Vieni con me?
di tersicore150187

23/02/12, ore 17:20

Perdona il mio ritardo!!!
Davvero, non l'avevo letta, e mi dispiace non averlo fatto! E' scritta benissimo
E pila preoccupazione di Rick, e anche quella di Kate, fantastica!
Ma la parte finale e' quella che preferisco “Dove mi porti Rick?”. “Ti porto via”.
Davvero bella, complimenti!
Baci

25/07/11, ore 19:20

Ola!
eccomi qua a recensire anche quest'altro capolavoro!
da dove iniziare... ah ecco:

che bella "immagine" questa! mostra proprio com'è Kate.. che si nasconde (in un certo senso) dietro la corazza!

che bellino lui che da bravo buffone fa divertire la piccola!
e anche io come ho reagito come Rick

Lui si bloccò all'istante. Non riusciva a credere a quello che aveva sentito. Kate glielo aveva detto guardandolo negli occhi...quella parola magica che gli aveva in un istante guarito il cuore da ogni malattia. “Hey Lucy! Stavi giocando a nascondino con lo zio Rick?”.

questa scena invece è tenerissima! ^.^ Kate che non sa come comportarsi e lui che da papà esperto le mostra come fare senza fare il saputello!
Già dalla puntate del rapimento della bambina ho sempre pensato che Rick ha vosto qualcosa in più in Kate.. anche la sua faccia ebete andante quando la ritrovano e lei la prende per portarla via...
Stessa faccia che mi immagino nella parte di sotto...

Quest'ultima (di questa parte) è tenerissimanmente tenra!

e poi che dire del resto wow

sei passata da una shot romanticissima a una a luci rosse!!!

non ho parole! se quelle 3 ti fanno questo effetto... sentile più spesso!

a parte gli scherzi, non ti commento sta parte perchè non saprei che dirti nel dettaglio!
spettacolare!

bella anche la fine! degna del titolo!

complimentissimi! e corro a leggere la seconda parte della serie!
kiss
:>

Ps: hai trovato una che è più lunga di te! :P
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 07:21 pm)

16/06/11, ore 13:29

Questa me l'ero proprio persa. Ed è davvero bella!!!!!!!!!!!
Scritta molto bene, studiata, pensata e la cosa mi fa immensamente piacere! Lunghettina, in effetti, ma si è lasciata leggere senza impegno.

Che bella scena che hai descritto (anche le frasi precedenti, ma non potevo citare tutto). Senza una parola, fatta tutta di gesti e di pensieri, di complicità e ascolto reciproco. Dolcissima :)

Montgomery tornò nel suo studio. Beckett poteva non volere quel tirapiedi che le sbavava dietro mentre si “spogliava dei suoi abiti civili” per il caso, ma a lui importava di più avere una detective sana e salva in distretto la mattina successiva.
Quell'uomo è un grande, non c'è che dire :)

Rick non potè far altro che sedersi sull'unico posto libero che aveva vicino, proprio laterale al lungo corridoio che portava al palco, sul davanti.
Oh, my...
Le luci si alzarono leggermente. Katherine Beckett se ne stava sdraiata su un enorme drappo rosso al centro del palco, vestita...anzi...svestita, in un modo che a Castle provocò il gesto automatico di alzare il braccio verso il cameriere. “Uno schotch...doppio...senza ghiaccio”.
...Lo sapevo. LOL!
Sono rapidi con le assunzioni in quel locale :)

Ci ho messo qualche secondo a capire questa frase. :)  Mi stavo immaginando cose strane come diamantini in stile punto rosso da Indiano, però "appuntati" mi ha fatto pensare che glieli avessero infilati nella carna... trent'anni prima mi ha lasciato i dubbi... vabbè, la mia testa va a rilento...

LOL all'inizio e intrigante alla fine. Wow!
Questa Beckett ce lo ucciderà, il nostro scrittore. E mi sa che ucciderà anche noi...

