La nascita del Lupo
di Girl_in_Blu

18/10/11, ore 17:17

E' davvero bella *_* ne ho lette alcune sulla trasformazione di Tyler e questa è una delle più belle.
Hai descritto i momenti, gli istanti della sua trasformazione, con parole veramente perfette. La paura di diventare un mostro, non voler far del male alle persone che ama, sentirsi le ossa a pezzi...
Mi piace molto questa drabble!
E poi l'intervento finale su Caroline! Magnifico. Adoro questa coppia e mi piace molto che tu l'abbia inserita. Il periodo finale è il più bello, ma la notte era lunga e nonostante ciò Lei restò, ancora, con lui. Le chiedeva di andarsene, doveva, prima che il Lupo nascesse. Fu costretta, solo per quel momento, a fuggire., scritto veramente bene, come del resto tutta la drabble è scritta benissimo.
Va sicuramente nelle ricordate! Complimenti... troppo bella *-* (peccato che non si sia anche il super positivo per esprimere l'opinione tramite anche le bandierine).

29/08/11, ore 15:53

Molto carina anche questa!^^
La scena della trasformazione di Tyler è sicuramente una delle più coinvolgenti della serie - complici anche gli attori che, in quell'occasione, hanno davvero superato loro stessi - e tu ne hai riportato bene tutta la difficoltà con poche ed efficaci parole. La presenza di Caroline è eterea, quasi angelica, è il flebile spiraglio di luce che illumina una notte buia e tormentata. La parte che più mi ha colpito è sicuramente il finale, dove Caroline è costretta ad andarsene: sono sicura che darebbe qualsiasi cosa per poter stare accanto a Tyler fino alla fine.
Bravissima, ti meriteresti sicuramente più commenti per una drabble tanto carina!

20/05/11, ore 12:34

Hai scelto un momento molto particolare da descrivere.
Quella prima trasformazione è davvero un punto saliente nell'evoluzione del personaggio di Tyler.
Non è facile scrivere una drabble, c'è poco tempo a disposizione per far sapere hai lettori cosa si vuol trasmettere.
Nel tuo caso io ho avuto la sensazione che ci fosse speranza, nonostante il dolore e questo sollievo deriva da Caroline.
Mi è piaciuta molto quella scena nel telefilm, lei che si occupa di lui e cerca di lenire la sua sofferenza. E quando fugge lo fa solo per un po', sa che dopo tornerà.
Non ti abbattere se non ricevi recensioni, a volte ci sono dei periodi "morti".
Continua a scrivere.
Un bacio,