Swan Song
di SPWinchester

15/07/11, ore 16:52

*__________________* fantastica. IO AMO JARED/SAM come persona, come attore e come interpreta il cucciolo della famiglia, ma da quando Cass è enttrato a far parte del mondo dei Winchester mi sono appassionata ed innamorata di questa coppia Jensen-Misha/Dean-Cass, ebbene si nelle mie vene scorre la Destiellite, ma non rinnego l'amore per Jared u.u. Ok tutto questo sproloquio solo per dirti che hai scritto una flashfic veramente fantastica e non preoccuparti, sei stata brava sia a scrivere in prima persona, che ad interpretare il personaggio di Sam :D

19/05/11, ore 18:32

*-* toccante, non avevo mai pensato a cosa pensasse Sam in quei attimi (forse perchè non amo il personaggio XD)ma vederlo che si preoccupa per Dean e Cass mi ha toccato, e cavolo poi se anche lui si è accorto del loro amore perchè diavolo i produttori di SN no??? >.<

19/05/11, ore 01:54

diciamo che ogni tua remora su narratore e personaggio possono pure essere lasciate in un cantuccio perchè mi sono emozionata tantissimo e non avrei immaginato riflessioni più adatte per uno dei miei momenti preferiti (nonostante la tragicità perchè mi emoziono)! davvero complimenti! quando domani o venerdì rivedrò la puntata nella maratona pre season finale 6 penserò a queste tue parole!

19/05/11, ore 01:42

te la sei cavata alla grande sia per la prima persona che per sam.mi hai fatto piangere.questo dice tutto.

18/05/11, ore 22:35

Bellissima ShiroHime! Come sempre sei troppo brava *____*

Non sono una fan di Sammy, lo ero, ma leggere i suoi sentimenti in questo modo...mi ha fatto tornare in mente al sammy delle prime 3 stagioni, quando era una spece di...SailorMoon, sempre pronto ad aiutare e salvare il prossimo ;_____; dolcissimo!

"-Ti ama Castiel, è solo troppo cocciuto e stupido per ammetterlo…resta con lui, non lasciarlo solo!-" VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >.< *_____*

18/05/11, ore 21:43

Awwww ç_ç
Sai cosa non piace a me? Leggere fan fiction e piangere, ma gira e rigira mi ritrovo sempre a farlo XD
E comunque a me piace il titolo u.u Insomma, la canzone del cigno mi ricorda la 5x22, alias la puntata che guardo una volta al mese diventando una fontana umana XD
E' curiosa questa fiction, per quanto mi riguarda, perchè non ne avevo mai letta una su questa scena dal punto di vista di Sam, che in quel momento era intrappolato dentro se stesso.
Be', direi che hai fatto un ottimo lavoro! :D
Evito di commentare la scena in cui Sammy riprende controllo di sè per non perdere quel briciolo di contegno e dignità che mi sono rimasti XD
E Cass che cerca di rassicurarlo *w*
Ok basta la pianto <.<
Molto bella! :D

18/05/11, ore 21:10

Sam protagonista principale!
Questa è nuova!!
E non mi dispiace, anche se preferisco sempre che tutto ruoti attorno a Dean e Cass...
Davvero bella, complimenti...
Hai espresso benissimo il dolore di Sam, le sue paure, il suo desiderio di aiutare Dean...
E' stato davvero straziante vederlo lascrisri andare...
E Cass che cercava di rassicurarlo?
Dolcissimo...
Bella storia!