Poi come un lampo, un'idea gli attraversò la mente. Fece segno agli altri di fermarsi, si slacciò alcuni bottoni della camicia e si allentò la cravatta, si aprì leggermente la giacca e si passò una mano nei capelli per scompigliarli un po'. Quando, all'improvviso, sentì un rumore di vetro che si infrangeva, spalancò la porta e con un'aria un po' brilla disse “Credevate di festeggiare senza di me?”.
Che carino :)

E noi gioiamo come dei bambini che giocano col das!!!

Complimenti davvero. Hai fatto un lavoro fantastico!

01/06/11, ore 09:35

Mi darei tante martellate sulle mani...
Non riesco a capire come mi sia sfuggita, come posso averci messo pressapocco 15 giorni per scoprire questo capolavoro!
Di solito si ricopiano le parti più belle, ma io dovrei ricolpiarla tutta...
tutta dalla ninna nanna alla fine.
Non so che altro dirti e strepitosa e dolcissima.
Complimentissimi.
Ciaooooooooo

27/05/11, ore 20:56

Da parte mia ti assicuro che non potevi fare di meglio! Questa shot è un vero capolavoro e ti faccio i miei complimenti! Pensa che l'inizio mi ha pure ispirato una nuova idea per una long XD
Pensa figo, la storia ispirata da quello che ti abbiamo detto noi mi ha ispirato... che figo XD
Ora iniziamo la recensione....

'Kate era abituata a fare la dura, ma, dentro di sé odiava essere severa con Castle. Nonostante il suo modo di fare infantile lui era una persona speciale in fondo, non riusciva a pensare come sarebbe stata la sua vita senza averlo al suo fianco.'
....... Beh, almeno ammette che ci tiene molto a lui, è già un ottimo inizio XD

'Kate si piegò leggermente e la piccola, catturata da quella dolcezza alzò le braccia verso di lei. La donna, spiazzata, per un attimo non seppe cosa fare. Poi si lasciò guidare dalla mano che sentì sul braccio. Lui non le disse nulla. Non voleva tenere una lezione su come Kate avrebbe potuto essere una madre, una zia, una persona fantastica da cui ogni bambino avrebbe desiderato essere accudito, nonostante portasse in lei ancora i segni indelebili di una vecchia coperta che non le era stata mai più rimboccata, nonostante nel suo cuore ci fosse il vuoto che la piccola Lucy da due giorni portava dentro e che sarebbe rimasto lì per tutta la sua vita. Sentendo il tocco rassicurante di Castle, Kate accolse la bambina sul suo petto e la sollevò in un modo così dolce che lei chinò la testa sulla sua spalla. In quel momento fu come se un enorme peso le fosse stato tolto dalle spalle. Si sentì leggera come non lo era mai stata.'
......... Questo pezzo era totalmente da quotare, non solo perchè è stupendo ma anche perchè e quello che mi ha ispirato... GRAZIE MARI!!!!

'Castle se ne stava seduto agitandosi nervosamente sulla sedia di Beckett. Era così allora, lo odiava? No, peggio, non si fidava di lui! Perchè non lo aveva portato con sé? Perchè lo aveva lasciato lì a marcire e a rodersi per il nervosismo e...e la voglia. Moriva dalla voglia di vedere Kate in quel locale. Una missione sotto copertura non lo aveva mai agitato tanto.'
............ Sapendo come si evolverà la storia questo pezzo si fa molto interessante *-*

'“Oh mio Dio, ma che ci fa lui qui? Credo che non riuscirò mai a restare fredda....calmati Kate!” disse a sé stessa mentre nel buio, come se avesse il radar, aveva riconosciuto immediatamente la sagoma di Castle.'
...... Il Castle Rader XD Oddio bellissimo XD

'“Uno schotch...doppio...senza ghiaccio”. Neanche una goccia che non fosse alcool doveva scorrergli nelle vene, stava letteralmente per svenire.'
..... Giustissima a vedere la dea così sverrei pure io U_U L'ho già ammesso che lei è l'unica donna su cui farei un pensierino XD

'Sarebbe scappato, o forse si sarebbe gettato su quel corpo, ma non poteva muoversi, non voleva perdere d'occhio Kate. E non ci sarebbe riuscito, visto che lei gli si stava avvicinando pericolosamente.

