Un piatto che va servito freddo
di jillien

19/05/11, ore 00:45

Sai donna, non è stato facile. Leggere la storia intendo. Io non ci riesco, e mia sorella ha avuto forti problemi a scandire certi termini. Per comprendere appieno il significato di tutto e godermi la trama nella sa semplicità color pastello priva di sfumature ci son volute circa tre letture. Povera Lisa, a lei manco piace Sherlock.

Mi domandi se è IC. Non so te, ma meno OOC di così si muore.
La signora Hudson è strepitosa. Avevo proprio la sua voce nelle orecchie! "Non sta bene" è molto da lei.

Il riferimento al film è veramente veramente azzeccato. Così come la resa fluff di un qualcosa che normalmente sarebbe stata ritratta in modo angst. Ok, forse da me e non proprio da tutti, ma è comunque un qualocosa di assai positivo.

Per concludere, ho ancora il sorriso sulle labbra. Un sorriso ebete.

_____________________________________________________rem

18/05/11, ore 21:33

Bella, mi è piaciuta molto. I personaggi sono, o almeno sono sembrati a me, molto IC e la loro "storia d'amore" - perchè con due soggetti del genere non puoi parlare di vera e propria storia d'amore, è una cosa troppo usuale per uno Sherlock che sembra assessuato ed un John non da meno xDD ma comunque c'è amore, è innegabile - per niente forzata, giusto un paio di baci e... sono meravigliosi, è meravigliosa la storia.
Complimenti *-*