Una Nuova Antica Nazione
di Miharu_Overhill

Ohh * mette l'indice sul mento*, ecco come mai non trovavo la fic... Spiegato l'arcano ^^... .-. io non riesco a viver... scrivere senza faccine... Come è facile notare semplicemente da una recensione tipo...
Oh, beh, la storia è la stessa, quindi mi piace sempre. Ho commentato solo per informare che non si ci libera facilmente della sottoscritta(faccina èwé).
Bene, passo e chiudo(?)

il ritonro di questa fanfic!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!*_* noi ragazze che adoriamo le faccine siamo in via d'estinzione e protette dal wwf.....comunque,sono felice che hai deciso di ripublicarla!^^(almeno lei l'ha fatto,razza di scrittrice scansafatiche!nddeidara&sasori zitti voi!>.<ndme)aspetto i prossimo capitoli!=^O^=

FORZA MIHARU! Lo so che sarà noioso rimpostarle ma sono con teeeeeeee!
Russia: santo zar... questa è iniziata a sclerare.
Ruvidina: comunque lo sai come mi è piaciuto e spero che ce la farai a rimettere i capitoli senza annoiarti!
Kuss
Ruvidina

Eccomi!
Bhe che dirti... non posso dire nulla, il capitolo è uguale a quello di tempo fa e quindi ti dico "mi piace!" ^.^
Per il resto, vorrei dirti una cosa: nelle note d'autrice puoi mettere tutte le emoticons che vuoi, è nella fanfiction che non ne puoi mettere.
Yumi Kago