In pochi secondi Kate gli fu addosso con tutta la superficie del suo corpo percependo tutta la sua eccitazione e, uscendo dal personaggio freddo che si era creata, sentì una morsa stringerle lo stomaco e un forte calore diffondersi nel basso ventre. Lei gli si mosse sensualmente sopra, girandosi anche di spalle e mostrando a Castle tutta la bellezza del suo sedere perfetto. Lei era tutta perfetta. E lui la voleva.'
........... Oddio, inizia a fare moooolto caldo.. *________________*

'“Mi hai dato l'occasione che cercavo per far ingelosire quel bastardo Ricky...ma dì a qualcuno questa cosa e io ti uccido con le mie mani”. Questa frase, lungi dall'intimorirlo, lo eccitò ancora di più. Ma la sua non era solo voglia. Lui la desiderava come si desidera qualcosa che si ama da tempo e profondamente. Era sfinito dall'attesa.
Alzò una mano e le sfiorò il viso. Le sorrise. E Kate, come se i loro due corpi stessero facendo l'amore senza autorizzazione si bloccò. Lo guardò fisso negli occhi con aria spaventata, poi prese la mano di Rick e se la mise sul cuore, facendola scendere debolmente verso il seno. Rick si avvicinò e le diede un bacio sulla spalla nuda, facendo scendere la spallina verso il basso. Era più o meno così che si era immaginato la loro prima volta, con passione, con dolcezza.'
........... E a questo punto io sono cascata dalla sedia.... *_______________* Sooo HOT!!!!
Veramente bellissima questa scena.... *__________*

'Fece segno agli altri di fermarsi, si slacciò alcuni bottoni della camicia e si allentò la cravatta, si aprì leggermente la giacca e si passò una mano nei capelli per scompigliarli un po'. Quando, all'improvviso, sentì un rumore di vetro che si infrangeva, spalancò la porta e con un'aria un po' brilla disse “Credevate di festeggiare senza di me?”. Lo sgomento dell'uomo, diede il tempo a Beckett di metterlo KO con un colpo secco e ai rinforzi di ammanettarlo e portarlo via. '
............. Io non ci sarei riuscita *___________* Cazzo, Rick con la camicia slacciata? Anche solo leggermente? Troppo.... Mi sarei distratta XD

'“No Beckett, non sto affatto bene. Mi hai fatto letteralmente morire di paura là dentro. Che cosa credevi di fare? Perchè sei voluta venire qui da sola, perchè non mi volevi vicino? Credi che sia più importante che io non ti guardi mentre esibisci il tuo corpo da favola davanti ad una marea di gente senza scrupoli, o che io stia a coprirti le spalle quando hai bisogno di me? Pensi che non riuscirò a togliermi dalla testa l'immagine di te seminuda su quel palco?” la guardò serio, poi cedette un minimo perchè sul viso di Kate si stava dipingendo un'espressione di tristezza e lui non lo avrebbe sopportato. “Ok non ci riuscirò” si stava sciogliendo “ma questo non cambia il fatto che sei stata una stupida” le si avvicinò “a pensare di poter venire qui e affrontare tutto questo da sola senza di me” ancora “sarebbe potuto succederti...”'
.......... Beeeello *-* mamma mia che cosa dolce *-*

'“Mi ha detto che se volevo la droga dovevo farmi lì davanti a lui. Che non poteva permettersi di rischiare perché aveva avuto problemi con un'altra ragazza. Melanie era pulita, gli aveva teso una trappola come ho fatto io, voleva denunciarlo non appena avesse avuto prove sufficienti, ma lui l'aveva scoperta e l'ha uccisa. Non sapevo che fare...e così l'ho attirato verso il letto...” si asciugò le lacrime con le mani, ma Rick fu veloce e le mise davanti un fazzoletto. “Sapevo che saresti arrivato”. “Non voglio essere quello che ti consola Kate. Io voglio di più.” si avvicinò al suo orecchio. “Io voglio te”.'
....... A Sarah piace troppissimo questa storia e anche a Sara piace molto *-* Sei una vera maga amore mio!

