anche l'osservazione sul fatto che Bulma, se fosse stata giovane, avrebbe preso la navicella, tipico di lei. Anche Vegeta lo hai fatto muovere bene, ed i dialoghi mi sono piaciuti. Ah dimenticavo! Anche l'introspezione mi è piaciuta, l'ho apprezzata, trovata profonda al punto giusto e calzante! brava ^^

xhennet
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 06:04 pm)

07/09/11, ore 01:45

non mi aspettavo un seguito della trama. Ovviamente ne sono molto felice e spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo. Buon lavoro.

06/09/11, ore 21:09

Ciao di nuovo XD
Sono contenta di aver trovato un'altra tua storia da leggere, mi piace il tuo stile.
Come one-shot mi era piaciuta molto, però l'idea di trasformarla in una breve long-fic ancora di più!
Mirai Bulma aspettava che il suo Trunks tornasse magari in compagnia di una certa persona (sappiamo chi ;D). Logico che non era dispiaciuta dell'instabile relazione che c'era tra lei e Vegeta, dopotutto lui le ha dato un figlio che lei ama con tutta se stessa!
Vegeta non riesce mai a fare un complimento (dai Veggy caro XD tipico comportamento sayan) e lei non si prende tutte le prese in giro senza vendicarsi muahahaha. Certo il principe è rimasto principe!
Speriamo che contro i cyborg ce la faranno, aspetto il prossimo capitolo, bacioni^^