Il Viaggio di Mira
di Anarya

29/05/11, ore 12:20

Allora! Prima di tutto, benvenuta nel magico mondo di Fire Emblem! (Sì, sembra una pubblicità cretina XD) In secondo luogo, questa storia mi piace molto, dopotutto Fire Emblem è uno dei miei giochi preferiti, in particolar modo il sette... Per quanto mi riguarda, posso assicurarti che la storia è molto bella e che è scritta molto bene, il carattere di Mira mi piace molto e Lyndis è ben caratterizzata, poi il fatto che sia sospettosa è normale.
Complimenti ancora, spero che aggiornerai presto!^^

Saluti,
Marie

20/05/11, ore 16:42

** come sei brava.
Insomma, io non so assolutamente una cippa su FE ma ho capito tutto, e quessto dovrebbe essere un buon segno.
...
Giusto?
Beh, io intanto la metto tra le seguite.. poi si vedrà.
Mi ha particolarmente colpita il tuo modo di scrivere. Mi piace moltissimo.
In quanto alle due ragazze: non sono un po' troppo in confidenza (insomma gli abbracci e le cose) per essersi appena conosciute?
No?
nel videogioco è così e io sto sparando cavolate?
Va bene, ho capito, devo stare zitta.
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^

19/05/11, ore 14:46

Eccomi qua a recenzire!:D
Cara Milady Mary(icsdì!) per questo prologo un po' avventato fai male a preoccuparti perchè il racconto è scritto in modo impeccabile, la tua Mira è un grande esempio di anti-Mary Sue e potrei diventare una grande fan di questa Lyn circospetta. Quindi continua così che a volte fare le cose di getto è la cosa migliore!

Listen to your heart,

Akai_Omoki(la tua impicciona compagna di banco)