'Si staccarono e lui la guardò negli occhi. “Vieni con me?”. Lei gli mise un dito sulla bocca e gli fece cenno di tacere con le labbra. Gli prese le chiavi dalla tasca, baciandogli l'orecchio, salì in macchina, seguita da lui. Lei, al posto di guida.'
............... Finalmente lei si fida! Bravissima Kate! Finalmente ti stai dando una svegliata XD

Behhhhh evitiamo di riportare la parte seguente, ti dico solo che in casa mia ci sono all'incirca 22 gradi in media ma quando ho letto la tempertature è salita fino a 30.. peggio di un forno XD

'“Kate ci sono tante cose di cui dovremmo parlare, tante situazioni nuove da affrontare, tanti posti in cui vorrei portarti, alcuni molto ovvi e scontati...” sorrise “altri meno”. Le diede un altro bacio sulla fronte e sospirò. “Ma non oggi e neanche domani”'
............... Buona idea, veramente, veramente buona XD

'“Passiamo da casa a fare una doccia e a prendere un paio di cose. Basterà un buon caffè e una telefonata.” Lei iniziò a capire e gli sorrise.
“Dove mi porti Rick?”. “Ti porto via”.'
....... Ti prego!!!!!!! PORTA VIA ANCHE ME!!!! Please!!!!

Va beh, dopo questo sclero finale ti saluto, devo rispondere a moooolte altre recensioni =_=''
Alla prossima storia!
Bacione
Sara

19/05/11, ore 09:06

Wow... una storia scritta in un modo strepitoso! L'hai scritta benissimo, da Dio!
Mi hai lasciata senza parole, dico davvero. Per la storia in sè, certo, ma soprattutto per COME l'hai scritta e pensata.
Partiamo dalla storia in sè... che dire... è reale, rispetta il telefilm, non è di fantasia nè fuori luogo. Hai descritto un'operazione sotto copertura, un omicidio, momenti di vita proprio in stile telefilm e per questo è entrata in assoluto tra le mie storie preferite, ma non quelle preferite e basta, tra le PREFERITE, in maiuscolo!! Adoro leggere questo tipo di storie: sono vere.
E hai saputo trasmettere a pieno i sentimenti dei personaggi. Se sudano, sudo anch'io, se tremano, tremo anch'io, se sorridono dolcemente guardando una donna con in braccio una bambina, mi nasce sul volto un sorriso spontaneo. E non è mai facile trasmettere certe sensazioni, soprattutto qui, in racconti di fans... Ma questa tua storia è davvero magica, è così perfetta... Perfetta, dico sul serio!! Non trovo un aggettivo migliore per complimentarmi con te.
Se dovessi citarti le parti che mi han lasciato senza parole verrebbe un commento più lungo di tutti quelli che hai ricevuti finora messi insieme per cui non lo farò... mi limito a dirti... GRAZIE.
E' una lettura fantastica, ho adorato ogni parte, ogni frase, ogni metafora, ogni pensiero. Tutto.
Complimentissimi.
Lucia

19/05/11, ore 09:00

Ragazza mia è andata bene così piantala con i dubbi.
Mi spiace solo perchè avevo in testa spunti simili, per alcuni versi, che adesso dovrò cambiare!!
Qui se si rallenta si perde il treno.
A presto

18/05/11, ore 17:23

eccomi qui!
e alla fine passo anche io dalle tue storie!
davvero una bellissima shot, complimenti sia per l'idea che per la stesura!

