Aurora
di Airi_

19/05/11, ore 15:25

Ciao!! La tua storia mi piace un sacco, anche io sono una fan del Naruhina e quindi non posso che recensirti positivamente. Bella l'idea dell'alternanza delle narrazioni...anche se in verità all'inizio non riuscivo a capire chi era che parlava...ma non è colpa tua, sono io quella torda purtroppo ^^
Sei persino riuscia a farmi piacere Kiba, che io di solito non apprezzo particolarmente come personaggio, quindi hai tutta la mia stima. Grazie per la bella storia <3
P.S. Anche io ho scritto una cosina. Siccome sono nuova mi farebbe piacere se tu passassia leggere e recensire magari: Naruhina garantito :D
Ciao ciao!

18/05/11, ore 21:06

Ciao! Come si può capire dal mio nick, sono anche io una fan della nostra Hinata, e quindi anche del Naruhina. Perchè, secondo me, Hinata se lo merita, in fondo, di stare con il suo primo amore, come hai scritto tu. Però credo che anche Kiba sia davvero adorabile e con Hinata lo vedo abbastanza bene :D
Mi è piaciuta davvero la tua fanfict, l'ho trovata davvero ben scritta! ^^
Spero che pubblicherai anche altro, e se lo farai, sappi che..ti leggerò! :)
Davvero complimenti <3

18/05/11, ore 20:37

Davvero molto carina! =) questo modo di passare così velocemente da un personaggio all'altro mi piace molto, fa comprendere bene il dualismo della situazione, coinvolgente direi =)
per cui complimenti, hai saputo esprimere bene i pensieri ed i sentimenti dei personaggi!! =)
Io non sono una fan del NaruHina e questo sicuramente favorisce il fatto che questa storia mi piaccia, Kiba non so perché ma oltre a innamorato di Hinata lo avrei visto bene con Temari, chissà perché ^^
a presto,byee

18/05/11, ore 20:33

Bellissima , hai trasmesso bene i pensieri sia di Kiba che di Hinata.

Sono contento anche per i pairing, preferisco di gran lunga il NaruSaku al NaruHina ( quest'ultimo a mio parere, è impossibile che accada , e poi comunque non mi piace ) , e mi piace un pò anche il KibaHina ( meglio del NaruHina pure questo ) .

Comunque bella fic.