Petali bianchi testimoni di passati amori
di RedDeath

05/01/16, ore 16:23

ahahahaha !
fantastica! scusa ma la scena di ciel e Sebastian che entrano in negozio proprio al momento sbagliato mi fa morire dal ridere!
adoro questa coppia!
mi è proprio piaciuta questa FF nonostante la situazione sia "degenerata(?)" in modo abbastanza veloce!
good job! ;)

un bacio
O.d.C

13/10/14, ore 07:27

Molto bella, passionale e ricolleghi bene pezzi della storia originale alla tua, connubio oltretutto reso molto gradevole.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, e sono morta dalle risate quando sono entrati Sebastian e Ciel, molto brava!

14/08/14, ore 16:49

Ho sempre supportato questa coppia, poter leggere qualcosa riguardante loro è adorabile, specialmente se premettiamo che generalmente leggere ff non è il mio scopo nella vita e che la storia è davvero ben scritta.
complimenti ^^

29/11/13, ore 22:38

Lascio una recensione per tutta la FF, che ho letto capitolo dopo capitolo in una mezzora. Mi piacciono le storie brevi. Ho due punti su cui soffermarmi, primo di questi la scrittura. Nelle storie è ciò che più osservo e apprezzo, e mi è piaciuta molto soprattutto nell'ultimo capitolo. Scena resa benissimo, in cui mi sono quasi ritrovata a farne parte. Sì, sono vestita e sì, sono una donna. Ma capisci cosa intendo, no? La trama non ha avuto uno sviluppo significativo, è lineare e dritta alla conclusione. Mi è piaciuta, comunque. Nulla da dire. Continua così, spero di leggere presto un'altra tua storia. Un bacio.

21/09/13, ore 18:08

Non ho recensito il secondo capitolo perchè avevo troppa voglia di leggere il terzo x3 comunque eccomi qui. Non so se si puó dire di amare una FF, ma io lo dico u.u Amo questa piccola FF *^* Sono fantastici, adorabili, sexy.. La descrizione è decisa ma non volgare, l'arrivo di Ciel e Sebastian mi ha fatto soffocare xD  La dolcezza di Undy è tremenda <3 Surreale *^* Ok, davvero ben fatto!!! <3

21/09/13, ore 17:34

Ok, èuna storia di anni fa che io leggo solo ora, ma... *^* É molto bello!! bellissimo il racconto del passato eho AMATO la frase di Undertaker "Siete una meravigliosa rosa rossa" <3 Meraviglia, vado a leggere il resto *^* Manon potevo lasciare questo capitolo senza recensione!

12/10/12, ore 20:55

Sono delle fan fiction stupende continua daaaai >^< sei bravissima/o a scrivere,spero di leggere presto il continuo perchè vorrei sapere come Undertaker si è procurato quelle cicatrici e vedere come finisce il loro incontro amoroso <3

22/05/12, ore 18:00

OK questa è fantastica. Amo soprattutto, oltre alla scena esplicita ovviamente ehehehe, la parte anteriore. Dove si racconta anche una parte del passato del misterioso ed esilarante Undertaker. Carina la storia d'amore, triste ovviamente, ma ho adorato l'uscita di grell: "tutte le più belle storie d'amore finiscono male e di solito è per colpa nostra"
Davvero azzeccata e sagace.
Forse Grell è un po' OOC al momento del rapporto, anche perchè come si ben capisce dall'anime è piuttosto "esperto" su queste cose, quindi può sembrare un po' irreale il suo atteggiamento da verginella. Sorvolando su questo punto, è scritta bene e in modo abbastanza scorrevole. L'entrata in scena di Sebastian e Ciel è piuttosto divertente, non c'è che dire, quindi questo non può che essere un giudizio positivo.

24/06/11, ore 13:00

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* Non avrei mai pensato a un Undertaker per Grell, ma la cosa mi piace! Veramente carina e scritta bene...aspettiamo aggiornamenti o nuove fanfic sui nostri beniamini :D
(sei riuscita a scatenarmi pensieri poco leciti xD)

12/06/11, ore 13:33

La scena nella quale sono entrati Sebby e Ciel mi ha fatto sbellicare!! E la coppia GrellxUndetaker la adoro... Dio, Sebby che copre gli occhi a Ciel, ma come ti vengono in mente queste scene... è bellissima questa ff, complimenti

29/05/11, ore 20:05

oooh, ma che bella scenetta *-*
Sei il mio esordio di grellxUndertaker e davvero sei bravissima *-*
Parlo per esperienza visto che sono una yaoista incallita(approposito, se ti viene in mente dis crivere altro yaoi fammi un fischio che sono interessata XD)
bello bello bello *_*

Dragona

23/05/11, ore 19:45

Undertaker che si riferisce a Grell come ad una donna, LOL
Va bene, attimo di fangherleggiamento passato. Ho adorato questo capitolo *.* davvero, mi è piaciuto un sacco il tono che hai usato, gli conferisce un'aura solenne degna di un manga come Kuroshitsuji. Entrambi i personaggi mi sono sembrati decisamente IC, in particolar modo Grell- cosa che apprezzo molto dato che lo scorso capitolo mi era sembrato un po' "sottotono" :D mi è piaciuta un sacco la parte in cui parlano di Sebastian, sarà forse perchè mi piacciono le SebastianxGrell o perchè questa loro "relazione" la vedo molto Angst, almeno per il Sutcliffe- per quello dell'anime, perlomeno.
<i>«Era una rosa rossa, passionale e ricoperta di spine mortali, ma purtroppo è appassita prima  del tempo… sarebbe bello poter danzare con lei ancora una volta, il nostro valzer mortale, stretti l’uno all’altra mentre il mondo si tinge del nostro amato colore sanguigno…» </i>
Questo passo mi è piaciuto un sacco, è decisamente in tinta col personaggio di Madam Red <3
Che altro dire, ancora complimenti^^
Shira

19/05/11, ore 14:58

Solitamente non mi piacciono molto le UndertakerxGrell, ma per questa ho fatto un'eccezione *w* davvero molto carina, complimenti! Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, per quel poco che sappiamo del becchino mi è sembrato IC, così come Grell- anche se forse era un po' "sottotono". La storia che racconta Undertaker è molto bella e triste, spero che non sia questo il motivo per cui si è ritirato dall'attività di shinigami :S
Complimenti ancora!^^
Shira

19/05/11, ore 00:35

Ok, commentuccio! Mi sento onorata di averla letta in anteprima e sì, cara, hai talento. Il problema è che qualche puntino di sospensione andrebbe mietuto senza pietà, come le ripetizioni presenti della bozza originale. Per il resto sono affascinata da questo Undertaker "fu" innamorato, e mi pare sia particolarmente in character, come anche Grell impiccione ma romantico. Good job, mia alter-ego in rosso! XD