"Kate uscì dalla sala break con la sua solita tazza in mano. E poi lo vide. Quel meraviglioso sorriso. Non riusciva a capire il perché, ma la piccola Lucy stava ridendo. Si avvicinò alla scrivania quando qualcosa le toccò il piede “Oh...scusa Kate”. Castle era accucciato sotto la scrivania e la guardava dal basso. Si alzò a si spolverò il cappotto un po' imbarazzato. In quell'istante il sorriso della bambina scomparve. “Non volevo essere...insomma...inopportuno...era per lei credimi...non stavo facendo lo stupi...”. “Grazie”.
Lui si bloccò all'istante. Non riusciva a credere a quello che aveva sentito. Kate glielo aveva detto guardandolo negli occhi...quella parola magica che gli aveva in un istante guarito il cuore da ogni malattia. “Hey Lucy! Stavi giocando a nascondino con lo zio Rick?”.
Un altro tuffo al cuore. Sentirle pronunciare il suo nome in modo così tenero a quella bambina non fu altro che un tuffo al cuore."
.......................................................................
........... che scena assolutamente dolce!

"Rick non potè resistere alla visione della sua donna, la donna che voleva più di ogni altra cosa al mondo, che cullava quell'angelo biondo. Ma non solo, Kate iniziò con una voce quasi impercettibile a cantare. Rick non riuscì a riconoscere quel motivo, né gli importò minimamente. In quel momento non riuscì a staccarsi dallo stipite della porta al quale si era incollato. Lei, d'altra parte, meravigliosa come era, sembrava non vederlo, o far finta, come un attore che dimentica il suo pubblico oltre il buio. Dopo un po' Rick guardò la piccola Lucy con gli occhi serrati e la bocca a forma di bocciolo. Era crollata. Desiderando come non mai di far parte di quella foto, si avvicinò alle due “ragazze”, prese Kate dalle spalle e lei si fermò. Il mondo sembrò smettere di girare nel momento in cui Rick, con braccia più esperte che mai, tolse quel fardello dal petto ansimante della sua “super mamma del momento” e la sdraiò sul divano. La coprirono con il cappotto, insieme. Si guardarono negli occhi. Lui allungò il braccio verso di lei con tutta la passione che aveva e gli sembrò che anche l'anima gli tremasse."
........................................................................
........................................................................
......... anche qui mi sciolgo! che quadretto dolcissimo!

"La “mise” di Beckett consisteva in un bustino nero, completamente trasparente, di cui si vedevano solo le stecche ben disegnate e i numerosi strass luminosi, di cui i due più belli, notò Castle, le erano stati appuntati tra il naso e la fronte circa 30 anni prima...."
.......................................................................
............ qui ci ho perso un battito! Wow non ho parole! è.. è... stupenda quest'espressione!

"Castle a differenza di Beckett non sapeva fingere, non in questa situazione. Iniziò a sudare e gli restò la bocca mezza aperta mentre lei gli sussurrava all'orecchio “Mi hai dato l'occasione che cercavo per far ingelosire quel bastardo Ricky...ma dì a qualcuno questa cosa e io ti uccido con le mie mani”. Questa frase, lungi dall'intimorirlo, lo eccitò ancora di più. Ma la sua non era solo voglia. Lui la desiderava come si desidera qualcosa che si ama da tempo e profondamente. Era sfinito dall'attesa.
Alzò una mano e le sfiorò il viso. Le sorrise. E Kate, come se i loro due corpi stessero facendo l'amore senza autorizzazione si bloccò. Lo guardò fisso negli occhi con aria spaventata, poi prese la mano di Rick e se la mise sul cuore, facendola scendere debolmente verso il seno. Rick si avvicinò e le diede un bacio sulla spalla nuda, facendo scendere la spallina verso il basso. Era più o meno così che si era immaginato la loro prima volta, con passione, con dolcezza."
......................................................................
......................................................................
............ beh che dire.. mi immagino rick in una situazione così e scoppio a ridere!! XD povero uomo quella donna prima o poi gli farà venire un infarto! ma più di tutto ho apprezzato il romanticismo che sei riuscita ad inserire anche in una scena come dire più piccante.. questa scena è davvero un'unione perfetta tra i due generi e l'ho adorata!

