Addio, Bella.
di forbiddenrose

13/03/12, ore 00:45

Ciao :)
Allora scritta bene e molto triste.
Anche Edward sta male, non vorrebbe lasciarla, ma lo fa per il suo bene e in questa lettera, mette tutto il suo sentimento.
L'ama profondamente e tutti intorno a lui, l'hanno notato, da quando sta con lei è cambiato, ma per proteggerla deve lasciarla andare.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/11, ore 18:38

Ahahahahahahaha di niente :D e comunque se deciderai di farne una fic avrai anche il mio di appoggio ^_^ mi piace tanto il modo in cui scrivi, tantissimo in stile Edward Cullen =D sei davvero brava =) (p.s= ti prego fanne una fic xD ) Apparte lo scherzo, DAVVERO, fanne una fiction perchè penso che unendo le idee e il tuo talento ne uscirà fuori qualcosa di veramente carino :D
Un bacioneeeeeeeeeeee! <3 kiss!!
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 06:39 pm)

23/05/11, ore 22:48

noooooooooooooooooooooooooo!!!! cche triste!!! uffi, ma c'era pure come genere. vabbè ma io sono entrata lo stesso XD a parte la mia scemenza, comunque, è davvero bellissima, complimenti! e leggendo le altre recensioni, ho visto che una ragazza ti consigliava di farne una fanfiction: sai che non è proprio per niente male come idea? comunque sappi che se hai intenzione di renderla una long hai una fan assicurata!!

19/05/11, ore 22:06

bellissima complimenti
poi new moon edward torna della sua bella

19/05/11, ore 22:04

bellissima complimenti
poi new moon edward torna della sua bella

19/05/11, ore 10:15

La lettera mi piace, davvero molto in stile Edward, ma, scusa se critico una piccola cosa, però le critiche secondo me se dette in una certa maniera sono costruttive: in New Moon tu penso che saprai che Edward ha detto a Bella di non amarla nella foresta. Eppure, secondo la tua lettera, lui la ama ancora. Beh, io non ho niente in contrario perchè sono una fan scatenata di questa coppia come la coppia robsten della vita reale! Forse io non ho capito bene e tu vuoi far si che questa lettera sia letta senza che sia avvenuta la discussione nella foresta.
Posso darti un altro consiglio? Perchè non crei una storia partendo da questa lettera?? Bella che cerca Edward, scopre dove lui se ne sia andato, lei che si trasferisce in una nuova scuola, lei che lo pedina nella foresta quando Edward sta dando la caccia a Victoria, lo scontro tra Edward e Victoria per salvare bella in quel momento (tipo eclipse), loro che si ricongiungono, che (chissà!) fanno l'amore... Io ti ho dato un paio di idee perchè non ne fai una fanfiction??
Comunque complimenti per la lettera!! Baci!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 10:17 am)