It's my life
di F l a n

18/05/11, ore 23:45

Semplicemente meravigliosa^^ Hai rivissuto passo passo i momenti "fondamentali" della vita di Blaine senza perderti in aggiunte inutili e inventate di sana pianta*-*
Inoltre hai reso benissimo i sentimenti di Blaine nei confronti della sua omosessualità e del bullismo subito (purtroppo anche io ho avuto esperienze del genere, e trovo che tu abbia contornato le immagini con le emozioni "giuste" xD).
Bellissima^^
Un bacio!

18/05/11, ore 20:28

Complimenti.
E' una FF stupenda!
Tra le più belle che ho mai letto!
E mi ha fatto anche commuovere..e io sono sono così facile da commuovere. xD
Chissà che dietro il personaggio di Blaine c'è davvero una storia del genere...potrebbe essere....mah..lo scopriremo nella season 3.
I miei complimenti ancora!

18/05/11, ore 14:00

Cercare di creare la storia di un personaggio, il cui passato si conosce poco, non è cosa facile, per questo, quando ho a che fare con fanfiction di questo tipo, tendo ad andare con i piedi di piombo. Ma questa mi è molto piaciuta per il modo in cui è riuscito a darci uno spaccato del passato di Blaine senza perdersi in melensaggini in cui è facile cadere quando si ha a che fare con personaggi di un certo tipo.
Deve averti, di certo, aiutato molto il "legame" che ti unisce a Blaine... e si sente. Bravissima.
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 07:31 pm)