"a guardò serio, poi cedette un minimo perchè sul viso di Kate si stava dipingendo un'espressione di tristezza e lui non lo avrebbe sopportato. “Ok non ci riuscirò” si stava sciogliendo “ma questo non cambia il fatto che sei stata una stupida” le si avvicinò “a pensare di poter venire qui e affrontare tutto questo da sola senza di me” ancora “sarebbe potuto succederti...” le mise una mano dentro al cappotto sulla clavicola “e io non me lo sarei...” sulla bretellina rotta “andiamo...” sulla spalla “guarda come sei combinata...”."
.......................................................................
................ ho trattenuto il fiato fino alla fine! che scena favolosa! e anche il bacio successivo è stato bellissimo, non lo cito o praticamente ti ricopio mezzo capitolo!

nella scena finale sei stata bravissima perché hai descritto tutto a meraviglia senza mai cadere nel volgare e tanto meno nello scontato! quindi complimenti è dirti poco!

davvero bravissima!
scusa per il ritardo con cui sono passata dalla tue storie!
Un bacione
Amy Wendys

18/05/11, ore 15:42

Scusa per il ritardo nel leggere e commentare.
Ci sono una marea di pezzi che vorrei citare bellissimi...
Ma il finale è da favola! Sono proprio innamorati.
"Le sorrise leggermente e le accarezzò il viso con tutta la dolcezza che poteva. “Passiamo da casa a fare una doccia e a prendere un paio di cose. Basterà un buon caffè e una telefonata.” Lei iniziò a capire e gli sorrise.

“Dove mi porti Rick?”. “Ti porto via”."
La trovo perfetta, mi piace come mantengono i loro caratteri tipici del telefilm, eppoi le descrizioni sono come vedere ciò che accade.

Bacio

18/05/11, ore 14:29

ahahahhahah piccolina questa one-shot!! ahahahahha ci ho messo anche io + di mezz'ora a leggere ma mamma mi interrompeva ogni 5 minuti!!!! >.<

davvero bella!! mi è piaciuto molto il caso, come Castle si sia spaventato a morte, per paura di perdere Beckett e come alla fine siano entrambi capitolati insieme..

questi sono i pezzetti che ho adorato di più in assoluto:

" Sentendo il tocco rassicurante di Castle, Kate accolse la bambina sul suo petto e la sollevò in un modo così dolce che lei chinò la testa sulla sua spalla. In quel momento fu come se un enorme peso le fosse stato tolto dalle spalle. Si sentì leggera come non lo era mai stata.
Camminò lentamente fino alla stanza accanto mentre Castle la seguiva con lo sguardo, poi entrò, abbassò le tapparelle con una mano, mentre con l'altra sorreggeva il peso di quel corpo sopra il suo, ed iniziò a dondolare lentamente su un lato.
................davvero una scena stupenda!!!

"Quando aprirono gli occhi la luce dell'alba accarezzava i loro copri abbracciati sotto il cappotto. Kate, che non aveva detto una parola, guardò Rick che apriva lentamente gli occhi e quando i loro sguardi si incrociarono disse “Ho bisogno di stare con te.”. Lui le sorrise. Poi le diede un bacio in fronte e la strinse al suo petto. “Kate ci sono tante cose di cui dovremmo parlare, tante situazioni nuove da affrontare, tanti posti in cui vorrei portarti, alcuni molto ovvi e scontati...” sorrise “altri meno”. Le diede un altro bacio sulla fronte e sospirò. “Ma non oggi e neanche domani”. La sua voce era seria. Lei sollevò la testa dal suo cuore e lo guardò un po' preoccupata. Non capiva. Lui rispose al suo sguardo. Le sorrise leggermente e le accarezzò il viso con tutta la dolcezza che poteva. “Passiamo da casa a fare una doccia e a prendere un paio di cose. Basterà un buon caffè e una telefonata.” Lei iniziò a capire e gli sorrise.
“Dove mi porti Rick?”. “Ti porto via”."
......... che tenero!!!! anche qui scena fantastica!!

bellissima shot!!

alla prossima!!

