Le gioconde serate italiche
di Pinca

-Senti potrà essere pure famoso, ma i francesi non sono capaci di fare film! L’ho capito subito che era francese perché so tutti uguali!-
GIURO! Che questa l'ho detta anche io U_U
Ma che favoloso *rotola* come sempre W Romano che parla Napoletano
*fugge*
...Momento..il dischetto delle vacanze!
*rotola*

Vai con la demolizione del Francese vai vai *^*
Ok...stimo Lovi quando parla Napoletano e fuck /m\ mi sento una grande a parlarlo!
Nya! mi piace un sacco *^* *^*
Byeee <3
Kiku-chan

Io ti venero mia dea, mia sensei. Questa storia mi è piaciuta si, sopratutto l'arrivo di Antonio XD ... mettere le mani bene in vista, che poi sul seno di Sicilia eccome se lo erano X°°D vai Lovino, difendi tua sorella. Che dolce Feliciano che da un bacetto al fratellone. Fratelli indecisi, "e questo no", "e questo fa schifo" XD mi ha ricordato le continue lotte con mio fratello per cosa ci dobbiamo vedere. Voglio sorvolare sul fatto che Lud ama Feli -.-'' LUI E' MIIIIIIIIIOOOOOOO!!!!!!!!! LUD NON SI TOCCA!!!!! Nonostante tutto... bellissima ** complimentoni ^^

Auf Wiedersehen

Sono così contenta di leggere una tua nuova storia! :D Questi quattro mi hanno fatto piegare dal ridere, come al solito. XD Ah, e la fine è molto carina ^^

Ma daaaai, è bellissima questa raccolta! L'ho letta in cinque minuti e adesso sto morendo dalle risate! XD
Ah, innanzi tutto com'è bello capire Lovino senza traduzioni! *si crogiola nelle risate (?)*
E poi come me l'hai realizzata bene la mia regione, Cecilia! *w* La amo XD e già sto shippando AntonioxCecilia XD
Fantastica, e nella sua semplicità è divertentissima! è molto bello anche il modo in cui ti sei scostata dal Feliciano dell'anime e l'hai reso...beh, com'è nella realtà! E poi questo amore fraterno è semplicemente adorabile <3
Complimenti e scusa per la recensione corta, ma le risate mi impediscono di scrivere per bene XD Alla prossima quindi!
chaska :3

Cavolo!! Ahahahahahhaha XD mi è piaciuta troppo, hai fatto bene, pure secondo me ci voleva questa distruzione dell'ego sistema francese XD ahahahahahahahaha ... Ma poi Sicilia con una super scollatura °-° ... cavolo!!! Non mi immagino nemmeno come poteva essere vertiginosa ... Francis curioso U_U ... Mi è piaciuta troppo da quando vanno via dal ristorante, com'è bello l'amore fraterno, magari l'avessi pure io con quel pezzente del mio -.-'' tzè! Quant'è odioso .... lasciando perdere il "voler ammazzare il proprio fratello perchè è odioso nonostante tu voglia essergli amica/o" ... mi è piacuta molto :) ... Ed è una raccolta, quindi ne seguiranno diverse giusto? Non vedo l'ora di leggerle.

Alla prossima.

Auf  Wiedersehen.

oddio che ridere! oggettivamente, come si fa a dire che la cucina francese è la migliore? quest'affermazione è una barzelletta ù__ù.
demolire così la nouvelle cuisine! povero francis XD.
Nihal: "ma Feli, mi meraviglio di te!" Feli: "veh, perchè?" Nihal: " hai inventato le lasagne, il pesto alla genovese, il panettone ed un sacco di altre cose, cavoli, come fai ad esaltare la cucina di quello lì?!" Feli: "veh ç__ç"
sicilia fantastica! loviiiiiiiiiii sei un amore (lo spupazza) tutti: O_O Nihal: *-* Lovi: x__x
ci avrei scommesso che la pizza preferita di feli fosse quella, è proprio la sua!
P.P.S. mi sento realizzata perchè non mi sono servite le traduzioni ^^

xD ma daiiiiiii! Io sto ancora ridendo per "Quei due cafoni stavano denigrando la sua cucina, la cucina migliore del mondo?" xD migliore del mon...:'D ok, hai davvero ragione, è un'incommensurabile cazzata!
Uh. Mi fa piacere che Cecilia sia off-limits ù_ù o come si dice. Pervertito bastardo èwé ha avuto una bella lezione! Di' pure che cucini bene, ma sappiamo tutti che la cucina italiana è la migliore!
Lovino e Sicilia sono stati magnifici *_* morivo di risate mentre leggevo!
Aaaaaah, bene, io non ho avuto bisogno delle traduzioni perchè è il mio dialetto *_* ah, che bello capire Lovino! *si sente intelligente*
^^ bene, allora, baci!