Abbandono.
di Inglorious

20/05/12, ore 17:29

Sono d'accordo con te nel vedere il rapporto di Sherry e Wesker come quello tra padre e figlia.
Sono sempre stata incuriosita dai Wesker Report, che ho letto e riletto con estremo interesse.
Trovo che la tua oneshot sia sentita e ben scritta. Il titolo è azzeccato in quanto è perfettamente percettibile questo senso di abbandono che in effetti perseguita la povera Sherry Birkin fin da bambina. Prima da parte dei suoi genitori, e ora anche da Wesker.
L'ultima frase crea un gelo dentro. Il vuoto nel cuore della ragazza, un vuoto che ahimè, lei conosce già da anni.
Complimenti!

07/06/11, ore 21:49

Davvero un angst come si deve.
Mi sarebbe piaciuto molto vedere l'evolversi del personaggio di Sherry, probabilmente sarebbe diventata come tu l'hai descritta -ossessionata da Wesker-, peccato però che la Capcom non abbia voluto svelarci il suo futuro... Anche se io continuo a sperare in una sua comparsa in RE6, insieme a personaggi come Steve Burnside, Billy Coen, Carlos Oliveira, Rebecca Chambers ed altri di cui non si è più saputo nulla.
La tua shot rende perfettamente la bambina (ormai presumo diventata adulta, matura) e mantiene le classiche sfumature del gioco.
Hai trattato davvero bene la situazione ed il personaggio, mi è piaciuta ^^
A questo punto, ho voglia di leggere altre tue storie!

Ivy

07/06/11, ore 13:13

Mi è piaciuta molto questa fic, perché FINALMENTE qualcuno si ricorda di Sherry! Quelli della Capcom secondo me se la sono veramente scordata. Il Wesker Report non essendo canon, non c' è NULLA nei videogiochi successivi al due ( E Darkside Chronicles, che in parte riprende l' outbreak di Raccoon) che ci dica qualcosa sul divenire della povera bimba. Voglio dire, fate uno sforzo, non era un personaggio insignificante!
Ad ogni modo, sclero a parte, non è solo per questo che ho davvero apprezzato la tua fic. La trovo sensibile e con uno stile conciso ma raffinato: è un vero piacere leggerla.
Anche la relazione fra i due personaggi mi sembra azzeccatissima: la povera Sherry ha perso il padre, che era un collega e amico (?) di Wesker, e potrebbe affezzionarsi anche a un tipo freddo come lui. E anche se è un affetto a senso unico, non è detto che Wesker non possa identificarsi alla piccola, che è diventata una cavia come lo è stato lui...
Insomma, mi è piaciuta davvero, complimenti!

Baci
Glaucopis

PS: Ma quanto è morto il fandom di RE????