sbaciotto!
Rina ;>

18/05/11, ore 13:44

Cioe',sono senza parole!!! *___*
Bravissima!!!,mamma mia che dolce Kate Con la Bimba *__*,Lo so,lei sarebbe davvero stupenda ;D,E poi con Castle.. Fantastici :).
Povero Lui!! Ok era in fase di Morire Letteralmente XD.
Hai descritto delle scene nei minimi dettagli,sono .. scioccata!
Stupendamente bello !
Alla prossima ;D
*Auro*

18/05/11, ore 12:22

ah, no assolutamente va benissimo così!!!!*.*
è meravigliosaaaa!!!!! oddio mio, che roba ragazzi miei!!!!O.O
fantastica!!!! rating decisamente rosso, e va benissimo, ma il tocco di romanticismo che ci hai messo...è perfetto!!!!

oddio mio, questo pezzo è...è...MUAAAAAA!!!!!!!!non trovo le parole per descriverlo bene!!!!!

"Montgomery lo guardava perplesso dalla porta."
una delle ultime apparizioni del nostro adorato capitano!!! ç___ç

"Kate si sollevò a ritmo della musica con uno sguardo infuocato lisciandosi le mani lungo i fianchi e le gambe. In quel modo le sue braccia sembrarono lunghissime e le sue dita affusolate. Fece qualche passo in avanti, poi approfittando del ritmo, scattò con la testa in avanti facendo fluttuare i suoi stupendi capelli fino alle ginocchia per poi tirarsi su con una lentezza insopportabile. Insopportabile, già, era una tortura....dolce...amara...piccante...per chi la guardava. Prese una sedia che era appoggiata lì per il suo numero, si sedette lateralmente incrociando le gambe e, per prima cosa, si tolse quei tacchi vertiginosi mostrando i suoi piedi dalle unghie smaltate di rosso."
bellissima entrata in scena della nostra detective...il drappo rosso...wow!!!!O.O

"In pochi secondi Kate gli fu addosso con tutta la superficie del suo corpo percependo tutta la sua eccitazione e, uscendo dal personaggio freddo che si era creata, sentì una morsa stringerle lo stomaco e un forte calore diffondersi nel basso ventre. Lei gli si mosse sensualmente sopra, girandosi anche di spalle e mostrando a Castle tutta la bellezza del suo sedere perfetto. Lei era tutta perfetta. E lui la voleva."
eh, cara la mìnostra Kate, era ora che te ne rendessi conto!!! ;D

"Kate gli era quasi dietro ma Castle sembrava fuggire. Lo raggiunse sul davanti, in strada. Era vicino alla sua auto, immobile, non sembrava voler salire per andare a casa. “Hey, stai bene?” gli chiese lei sottovoce. “Mh no, sì...sto bene”. Rick rispose senza tono. Poi ripensò alla faccia di quell'uomo, alle sue mani sul corpo di Kate e si voltò di scatto, arrabbiato. “No Beckett, non sto affatto bene. Mi hai fatto letteralmente morire di paura là dentro. Che cosa credevi di fare? Perchè sei voluta venire qui da sola, perchè non mi volevi vicino? Credi che sia più importante che io non ti guardi mentre esibisci il tuo corpo da favola davanti ad una marea di gente senza scrupoli, o che io stia a coprirti le spalle quando hai bisogno di me? Pensi che non riuscirò a togliermi dalla testa l'immagine di te seminuda su quel palco?” la guardò serio, poi cedette un minimo perchè sul viso di Kate si stava dipingendo un'espressione di tristezza e lui non lo avrebbe sopportato. “Ok non ci riuscirò” si stava sciogliendo “ma questo non cambia il fatto che sei stata una stupida” le si avvicinò “a pensare di poter venire qui e affrontare tutto questo da sola senza di me” ancora “sarebbe potuto succederti...” le mise una mano dentro al cappotto sulla clavicola “e io non me lo sarei...” sulla bretellina rotta “andiamo...” sulla spalla “guarda come sei combinata...”."
ccche dolce lui però!!!non ce la fa a vederla conciata in quel modo, e ci credo, poveretta...

