Come se non fosse stato mai amore
di Dikar 93

SHUN DI ANDROMEDA
12/01/07, ore 19:41

la adoro!!! adoro questo tipo di storie, drammatiche e tristi, ci vado a nozze!! SHUN

30/08/06, ore 09:26

Ciao...Ho pianto molto per questa FF...Complimenti...!!! BACI...!!! HERM...!!!

Light92
19/02/06, ore 19:18

E' karina 1 kasino, soprattutto con la canzone di Laura Pausini immezzo! 1 Kiss by light92

BlackAngel
19/02/06, ore 13:37

E' una bella storia nel complesso, ma penso che ci siano alcune imperfezioni, perchè da un lato è come se tu volessi seguire un pò i fatti accaduti nel sesto libro e un pò come se non l'avessi mai letto.
Ora mi spiego, non riesco a capire perchè Harry dovrebbe amare ancora Cho, quando nel sesto la detesta e "ama" Ginny. Imperfezioni di questo tipo, ma nel complesso la storia è bellissima, davvero, mi è piaciuta molto e poi io adoro la coppia Harry/Hermione.
Peccato, effettivamente, che sia solo una one-shot.

Ether
19/02/06, ore 12:43

è bellissima....peccato però che sia solo una one-shot!!!...cmq brava!!

19/02/06, ore 11:04

Davvero bella e dolcissima. Forse, come dicono gli altri, il finale sembra un pò affrettato ma va bene così. Complimenti!!!

Shark Attack
19/02/06, ore 10:44

O che carina! Ma no, che dico, questa ff è bellissima! La canzone poi è coerentissima con la storia ed è un mix bellissimo! Mi è piaciuta davvero molto!!! ^ ^ ma...Harry nel 7° libro mica morirà, vero?????

emma
19/02/06, ore 10:35

molto bella e molto dolce, non ho nessuna critica, se non forse per il finale che trovo un pò affrettato, ma nel complesso mi è piaciuta davvero, complimenti!!!!

picci
18/02/06, ore 23:22

forse se mettevi un altro finale... non lo so non mi dice molto...

18/02/06, ore 23:08

Molto triste molto bella, Mi piace il lietto fine, anche se Hermione potrebbe pure smetterla di parlare dell'innafiatoi umano, che non mi dispiace affato sia morta. Complimenti.

18/02/06, ore 22:54

Una storia molto commovente, non c'è che dire. Prima la disperazione e poi il sollievo du herm di riavere harry. Bella, ma avresti potuto approfondirla un po' di più, a mio parere, e c'è qualche errore grammaticale, ricontrolla il testo. Anche a me succede! ^__^ Una bella ff comunque, complimenti. herm

18/02/06, ore 22:44

A parte qualche virgola di troppo qua e là l'ho trovata una fanfiction davvero molto dolce. Complimenti sia per la forma che per i contenuti.

18/02/06, ore 22:18

sei stata bravissima!anche io adoro le hermione/harry, e devo dire che questa storia mi piace moltissimo!

18/02/06, ore 22:11

molto carina! complimenti!continua così!