Colori

20/11/12, ore 14:25

Oh...
Davvero, non ci credo...
è dolcissima.
E poi come hai reso l'idea di lei che gli dice che ci vede...
Anche se io non ho capito subito (sono un po' scema, capito?)
E comunque, come ho detto è bellissimo.
è veramente romantico e dolce.

31/07/12, ore 18:24

Mi è piaciuta molto questa storia! Anche a me piacciono molto Giorgio e Chiara, ma preferisco di gran lunga le coppia Vincenzo/Silvia, Pietro/Giulia. Anche io adoro questa Fiction, sono andata anche in quei posti. Sono il Paradiso dei Paradisi! Ottima storia ;) P.S. Se vuoi vieni a dare un occhiata alle mie ;)
SuperGirlFra

22/05/11, ore 16:15

Ho seguito la serie sulla quale hai scritto la shot con molta passione, in quanto adoro i posti dove è stata girata e mi è sembrata anche una trama originale. Insomma, meglio questa che la solita minestra riscaldata come altre fic delle quali non se ne può più... ma lasciamo stare, sono miei commenti gratuiti.
Giorgio e Chiara mi sono piaciuti da subito, perchè non sono scontati. Mi è piaciuto come si è evoluto il loro rapporto e devo dire che, anche se con poche parole, sei riuscita a mantenere la caratterizzazione origiale dei due ragazzi. Chiara fiera ma dolce, Giorgio diretto e un po'sulle sue.
La trovata di far diventare il ragazzo, il colore personale di Chiara, privata della vista dopo quel brutto incidente, mi sembra molto azzeccata. Insomma, mi sembra ci stia bene. L'intera atmosfera che si respira nella shot mi sembra calzante con l'atmosfera vera che abbiamo respirato guardando la serie. Delicatezza, calore familiare, amore verso la vita.
Bravissima e complimenti!

Saluti