"“Non voglio essere quello che ti consola Kate. Io voglio di più.” si avvicinò al suo orecchio. “Io voglio te”."
ok, dimmi che queste parole te le ha dette qualcuno sul serio,perchè sono assolutamente perfette!!! come vorrei che qualcuno le dicesse a me!!!O.O

"La paura, l'adrenalina, le lacrime fecero il resto. Impastarono i due corpi come creta e argilla."
questa pure...mamma mia, ma sei un mostro di romanticismo!!!

"A Rick sembrò un'eternità il tempo che trascorse a scannerizzare il suo corpo con le sue dita. Ogni singolo pixel gli migrava in un'unità remota della sua mente dalla quale partiva un impulso forte come l'oceano intero quando è in tempesta."
ed ora metafora informatica!!!XD

"La guardò con tutta la tenerezza che aveva dentro e lei rise come una bambina. Non ebbero paura, non più."
*__________*...e dico solo *__________*

"Voleva scioglierla, voleva tramutarla il ghiaccio in acqua, il marmo in terra, da modellare a suo piacimento."
basta, le cito solo ora perchè mi sono finita gli aggettivi superlativi!!!! °.°

"Non contarono più i baci, i minuti, le carezze, le lacrime, le grida che arrivarono, le ore che trascorsero. Quella notte aveva lasciato un segno dentro di loro, che niente avrebbe potuto mai cancellare."
ah no, e chi la cancella 'mmo questa notte!? neanche un'amnesia totale...

"“Dove mi porti Rick?”. “Ti porto via”."
SIIIIIIII!!!!!!!!!!!ti prego Rick, porta via anche meeeeee!!!!!!!!!ç_______ç
oddio mio qunt'è bello quell'uomo...è dolce, affascinante, spiritoso, simpatico, duro quando deve, un padre meraviglioso, affettuoso... è l'uomo perfetto insomma!!!Kate, cocca de zia benedetta, datti una mossa a risvegliarti dal coma in cui sei caduta, vedi di cacciarti quella pallottola dal petto e salta addosso a quel gran pezzo di uomo che hai vicino!!!!! se non lo fai tu lo faccio io!!!! O.O
ok, la smetto perchè è venuta fuori una cosa allucinante...quasi peggio di quella che mi ha fatto Spuffy...
ancora non so come dire quanto è meravigliosa!!!!
grazie davvero, è un onore essere citati alla fine!!!! *.*
baci8!!!!

18/05/11, ore 11:55

Sì ok, decisamente devi lavorare sulla sintesi! MA QUANTO E' LUNGA STA SHOT?

Mi è piaciuta la parte in cui gioca con la bimba!
Wow l'esibizione di Beckett è scritta molto bene!

Mi piace da morire questa frase ...

"A Rick sembrò un'eternità il tempo che trascorse a scannerizzare il suo corpo con le sue dita. Ogni singolo pixel gli migrava in un'unità remota della sua mente dalla quale partiva un impulso forte come l'oceano intero quando è in tempesta"
Wow, anche se per un attimo pensavo stesse backuppando dei dati

"I loro cuori potevano battere uno sull'altro, come tamburi africani che invocavano la pioggia."
ma come ti vengono queste metafore?

Sì decisamente molto smielosa, l'avrei fatta piccante senza tutto questo romanticismo, però è ovvio, è soggettivo!
Signorina musa calabrese per me il suo compito è molto più che sufficiente, comunque! Ben fatto!!!

18/05/11, ore 11:52

Che bella che bella che bella che bella che bella che bella che bella *___________*

Quelle tre sono delle matte malateeeeeeee!
Per questo le adoro!
Mi piace troppo questa One shot! Piena di amore, romanticismo, drammaticità (si la bambina mi fa tenerezza e anche quel "zio Rick"!)
Mi sono venuti i brividi da quando Castle ha iniziato a sfiorare Kate, giuro!

E qui ho pensato: Ecco la frase che avrebbero dovuto mettere nella 3x13 dopo il bacio xD

Bravissima!

Un bacio,